*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DarkJoker
Città: MI

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da DarkJoker »

ma le "Bellas" sono obbligati ad utilizzarle?

Le urla di Brie :boh: :boh:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Colosso »

A me le puntate ultimamente piacciono perchè devo occupare sempre meno spazio per registrare gli highlights. Con l'ultimo Raw me la sono cavata in 30 minuti e con l'ultimo SD in meno di 20.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 143 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:A me le puntate ultimamente piacciono perchè devo occupare sempre meno spazio per registrare gli highlights. Con l'ultimo Raw me la sono cavata in 30 minuti e con l'ultimo SD in meno di 20.
Cioè ti piacciono perchè fanno così schifo che ci sono pochissimi highlights?
Chiedo ufficialmente che siano riaperte le votazioni per la Fess Cup

Stan

Messaggio da Stan »

Ma i bambini dai 10 anni in poi quando vedono Cena fischiato non si fanno influenzare? Strano. Gli adulti poi i cori per CM Punk li fanno quando compare AJ Lee e non quando compaiono i maineventer :-

Reigns ho l'impressione che non sarà nel ME di Wrestlemania: a Wrestlemania mancano 7 mesi, ed è già molto tempo che batte tutti, e uno come lui lì lo ci devi far arrivare dopo una corsa di pochi mesi, altrimenti con la sua mediocrità in tutto ciò che non è apparenza in un anno (i 7 mesi che mancano più i 4-5 da cui sta dominando) finisce per annoiare. Dovrebbero farlo iniziare a perdere, ma contro chi?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Puntata da "mah...".
Stupendo il match tra Cesaro e Ziggler, peccato non si riproponga in PPV.
Passerella finale interessante, perlomeno emozionante. Però ho uno strano sentore che Big Show(noto cambiabandiera, stile Osvaldo o Vieri nel calcio) tradisca Henry, nel match contro il bulgaro naturalizzato russo di padre moldavo e madre georgiana accompagnato dall'AMERICANA Lana, utile quanto un moncler ad agosto. Spero che ne esca un match bello quanto quelli con Swagger.

Ho adorato il monologo di Stardust, personaggio dell'anno, e le sue due personalità. ora voglio i titoli e il continuare con questa gimmick per i due fratellastri.

Zack Ryder squashato da Dallas è penoso.

Ho pianto quando ho visto Paige e A.J. fare da contorno al feud tra le due inutili rompic..di gemelle.
Usare il feud tra le due WRESTLER(vabbè, diciamo 1,5 wrestler), che sì, extraring era sfruttato malissimo ma che in-ring era interessante, per uno split che frega na fava a nessuno e per due incapaci all'ennesima potenza, e magari parlando di lottato ma anche di recitazione, per un reality show che solo gli americani possono seguire con interesse.
Ovvio che Nikki prenderà la cintura e il wrestling in gonnella tornerà nell'oblìo dopo che per un po' sembrava aver tirato fuori la testa

P.S. Ma perchè Lilian Garcìa non la inquadrano mai da anni, se non con una telecamera da 100-200 metri ? Scelta aziendale o è piena di brufoli ?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

sonnessa cinzia ha scritto:Puntata da "mah...".
Stupendo il match tra Cesaro e Ziggler, peccato non si riproponga in PPV.
Passerella finale interessante, perlomeno emozionante. Però ho uno strano sentore che Big Show(noto cambiabandiera, stile Osvaldo o Vieri nel calcio) tradisca Henry, nel match contro il bulgaro naturalizzato russo di padre moldavo e madre georgiana accompagnato dall'AMERICANA Lana, utile quanto un moncler ad agosto. Spero che ne esca un match bello quanto quelli con Swagger.

Ho adorato il monologo di Stardust, personaggio dell'anno, e le sue due personalità. ora voglio i titoli e il continuare con questa gimmick per i due fratellastri.

Zack Ryder squashato da Dallas è penoso.

Ho pianto quando ho visto Paige e A.J. fare da contorno al feud tra le due inutili rompic..di gemelle.
Usare il feud tra le due WRESTLER(vabbè, diciamo 1,5 wrestler), che sì, extraring era sfruttato malissimo ma che in-ring era interessante, per uno split che frega na fava a nessuno e per due incapaci all'ennesima potenza, e magari parlando di lottato ma anche di recitazione, per un reality show che solo gli americani possono seguire con interesse.
Ovvio che Nikki prenderà la cintura e il wrestling in gonnella tornerà nell'oblìo dopo che per un po' sembrava aver tirato fuori la testa

