JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 11/02/2021, 14:48 Ha chiaramente detto "io picchio De Sisti".
https://www.ilbianconero.com/a/paratici ... e-a--77825

Questo lo riporta "Il Bianconero" e il "Giornale" che non sono "FcInter1908".

MacheteKowalski
Has thanked: 693 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Dwight Schrute ha scritto: 11/02/2021, 14:53 https://www.ilbianconero.com/a/paratici ... e-a--77825

Si però dovresti leggere con più attenzione:

"Secca - sempre secondo la ricostruzione fornita dai nerazzurri - sarebbe stata la replica del responsabile dell'area tecnica Juve, Fabio Paratici: "Ti conviene starci lontano, altrimenti è la volta che ti picchio"."

E il discorso di Barella che gioca male non siamo mica stati noi brutti gobbacci maledetti a ricamarci sopra ("al solito", sic.), come dici tu.
Double_L ha scritto: 10/02/2021, 21:30 Tra l'altro è uscito fuori anche il fatto che Paratici sia andato da Barella a convincerlo a giocare male con l'Inter e di trasferirsi alla Juve in futuro.

Se ieri sera il dito medio di Conte e le reazioni di Oriali e Marotta in tribuna potessero essere considerate esagerate, ora possiamo anche dire di no.

Hanno rotto il cazzo loro, il loro stile schifoso e sti magheggi di Paratici, cosa di cui non è nuovo (anche con Icardi lo fece), ma quando si parla di magheggi tutta la Juve stessa non ne è di certo nuova e nonostante tutto si erigono a paladini della giustizia e vogliono dare lezioni di stile, con che coraggio?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Dwight Schrute ha scritto: 11/02/2021, 14:46 Poi come al solito voi ci avete ricamato sopra il giocare male apposta , il fatto che noi abbiamo detto che abbiamo perso per questo motivo e tutte queste minchiate.
Guarda, mi sembrava fossi stato tu a parlarne esplicitamente in un post, invece era stato un altro utente.
Double_L ha scritto: 10/02/2021, 21:30 Tra l'altro è uscito fuori anche il fatto che Paratici sia andato da Barella a convincerlo a giocare male con l'Inter e di trasferirsi alla Juve in futuro.
Ciò non toglie che non se lo è inventato "la parte juventina". Personalmente, era la parte che mi aveva "dato fastidio", perchè sottintende un'accusa molto molto grave (ben più di quella di convincere la gente ad andare a scadenza, che reputo a malapena una scorrettezza morale, a malapena).

Peraltro quel fastidio è l'unico motivo per cui io sia intervenuto (e interverrò) sulla vicenda. Discussioni che non mi appassionano, non mi piace cercarci un buono e un cattivo. Da una parte sono stati tutti coglioni imbarazzanti. Dall'altra parte non nego che mi faccia piacere vedere certe reazioni sanguigne, da una parte e dall'altra, perchè vuol dire che c'è sentimento e non solo corsa ai soldi, checchè se ne dica.

Dwight Schrute

MacheteKowalski ha scritto: 11/02/2021, 15:02 Si però dovresti leggere con più attenzione:

"Secca - sempre secondo la ricostruzione fornita dai nerazzurri - sarebbe stata la replica del responsabile dell'area tecnica Juve, Fabio Paratici: "Ti conviene starci lontano, altrimenti è la volta che ti picchio"."
"Fonti nerazzurre" non significa Inter1908 o Pistocchi e le teorie complottiste ma i diretti interessati.

Non soltanto Agnelli e Conte protagonisti di Juventus-Inter. Secondo quanto riferito da gazzetta.it, che cita fonti nerazzurre, nel tunnel dello Stadium, durante l’intervallo, anche il team manager interista Gabriele Oriali e il ds bianconero Fabio Paratici avrebbero avuto un acceso diverbio. “Non permettetevi di parlare con i nostri giocatori e staff”, avrebbe detto Oriali. Pesante la risposta di Paratici: “Ti conviene starci lontano, altrimenti è la volta che ti picchio”. Al tutto avrebbero assistito il capitano bianconero Bonucci e l’arbitro Mariani. (Tuttomercatoweb)

Che poi sti grandissimi cazzi se pure Paratici si rende ridicolo (un'altra volta).

