Il segmento iniziale mette insieme i due tipi di gimmick che disprezzo di più nel mondo: il face generico e il tizio che crede che urlare una catchphrase con una voce irritante lo renda un buon heel, quando in realtà fa venire voglia di spegnere la TV, non di vedere qualcuno che lo mena. Comunque come ogni volta negli ultimi 6 mesi in cui c'è bisogno di uno sfidante per la serata, intervengono i First Class a caso. Bah.
C'è da dire che Tessa è consistente tra il personaggio che porta davanti allo schermo e se stessa

Cora Jade non mi è sembrata niente di speciale sul ring, ma tanto spero che sia solo una sfidante di transizione messa lì per fare esperienza... penso vincerà lei settimana prossima la Battle Royal, ma speriamo che venga usata anche per costruire altro.
Slater continua a fare belle figure, ma a perdere, ma incuriosisce tutta sta attenzione degli heel (e degli Hardyz) nei suoi confronti. Vediamo se sarà lui a togliere il titolo a Moose...
Buona vittoria di Alì sul luchadore non interessante, ma il piatto forte sarà quando finalmente Santana riuscirà a sfidarlo sul ring... mi aspetto un matchone.
Come immaginavo, Young tradisce Alexander e si allea con la Northern Armory, ed è una scelta che mi aspettavo e che però mi lascia combattuto. Da un lato è una scelta funzionale, perchè i Northern Armory avevano bisogno di un mentore e Young può sia aiutarli, che subire una sconfitta sia da Maclin che eventualmente da Alexander senza essere intaccato particolarmente. Dall'altro Young con altri lunghi stint da heel ha stancato, mentre da face sembrava più interessante, specialmente nell'interazione con Maclin in team degli ultimi tempi. Speriamo che i lati positivi sopravanzino quelli negativi, dai.
Ok che l'ex Dez ha uno status, ma non c'era nessun altro a parte Austin che potesse subire un pin? Tenetelo caldo, cazzo. Comunque sembra che vedremo una faida 3 contro 3, a far la differenza sarà come sono sul ring gli amici di Lee... a occhio non promettono bene.
Joe Hendry limitato ad un minuto di annuncio è triste come cosa... ma il concerto della settimana prossima promette bene, e spero ci mostrerà il prossimo sfidante.
Main event dignitoso, che vede Ryan Nemeth avere l'unico momento interessante quando frega il pin al fratello ed esulta come se avesse vinto i mondiali.