Smoker ha scritto: ↑04/07/2024, 14:30
Gironi della madonna ed il Red Stars B block spicca su tutti![]()
Mi fa paura però l'assenza di Mina, non è un buon segno![]()
Tra le varie incognite mi aspetto qualcuno dal Messico (forse la Vanquer?) e dalla AEW. Il cuore vorrebbe una tra Serena e la Storm ma ho idea che sarà qualcuno tipo Anna Jay.
Per la vittoria vedo favorita la Kamitami.
Esattamente, anche se mi dispiacerebbe vederla saltare ancora Wembley mentre gente come Saraya ha anche vinto il titolo l'anno scorso
Stewart Fulton e Sonny Gutierrez. Il primo ha commentato spesso anche eventi della Stardom in passato e su Wrestle Universe si occupa del commento in lingua inglese degli eventi di Marigold e NOAH. Stesso discorso anche per Gutierrez che commentava eventi della Stardom, almeno fino allo scorso marzo ed ora si occupa del commento inglese degli eventi della Marigold su Wrestle Universe.Darth_Dario ha scritto: ↑17/07/2024, 11:21 Ps: a proposito di commento, chi era al commento inglese?
Sareee ha lasciato la WWE due anni fa. Ora sta lavorando come freelancer in Giappone, dove sta facendo tante apparizioni in Marigold, mentre negli USA ha un contratto con la Sukeban. Giulia è di fatto in WWE, ma è anche la poster girl della federazione, mentre Sareee è arrivata come "invasore".Darth_Dario ha scritto: ↑17/07/2024, 11:21
-Ecco, il Main Event è il match che temevo avrebbero fatto prima. Bello, ottimamente combattuto, però bho, alla fine prende fuoco solo quand Saree ha iniziato a lavorare sul polso di Giulia. Bel finale, buon post match, anche se non ho capito quanto ancora Giulia ne abbia in Giappone. Al commento parlavano che è Giulia che difende la neonata federazione da Saree maaa, non sono tutte e due in WWE? Continueranno a collaborare?
Quindi la Wrestler sotto contratto con la WWE e le date col contagocce è la poster girl e quella che sta fissa in Giappone è l'invaditrice?Impreza ha scritto: ↑17/07/2024, 14:36 Sareee ha lasciato la WWE due anni fa. Ora sta lavorando come freelancer in Giappone, dove sta facendo tante apparizioni in Marigold, mentre negli USA ha un contratto con la Sukeban. Giulia è di fatto in WWE, ma è anche la poster girl della federazione, mentre Sareee è arrivata come "invasore".
Dubito fortemente la WWE permetterà a Giulia di comparire con costanza una volta integrata nel main roster, sarebbe logisticamente impossibile. Al momento però ha ancora qualche data con la Marigold, date che coincidono con la serie di house shows WWE in Giappone in programma per fine Luglio
Messa così, si, ha poco senso.Darth_Dario ha scritto: ↑17/07/2024, 15:09 Quindi la Wrestler sotto contratto con la WWE e le date col contagocce è la poster girl e quella che sta fissa in Giappone è l'invaditrice?![]()
Un filo controintuitivo...
Lei è legata a Rossy Ogawa e quando l'hanno cacciato dalla Stardom è andata via anche lei e ha detto che l'avrebbe aiutato a tirare su la nuova fed.Darth_Dario ha scritto: ↑17/07/2024, 15:09 Quindi la Wrestler sotto contratto con la WWE e le date col contagocce è la poster girl e quella che sta fissa in Giappone è l'invaditrice?![]()
Un filo controintuitivo...