Si parte con la puntata del 20 settembre.
Addio squali

Si potrebbe fare la stessa cosa anche con le i thread di Impact.. Alla fine fanno sì e no 3 pagine a settimana, di cui metà sono insulti...It's True! ha scritto:Visto che ormai i vari thread delle puntate di SmackDown non riescono a fare più di un tot di pagine come un tempo, apro questo topic continuativo (come quello per NXT e Main Event) per commentare i vari episodi.
Per gli ultimi mesi di vita della TNA si può fare#Richie92 ha scritto:Si potrebbe fare la stessa cosa anche con le i thread di Impact.. Alla fine fanno sì e no 3 pagine a settimana, di cui metà sono insulti...
Là butto lì, anche perchè non seguendo così assiduamente Impact, io guardo i report e poi spulcio un po' tra i commenti, mettere insieme anche quelli non sarebbe male!

No no, almeno fino alla puntata "500" (#Richie92 ha scritto:
Si potrebbe fare la stessa cosa anche con le i thread di Impact.. Alla fine fanno sì e no 3 pagine a settimana, di cui metà sono insulti...
Là butto lì, anche perchè non seguendo così assiduamente Impact, io guardo i report e poi spulcio un po' tra i commenti, mettere insieme anche quelli non sarebbe male!
Semplice semplice: Ryback se lo caga ancora qualcuno (anche se ormai vive soprattutto di rendita), Axel nemmeno sua madre. Stante il fatto che il Ryback bullo io lo avrei usato per lanciare qualcuno, non per dare ulteriore carne da macello a Punk...Rob Hardy ha scritto:Ma quindi si va per un Punk vs Ryback ?
Cioè, se Axel era inadatto non vedo come l'ex Skip possa esserlo, visti anche i precedenti.
Almeno il figlio di Mr. Perfect è più che accettabile sul ring.
Lieutenant Loco ha scritto:Semplice semplice: Ryback se lo caga ancora qualcuno (anche se ormai vive soprattutto di rendita), Axel nemmeno sua madre. Stante il fatto che il Ryback bullo io lo avrei usato per lanciare qualcuno, non per dare ulteriore carne da macello a Punk...
Che è quello del bodyguard.Rob Hardy ha scritto:
Hai assolutamente ragione e concordo con te sull'ultima parte.
Sta di fatto che come ennesimo Heyman Guy avrei visto meglio qualcun'altro, non faccio nomi ma ci sono decine di atleti meglio di RyBack in quel ruolo. Sbaglio?