AppuntoAnkie ha scritto:Vabbè l'esempio di Bret Hart lascia il tempo che trova, tra il calcio subito da Goldberg e la caduta dalla bici è già tanto se sta in queste condizioni.
Ancora più insensato il ritorno in ring, visto com'era ridotto.
AppuntoAnkie ha scritto:Vabbè l'esempio di Bret Hart lascia il tempo che trova, tra il calcio subito da Goldberg e la caduta dalla bici è già tanto se sta in queste condizioni.

Lo vedrei come manager/allenatore di CesaroAnkie ha scritto:E un Goldberg come manager/guardia del corpo pazzo che lancia spear a destra e a manca, magari in un Bullet Club o al soldo dei McMahon come lo vedreste?

E non lo vedrei male Cesare nell'eseguire la Jackhammer.AFM2000 ha scritto:
Lo vedrei come manager/allenatore di Cesaro
Che deve combattere il match della vita con Lesnar e Goldberg lo indirizza sulla giusta strada e gli spiega come batterlo

Ma che c'entra? Io mica voglio vedere lo stesso tipo di wrestling per 3 ore di seguito. Mi possono piacere gli svolazzoni, i powerhouse, i super heavyweight, le mini estrellas, il comedy buono, il comedy becero e un sacco di altre cose.AFM2000 ha scritto: Ma può andare bene in un periodo storico dove la WWE ha tutto quel ben di dio nel roster, in un periodo storico dove nasce la polemica per un match RICOCHET e WILL OSPREAY?
E' giusto accontentarsi oggi di pugni, calci, spear e jackhammer? Non basta uno che a differenza del jackhammer ha il punch (e fa pure schifo)?
Il discorso si applica a Raikkonen che, come già detto, sta vivendo una vertiginosa fase calante. Goldberg questo crollo verticale non ce l'ha ancora mostrato. E' come quando Schumacher si ritirò nel 2006, era in discesa, ma comunque si era giocato il Mondiale. E quando tornò nel 2010 c'era hype.AFM2000 ha scritto: Mi stai comunque dicendo che Raikkonen, fuori dalla F1, non ci sarà più nel giro che conta.
E questo perché? Perché è la parodia di sé stesso, che in due anni non ha portato a niente se non una versione malriuscita di Felipe Massa. Io me lo voglio ricordare quando vinse il mondiale nel 2007, non sentirmi in imbarazzo per i suoi mille incidenti.
Immagino che se dovesse tornare sul ring non lo farà per rimanerci secco. Ma perché Steamboat non è tornato dopo anni di inattività? In Messico c'è un wrestler che si era ritirato a fine anni '80, addirittura lo hanno creduto morto per anni, e dal 2012 è tornato a combattere regolarmente nelle indies. E c'avrà 50 anni pure lui.Horace Hogan ha scritto: E chi te lo garantisce che Goldberg può prenderli? Dopo 12 anni di inattività?
Sì, ma con questo Jericho (non "il vero" Y2J) c'ha perso sul palcoscenico principale, e quella sconfitta pesa.AFM2000 ha scritto: Ha battuto Chris Jericho 3 volte (contando il pin la sera successiva a WM), ha feudato con il loro pupillo dopo 4 mesi di debutto, cosa che altri indie guy non l'hanno fatto e sono in WWE da anni. Ha maineventato.
Per essere un dream match dovrebbero almeno essere venduti alla pari. Cena è sempre lui, Styles è uno che in qualche mese di WWE ha vinto un po' di match in tv e ha perso tutti i match decisivi, ha un passato glorioso di cui si parla in linea di massima, e come detto da Archer non è che abbia nemmeno chissà quale personaggio ben definito.AFM2000 ha scritto: Il debutto alla Rumble è storia. E ora feuda con Cena in quello che è un dream match atteso una vita.
Goldberg, che vive di carisma, al fianco di Cesaro?AFM2000 ha scritto:
Lo vedrei come manager/allenatore di Cesaro
Che deve combattere il match della vita con Lesnar e Goldberg lo indirizza sulla giusta strada e gli spiega come batterlo

Parlavo in linea teorica... poi certo, eventualmente dovresti dosare bene le interazioni.Karran ha scritto: Goldberg, che vive di carisma, al fianco di Cesaro?
Tanto vale ridargli Heyman che parla di Lesnar.
Premesso che per me hai abbastanza ragione, aggiungo giusto Jeff Hardy e Shawn Michaels.Marino T. Ravelli ha scritto: E chi altri sarebbe un nome che scuoterebbe il panorama WWE più di loro?
Vabbè! Se tornasse Punk mi abbonerei al network un minuto dopo!KaiserSp ha scritto:io non capirò mai questa corsa al ribasso
"se abbiamo avuto khali campione, allora tizio non potrà fare peggio"
"se abbiamo avuto quell'osceno segmento di the rock a WM, figuriamoci se caio potrà fare danni peggiori"
certo che vi accontentate di poco ed ingoiate qualsiasi porcheria che la wwe vi propina in nome della corsa al ribasso, soprattutto in un periodo in cui il talento nel roster abbonda in maniera incredibile
boh, contenti voi...
non so, magari tra 5 anni torna Punk giusto per colpire Ambrose con una GTS e prendersi il main event di WM con Cena ed andate tutti in brodo di giuggiole...