P.S. Ma perchè Lilian Garcìa non la inquadrano mai da anni, se non con una telecamera da 100-200 metri ? Scelta aziendale o è piena di brufoli ?
io questo sentore ce l'ho dal segmento tra i due nel backstage a raw, Show che vuole stare all'angolo di Henry e Henry che gli dice di starne fuori mi puzza troppo di altro turn a cazzo, per fare l'ennesima sorpresa fine a se stessa, in arrivo così ci giochiamo quel poco che ne rimane del fegato di Rob :disgutato1:

Necessary Evil
Has thanked: 58 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Necessary Evil »

Stan ha scritto:Gli adulti poi i cori per CM Punk li fanno quando compare AJ Lee e non quando compaiono i maineventer :-
Una cosa che mi sta facendo impazzire di rabbia.
Ma quanto possono essere fessi?

Vogliono fare gli smartoni e invece di subissare di cori "CM Punk" match e segmenti osceni e inutili tipo Adam Rose & co. o i match sticazzi (tipo quelli di Orton), si mettono a farli quando appare AJ, rovinandole puntualmente il segmento e mettendo pure in difficoltà Paige. Poi però quando ci sono le Bellas a parlare, mi raccomando non dite nulla e aspettate che appaia AJ.... :facepalm2:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Necessary Evil ha scritto: Una cosa che mi sta facendo impazzire di rabbia.
Ma quanto possono essere fessi?

Vogliono fare gli smartoni e invece di subissare di cori "CM Punk" match e segmenti osceni e inutili tipo Adam Rose & co. o i match sticazzi (tipo quelli di Orton), si mettono a farli quando appare AJ, rovinandole puntualmente il segmento e mettendo pure in difficoltà Paige. Poi però quando ci sono le Bellas a parlare, mi raccomando non dite nulla e aspettate che appaia AJ.... :facepalm2:
Ma sta zitto.
Loro mica sono coglioni come te, vogliono apprezzare le doti recitative delle Bellas e la profonda storia dietro, è ovvio che i cori ci siano quando arrivano quelle due che non sanno fare niente e non c'entrano niente

Necessary Evil
Been thanked: 27 times

Messaggio da Necessary Evil »

:LOL2:

Che poi in generale sono in faida personale con certi tipi di pubblico, a cominciare da quelli che fanno "What"...taglierei personalmente la lingua a ognuno di loro.

pingumen96
Città: Barcellona
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

norrisjak ha scritto:
Cioè ti piacciono perchè fanno così schifo che ci sono pochissimi highlights?
Chiedo ufficialmente che siano riaperte le votazioni per la Fess Cup
A me sembra palesemente e meramente ironico :serious:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Date più spesso il microfono in mano a Mark Henry, cazzo!
:moltosorpreso:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ho beccato a caso su Sky il promo iniziale di Cena. Devo recuperare qualcosa del resto della puntata?

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Galois27 ha scritto:Ho beccato a caso su Sky il promo iniziale di Cena. Devo recuperare qualcosa del resto della puntata?
Tutto evitabile, se proprio vuoi c'è un bel (ma breve) Ziggler-Cesaro e poi il segmento nel backstage di Gold & Stardust che a me piace sempre.

Parlando di Cody e di suo fratello, i due da heel mi stanno convincendo, spero vincano i titoli di coppia sfruttando magari l'infortunio di Jey: con questa gimmick, Cody difficilmente potrà ambire a qualcosa di più del Tag Team Title, però meglio che vagare senza meta come molti altri.

Evoluted
Has thanked: 3 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Evoluted »

mah, il triple threat a night of champions mi lascia un po' lì.
cioè ok che aj ha il rematch e nikki è stata proclamata number one contender, ok che stephanie detesta brie e quindi dargli una shot sarebbe un po' così ma... non so, ora che hanno fatto questo crossover tra i due feud mi aspettavo un fatal 4 way, e la scelta di lasciare fuori brie mi fa pensare che sia palese che interverrà nel match per impedire alla sorella di vincere il titolo.
o almeno lo spero.
cazz, il feud aj paige è iniziato ai primi di luglio, abbiamo avuto due scontri belli ma non così memorabili, a NOC speravo nel capitolo finale e mi fanno vincere la cintura a nikki? sarebbe veramente una botta quasi decisiva alla mia fiducia nella compagnia di stamford

povera paige tra l'altro, 3 raw e 3 smackdown da quando ha vinto il titolo a summerslam e 10 parole spiccicate in totale :(

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Colosso »

Comunque non credo che Big Show tradirà Henry, visto che al 99% sarà lui il prossimo avversario di Rusev (anche se mi dispiace dare Mark per spacciato in partenza).

Rispondi