Marco Frediani ha scritto: ↑04/09/2024, 8:44
Mi sono ricordato che Owens e Zayn ai tempi della ROH avevano la reputazione di due con cui era difficile lavorare e che i booker perdevano molto tempo a parlare con loro dei match.
Beh, se non ricordo male anche in WWE hanno fatto quella scena quando erano heel e si erano rifiutati di cooperare in un segmento dove dovevano farsi menare dai face di turno (per non ricordo quale motivo).
Ora che mi ricordo, Owens aveva scazzato anche con Punk perché quest'ultimo aveva urlato al microfono di togliersi la maglia durante uno show, giusto?
Su The Rock l'unica cosa negativa che ricordo sono le sediate a Foley di cui lo stesso Foley parla in uno dei suoi libri, non ricordo esattamente come andò ma mi pare che Foley più che altro rimase stupito dal fatto che Rocky a fine match fece finta di nulla.
Per il resto mi pare uno abbastanza face, considerando anche solo la marea di gente che ha mandato over nel corso della sua carriera (perfino Hurricane).
Inklings ha scritto: ↑04/09/2024, 10:13
Beh, se non ricordo male anche in WWE hanno fatto quella scena quando erano heel e si erano rifiutati di cooperare in un segmento dove dovevano farsi menare dai face di turno (per non ricordo quale motivo).
Ora che mi ricordo, Owens aveva scazzato anche con Punk perché quest'ultimo aveva urlato al microfono di togliersi la maglia durante uno show, giusto?
Seh, mai capito perché gli desse fastidio che Owens lottasse in maglietta.
Parlando di ciò, mi piace pensare che questo segmento sia un long term storytelling di Kevin:
Emperador Horace ha scritto: ↑04/09/2024, 10:13
Bene, riesce quasi a camminare senza problemi
Ah, ma lotta ancora?
Non aveva mille problemi e patologie?
Backbone Crusher ha scritto: ↑04/09/2024, 9:32
Ma sta cosa poi è vera? L'unica volta in cui l'ho letta è stata su Wikipedia, c'è mai stata una testimonianza diretta a riguardo?
Pure Jericho l'ha discretamente sotterrato nel suo libro.
Vampiro uno dei miei feticci, lo ammetto.
Non ne ho idea, ma è così meravigliosa come cosa che "voglio crederci".
Inklings ha scritto: ↑04/09/2024, 10:13
Sì tra l'altro era durante il tour Europeo di quell'anno e vennero mandati a casa per punizione.
Così saltarono la tappa italiana e manco li ho potuti vedere
Tensai che sandbagga Ryback e Brodus Clay è roba da face purissimo, altroché
Inklings ha scritto: ↑04/09/2024, 11:05
Credo che la risposta più semplice sia che è semplicemente uno stronzo
La rottura dell'amicizia con Hornswoggle perché credeva che lo stesse usando
Qualcuno l'ha mai messo in riga/menato duro nello spogliatoio (AEW non vale)?
parli di punk?
ma mi pare che con Hornswoggle disse cosi perchè lui aveva chiesto a Punk se poteva dare il suo numero a un amico..... è phil è sbroccato male per sta cosa......
noodles86 ha scritto: ↑04/09/2024, 11:15
parli di punk?
ma mi pare che con Hornswoggle disse cosi perchè lui aveva chiesto a Punk se poteva dare il suo numero a un amico..... è phil è sbroccato male per sta cosa......
Sì, secondo il little man era un amico comune dei due e semplicemente lui non aveva più/aveva perso il numero.
Punk avrebbe interpretato questa richiesta come un tentativo di "usarlo" per arrivare a questa persona
Che mica anche Hornswoggle si dice che fosse abbastanza uno stronzo nel backstage?
Comunque qua fa una lista di stronzi e non stronzi:
Inklings ha scritto: ↑04/09/2024, 11:05
Qualcuno l'ha mai messo in riga/menato duro nello spogliatoio (AEW non vale)?
Di episodi di CM Punk "messo in riga" (in un certo senso) ricordo solo quella volta che si è definito "locker room leader" mentre diceva ai colleghi di raccogliere la spazzatura dal pavimento e Booker T, per tutta risposta, gliel'ha buttata per terra davanti dicendogli che non era il suo leader.