Ti faccio vedere io. (cit.)King of Bling Bling ha scritto: Andate in pace.
-IMPORTANZA : Tra tutti i Tag composti da fratelli, gli Steiner sono al culmine. Hanno lottato praticamente ovunque, donando sempre prove grandiose. Dal canto loro i BullDogs sono sicuramente il più importante Tag Team europeo e, assieme alla Hart foundation, il più importante Tag uscito dalla Calgary Stampede Wrestling. Vorrei dare un pareggio, ma verrei tacciato di faziosità. Con la morte nel cuore il voto va ai fratelli dalle orrende tutine.
STEINER BROTHERS
-ABILITA' : Quì casca l' asino. Mi si dica ciò che si vuole: che gli Steiners hanno sempre sfoderato prestazioni sopra il 7 (per quanto io sia sempre stato restio ai voti numerici), che la loro alchimia di coppia era fuori dal comune, eccetera. Ma tra queste quattro persone in gara, c'è n'è una che, a mio avviso, sarebbe stato in grado di eseguire qualsiasi tecnica alla perfezione, se avesse potuto (ovviamente parlo del sig. Billington, bacio le mani). Inolte il periodo Bulldogs è stato l' apice (in-ring) anche per Davey Boy.
BRITISH BULLDOGS
-CARATTERIZZAZIONE : Lo sto dicendo dalle fasi eliminatorie. Le tutine (ed i paraorecchi di Rick) che usavano gli Steiner li ho sempre odiati. Il loro attire da universitari, quando era palese che avevano il doppio dell' età di un universitario, lo ho sempre trovato inopportuno. Mentre, dai Sex Pistols in poi, ho sempre avuto un debole per la bandiera Britannica, soprattutto se sfoderata a coprire un deretano.
BRITISH BULLDOGS
-ENTERTAINMENT : Se da una parte Scott Steiner si è rivelato un ottimo entertainer oggi, ma discreto qualche anno fa, il conto è pareggiato dalle interviste shoot che rilasciava Dynamite Kid.
DRAW
-PREFERENZA :

BRITISH BULLDOGS