TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Colosso »

chaos ha scritto: 05/12/2023, 18:20 Il fatto che Colosso sia nello staff è chiaramente l'indice che il sito è arrivato alla frutta, o meglio alla frutta ci è sempre stato dai tempi di badrose adesso siamo proprio alla fine.
O magari è indice di una rinascita e un aumento delle views.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 18:22 O magari è indice di una rinascita e un aumento delle views.
A me non fa differenza il sito non lo leggo e qui dentro vali un cazzo come al solito :)

Colosso

Messaggio da Colosso »

chaos ha scritto: 05/12/2023, 18:22 A me non fa differenza il sito non lo leggo e qui dentro vali un cazzo come al solito :)
Mi sa che in questo potresti rimanere deluso...

Colosso

Messaggio da Colosso »

salettone ha scritto: 05/12/2023, 18:19 Oh, comunque ben tornato Collie
Grazie Salettone, spero di poter contare su te e Horace in futuro.

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 15:34 Fourcade, questo primo pezzo voleva essere una presentazione della mia ideologia per i molti che in questi anni non mi hanno conosciuto. Non esiste solo il pubblico del forum ma una platea molto più vasta che legge senza seguire le vicende del wrestling web. Tutti costoro hanno potuto finalmente leggere una definizione esauriente di cosa è il wrestling.
Stai sicuro che i miei prossimi pezzi non risparmieranno niente e nessuno e saranno ancora più schietti di quello che potrei scrivere sul forum.
Vi informo pure che non sarà un editoriale a cadenza fissa ma uscirà solo quando sentirò di avere qualcosa da dire. Potranno essercene due alla settimana o niente per 6 mesi, se il prodotto non mi offrirà spunti.
In quanto al forum, per ora se volete vedere il Colosso libero e senza freni vi invito a venirmi a trovare su Worldofwrestling.
Grande Colosso.
Qualche anno fa avevo fatto una petizione per farti tornare, petizione di cui sono estremamente orgoglioso.
Ce n'è voluta, ma alla fine ho vinto, abbiamo vinto, hai vinto. Quel che è giusto è giusto.
Per quanto riguarda il forum, ahimè ti devo dire che reputo questo superiore all'altro per vari fattori.
Poi per carità, sei liberissimo di postare dove vuoi, questo è solo il mio pensiero, ma spero di leggerti anche qui.

Di nuovo, bentornato Colosso.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Fourcade ha scritto: 05/12/2023, 18:49 Grande Colosso.
Qualche anno fa avevo fatto una petizione per farti tornare, petizione di cui sono estremamente orgoglioso.
Ce n'è voluta, ma alla fine ho vinto, abbiamo vinto, hai vinto. Quel che è giusto è giusto.
Per quanto riguarda il forum, ahimè ti devo dire che reputo questo superiore all'altro per vari fattori.
Poi per carità, sei liberissimo di postare dove vuoi, questo è solo il mio pensiero, ma spero di leggerti anche qui.

Di nuovo, bentornato Colosso.
Io trovo più bello l'altro. E' più ordinato, ci sono topic specifici per ogni wrestler e ogni possibile argomento.
Poi ognuno è libero di stare dove preferisce, non voglio fare propaganda per l'uno o per l'altro.
Non sono sicuro che questo forum sia ancora pronto per sopportare le mie vere opinioni. Ad esempio il mio live del Raw di ieri notte è stato uno spasso, ma qui sarebbe stato ben visto dai vari benpensanti e conformisti?
In ogni caso avete qui l'utente / editorialista più originale del wrestling web, cercate di apprezzarlo.

Sbombaringhio
Città: Frascati
Has thanked: 9 times
Been thanked: 55 times

Messaggio da Sbombaringhio »

Sì bello tutto ma lo sappiamo tutti chi è che stiamo aspettando veramente per far resuscitare del tutto sto forum mo che è tornato Colosso

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 18:54

Io trovo più bello l'altro. E' più ordinato, ci sono topic specifici per ogni wrestler e ogni possibile argomento.
Poi ognuno è libero di stare dove preferisce, non voglio fare propaganda per l'uno o per l'altro.
Non sono sicuro che questo forum sia ancora pronto per sopportare le mie vere opinioni. Ad esempio il mio live del Raw di ieri notte è stato uno spasso, ma qui sarebbe stato ben visto dai vari benpensanti e conformisti?
In ogni caso avete qui l'utente / editorialista più originale del wrestling web, cercate di apprezzarlo.
Nell'altro, per dire, mi sembra si parli poco di AEW e non c'è il topic della NJPW. Inoltre quasi non si parla proprio di altre promotion. Poi qua c'è più utenza. Ma vabbè, chi se ne frega.

Per me devi scrivere quello che pensi, senza pensare agli altri. Un tempo dissero "quell'uomo farà strada perché crede in tutto ciò che dice".

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Colosso ha scritto: 05/12/2023, 18:24 Mi sa che in questo potresti rimanere deluso...
parliamoci chiaro ti do tempo 2 settimane, prima che anche i nuovi capiscano quanto sei nocivo e privo di contenuti, un bambino troppo cresciuto a reaganismo e vitamine che non capisce che stiamo nel 2024 (quasi).
L'unica cosa è che sarà divertente insultarti e metterti alla berlina.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Fourcade ha scritto: 05/12/2023, 19:08 Nell'altro, per dire, mi sembra si parli poco di AEW e non c'è il topic della NJPW. Inoltre quasi non si parla proprio di altre promotion. Poi qua c'è più utenza. Ma vabbè, chi se ne frega.

Per me devi scrivere quello che pensi, senza pensare agli altri. Un tempo dissero "quell'uomo farà strada perché crede in tutto ciò che dice".
Il topic ufficiale della NJPW esiste, se lo cerchi, ma è poco frequentato. Del resto non posso determinare che cosa interessa all'utenza e cosa no.
Se arrivasse nuova gente e si mettesse a parlare di AEW e puroresu, a me andrebbe benissimo.
Per il resto guarda cosa sta già succedendo nel topic dello staff. Non si può pensare, almeno per ora, di poter scrivere opinioni diverse dagli altri e non essere subito presi di mira.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Bello il turn orso-abracciatutti del forum.

Smoker
Has thanked: 716 times
Been thanked: 1183 times

Messaggio da Smoker »

Immagine

Horace ora che Ankie e Colosso sono stati sbannati.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie mica era bannato :ammiccante:

Non ha più idee :intelligente:

Smoker
Has thanked: 716 times
Been thanked: 1183 times

Messaggio da Smoker »

Emperador Horace ha scritto: 05/12/2023, 19:52 Ankie mica era bannato :ammiccante:

Non ha più idee :intelligente:
Non stiamo li a cavillare sui dettagli. Piuttosto prendi le giuste precauzioni perché non arrivi un gruppo di tizzi in calzamaglia capitanati da Saimas a riprendere il controllo del forum e rispedire Colosso in esilio.

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Smoker ha scritto: 05/12/2023, 19:56 Non stiamo li a cavillare sui dettagli. Piuttosto prendi le giuste precauzioni perché non arrivi un gruppo di tizzi in calzamaglia capitanati da Saimas a riprendere il controllo del forum e rispedire Colosso in esilio.
"Sono arrivati i nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Immagine

Saimas a cavallo

Rispondi