Per quanto riguarda la notizia di Barella - Pistocchi, la riportano in molti ma se la fonte primaria è Pistocchi è una cazzata. Lui e Ziliani sono qualcosa di indecente. In quel caso non dovevo riportare la notizia nemmeno sul nostro topic per evitare flame.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 11/02/2021, 14:53 https://www.ilbianconero.com/a/paratici ... e-a--77825

Ma dai, sta cagata è diventata una telenovela e basta. Tutti riportano tutti, tutti fanno titoli clickbait e i beoti stanno lì a leggere gli aggiornamenti, per poter insultare un po' la controparte.

"il bianconero" cosa scrive? Quello che ha detto l'Inter alla Gazzetta, lo dice e lo riporta pari pari. "secondo la gazzetta, per i nerazzurri blablabla".

Non è che se io scrivo "Dwight Schrute ha detto che la mamma del comasco piscia in piedi" (cosa peraltro vera) significa che anche per me la mamma del comasco piscia in piedi (cosa che in realtà penso ma è un esempio). :EHEH

La roba di Barella viene da Pistocchi, Pistocchi è un deficiente che va a braccetto con Ziliani (quello che ce l'ha giusto un pelo con la Juventus perché Montero gli ha trombato la moglie, e più volte). Attendibilità elevatissima, diciamo. Ed anche qua, sta roba rimbalza dai vari siti più o meno scandalistici, sempre con "secondo l'autorevole giornalista Pistocchi", che non so se fa più ridere per "autorevole", "giornalista" o "Pistocchi".

Siamo seri, su.

Dwight Schrute

Lando, mi devi dire che interesse abbia Oriali o lo staff interista a dire queste cose. Non è che ha detto "ti porto al macello, brutto figlio di troia". Ha detto "ti picchio" che è una frase un po' infantile ma non punibile né così grave.
Non è che Materazzi non ha picchiato Cirillo fino a quando non esce fuori il video.

lando

Messaggio da lando »

Che spostano il discorso sulla solita Juve cattiva e malvagia che tanto piace ai tifosi non-juventini, distogliendolo dalla partita ridicola in cui l'obbligo di vittoria si è tradotta in zero tiri in porta?
Mi sembra un motivo valido.

Poi magari Paratici gliel'ha detto, eh, mica dico che è per forza falso.

Dwight Schrute

lando ha scritto: 11/02/2021, 18:58 Che spostano il discorso sulla solita Juve cattiva e malvagia che tanto piace ai tifosi non-juventini, distogliendolo dalla partita ridicola in cui l'obbligo di vittoria si è tradotta in zero tiri in porta?
Mi sembra un motivo valido.

Poi magari Paratici gliel'ha detto, eh, mica dico che è per forza falso.
Ma chi sposta l'attenzione? A me pare che voi juventini avete un po' la coda di paglia.
Conte ha fatto il gestaccio, Lukaku e Lautaro sono stati massacrati. Non capisco ancora questa storia del "nascondere sotto il tappeto" quando l'Inter tra l'anno scorso e quest'anno è stata pesantemente attaccata dai giornali (a volte anche giustamente).

Conte si è presentato in conferenza stampa dicendo "lo sanno loro" mica si è presentato in conferenza dicendo "eh ma mi hanno insultato per tutta la partita, mi hanno detto questo".

Tutto qui.

lando

Messaggio da lando »

Abbiamo percezioni di "essere massacrati" differenti, ma va bene così. Ognuno ha il filtro di colori diversi, alla finep
Io per primo, beninteso. :P

Intanto oggi si sono distrutti Arthur, Dybala e Bonucci.
Bella giornata dai. :censu:

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Ma quidi non ho capito: toglieranno la stella a Conte?

lando

Messaggio da lando »

Uno schifo indicibile.
Noi, il loro atteggiamento vergognoso sempre a terra a perdere tempo, l'arbitro che gli ha fischiato tutto, ogni minimo contatto con annessa morte e tempo perso.

