Le urla di Brie

Cioè ti piacciono perchè fanno così schifo che ci sono pochissimi highlights?Colosso ha scritto:A me le puntate ultimamente piacciono perchè devo occupare sempre meno spazio per registrare gli highlights. Con l'ultimo Raw me la sono cavata in 30 minuti e con l'ultimo SD in meno di 20.
io questo sentore ce l'ho dal segmento tra i due nel backstage a raw, Show che vuole stare all'angolo di Henry e Henry che gli dice di starne fuori mi puzza troppo di altro turn a cazzo, per fare l'ennesima sorpresa fine a se stessa, in arrivo così ci giochiamo quel poco che ne rimane del fegato di Robsonnessa cinzia ha scritto:Puntata da "mah...".
Stupendo il match tra Cesaro e Ziggler, peccato non si riproponga in PPV.
Passerella finale interessante, perlomeno emozionante. Però ho uno strano sentore che Big Show(noto cambiabandiera, stile Osvaldo o Vieri nel calcio) tradisca Henry, nel match contro il bulgaro naturalizzato russo di padre moldavo e madre georgiana accompagnato dall'AMERICANA Lana, utile quanto un moncler ad agosto. Spero che ne esca un match bello quanto quelli con Swagger.
Ho adorato il monologo di Stardust, personaggio dell'anno, e le sue due personalità. ora voglio i titoli e il continuare con questa gimmick per i due fratellastri.
Zack Ryder squashato da Dallas è penoso.
Ho pianto quando ho visto Paige e A.J. fare da contorno al feud tra le due inutili rompic..di gemelle.
Usare il feud tra le due WRESTLER(vabbè, diciamo 1,5 wrestler), che sì, extraring era sfruttato malissimo ma che in-ring era interessante, per uno split che frega na fava a nessuno e per due incapaci all'ennesima potenza, e magari parlando di lottato ma anche di recitazione, per un reality show che solo gli americani possono seguire con interesse.
Ovvio che Nikki prenderà la cintura e il wrestling in gonnella tornerà nell'oblìo dopo che per un po' sembrava aver tirato fuori la testa
P.S. Ma perchè Lilian Garcìa non la inquadrano mai da anni, se non con una telecamera da 100-200 metri ? Scelta aziendale o è piena di brufoli ?

Una cosa che mi sta facendo impazzire di rabbia.Stan ha scritto:Gli adulti poi i cori per CM Punk li fanno quando compare AJ Lee e non quando compaiono i maineventer![]()

Ma sta zitto.Necessary Evil ha scritto: Una cosa che mi sta facendo impazzire di rabbia.
Ma quanto possono essere fessi?
Vogliono fare gli smartoni e invece di subissare di cori "CM Punk" match e segmenti osceni e inutili tipo Adam Rose & co. o i match sticazzi (tipo quelli di Orton), si mettono a farli quando appare AJ, rovinandole puntualmente il segmento e mettendo pure in difficoltà Paige. Poi però quando ci sono le Bellas a parlare, mi raccomando non dite nulla e aspettate che appaia AJ....
A me sembra palesemente e meramente ironiconorrisjak ha scritto:
Cioè ti piacciono perchè fanno così schifo che ci sono pochissimi highlights?
Chiedo ufficialmente che siano riaperte le votazioni per la Fess Cup

Tutto evitabile, se proprio vuoi c'è un bel (ma breve) Ziggler-Cesaro e poi il segmento nel backstage di Gold & Stardust che a me piace sempre.Galois27 ha scritto:Ho beccato a caso su Sky il promo iniziale di Cena. Devo recuperare qualcosa del resto della puntata?