-IMPORTANZA : Per quanto importanti siano (e lo sono incredibilmente tanto ), Nash & Hall non annoverano nel loro Tag Team un fondatore di una federazione. La decisione è difficile.
MISAWA & KOBASHI
-ABILITA ' : Sia Misawa che Kobashi hanno nel loro background la lotta Greco-Romana. Per molti essi sono considerati "la perfezione". La sfida, in questo caso, è impari.
MISAWA & KOBASHI
-CARATTERIZZAZIONE : Quanto a carisma siamo lì lì (e siamo ai massimi livelli, per dire), ma la caratterizzazione la vincono gli ex Diesel & Razor Ramon.
OUTSIDERS
-ENTERTAINMENT : Anche in questo caso la sfida è impari. E pende tutta per il Tag Team americano. Quante volte ho imitato Scott Hall con lo stuzzicadenti nell' orecchio.
OUTSIDERS
-PREFERENZA : Arrivati a questo punto le sfide sono molto equilibrate. E si deve pensare a chi si vorrebbe mandare avanti e a creare un po' di interesse per le sfide future.
Scott Hall è stato uno dei miei idoli di gioventù e spero che non mi tolga il saluto se mando avanti la coppia di idoli Giapponesi. Di Kevin Nash non me ne frega: anche se mi toglie il saluto vivo bene lo stesso.
Decido di far vincere la coppia dei seguaci di Baba, in quanto alla voce "Abilità in-ring" e "Importanza" (anche se sono stati più importanti da solisti che in Tag) possono competere con chiunque, creando interesse per i voti futuri.
MISAWA & KOBASHI