Gira assai il cazzo.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1636 times

Messaggio da The Prizefighter »

lando ha scritto: 13/02/2021, 20:44 il loro atteggiamento vergognoso sempre a terra a perdere tempo, l'arbitro che gli ha fischiato tutto, ogni minimo contatto con annessa morte e tempo perso.
Dybala, Cuadrado e Chiesa hanno cambiato casacca? :intelligente:

MacheteKowalski
Has thanked: 693 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sinceramente Lando per come la vedo io i falli fischiati sono l'ultimo dei problemi, purtroppo stasera non siamo riusciti a costruire bene come fatto in precedenza, anche se le occasioni sono arrivate.
Morata e Ronaldo hanno sbagliato due gol quasi clamorosi, complice anche un buon Meret, loro hanno segnato il rigore e difeso in 10 tutta la partita e sappiamo bene quanto le squadre catenacciare ci siano indigeste.
Come hai detto nell'altro topic, se ti manca Arthur, Mckennie non gioca e hai pure Bernardeschi lo schifo è altamente probabile, se a questo aggiungi anche un Chiellini che tocca decisamente troppi palloni ecco che il risultato già ce l'hai.

lando

Messaggio da lando »

The Prizefighter ha scritto: 13/02/2021, 21:02 Dybala, Cuadrado e Chiesa hanno cambiato casacca? :intelligente:
Va che lo avrò detto mezzo milione di volte che non li sopporto, quando fanno scene. Mi stava sul cazzo pure Nedved, per dire, figurati che problemi avrei a farmi stare sulle palle Dybala.
:boh1:
MacheteKowalski ha scritto: 13/02/2021, 21:20 Sinceramente Lando per come la vedo io i falli fischiati sono l'ultimo dei problemi, purtroppo stasera non siamo riusciti a costruire bene come fatto in precedenza, anche se le occasioni sono arrivate.
Morata e Ronaldo hanno sbagliato due gol quasi clamorosi, complice anche un buon Meret, loro hanno segnato il rigore e difeso in 10 tutta la partita e sappiamo bene quanto le squadre catenacciare ci siano indigeste.
Come hai detto nell'altro topic, se ti manca Arthur, Mckennie non gioca e hai pure Bernardeschi lo schifo è altamente probabile, se a questo aggiungi anche un Chiellini che tocca decisamente troppi palloni ecco che il risultato già ce l'hai.
Assolutamente d'accordo eh, ci mancherebbe.
Ma infatti, se guardi il post "noi" siamo il primo punto dell'elenco dello schifo. E non l'ho scritto per primo a caso.
Purtroppo, troppi errori e, come sempre, al primo problema escono tutti i limiti della rosa.
Poi Pirlo, certo, soliti discorsi... ma da 3 mesi nei convocati hai 2 punte. E 15 giorni fa si è chiuso il mercato di riparazione.

Poi oh, a me il Napoli sta sul cazzo e non l'ho mai negato, ma hanno fatto benissimo a fare così. L'arbitro fischia, capisci che noi col catenaccio non sfondiamo, ti trovi 1-0 e non sai neanche come... ovvio che ne approfitti, mica sono Conte che si lamenta se l'avversario non gioca come fa comodo a lui.
:divertito1:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 422 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Sempre simpatici i provocatori :superman: :superman:
(che chissà come mai son sempre cinesoidi :ooops:)
Rivisto gli highlights.. (Già Chiellini aveva rischiato un rigore precedentemente), poco da dire.. Noi ci siam mangiati un po' di cose ma se non la butti dentro perdi e muto..
Per me Pirlo non avrebbe dovuto fare le dichiarazioni fatte..
Testa bassa e ripartire

Rispondi