WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Si sapeva però:

Nikki Bella :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Sta roba dovrebbe essere il Main Event del PPV dove si celebra il wrestling femminile? :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

In chiave mark Nikki Bella dovrebbe essere una tizia pericolosa per la Rousey? :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito2: :divertito2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 157 times
Been thanked: 1058 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma alla fine per me la cosa importante è che il prodotto sia variegato offrendo quante più tipologie di incontri possibili così da soddisfare più tipi di "palati" e ed in quest'ottica un match tra vecchie glorie non uccide nessuno secondo me.
Più che altro, quello che intendo è che sono penosi oro, fisicamente (ma non so se è il termine giusto per dire ciò che intendo). Giuro che mi viene terribilmente difficile prenderli sul serio.
Non sono mark di nessuno di questi, ma se lo fossi, sarei in imbarazzo per loro.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

santinocena ha scritto:Quindi in una puntata abbiamo avuto:
Annuncio di HBK che torna a combattere;
Turn heel di Lashley;
Turn heel delle Bellas;
Ritorno di Kurt Angle;
Ritorno di Lita;
Possibile abbandono(e turn heel)di Ambrose nei confronti dello Shield.
Ma distribuire tutti questi eventi in due-tre settimane no eh?Nelle prossime settimane che cazzo si inventano?
Sarebbe divertente se gli ascolti rimanessero quelli di settimana scorsa.

Comunque sbaglio o Angle "El Conquistador" mi è sembrato molto più agile rispetto all'incontro di WrestleMania?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1164 times

Messaggio da Emperador Horace »

È la stessa cosa che Titan Morgan diceva ai tempi di Hogan/Mr. America vs Piper, che però era faida da mid-uppercarding, e che doveva servire a lanciare O'Haire.

Questi invece si pigliano il main event senza coinvolgere nessun nome nuovo, e uno di loro è pure dirigente de 'sto circo, quindi dovrebbe agire oltre il tornaconto personale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto: Più che altro, quello che intendo è che sono penosi oro, fisicamente (ma non so se è il termine giusto per dire ciò che intendo). Giuro che mi viene terribilmente difficile prenderli sul serio.
Non sono mark di nessuno di questi, ma se lo fossi, sarei in imbarazzo per loro.
Sì ho capito cosa intendi ma alla fine ripeto dal loro punto di vista (a parte gli assegni con tanti zeri che incasseranno) tutto questo ha il fine, ripeto, di accontentare un determinato target di pubblico.
Che poi il wrestling non è tanto la forma fisica degli atleti secondo me ma è la loro capacità di raccontare una storia e se sono bravi a raccontarla io posso anche apprezzare un match tra atleti in là con gli anni che come vecchi leoni stancamente si colpiscono prendendosi anche lunghe pause in cui rifiatano con un ritmo maggiore rispetto a quando erano più giovani.
Se poi la si guarda da un punto di vista totalmente smart è ovvio che possa far storcere il naso sapere che questi quattro nonnetti combattono tra di loro per vil danaro :mrgreen: ma giudicare uno show di wrestling unicamente con le basi e gli elementi "fuori dal copione" secondo me fa perdere un po' qualcosa nel comprendere ed apprezzare il prodotto che di volta in volta ti viene confezionato avanti agli occhi.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 417 times

Messaggio da Geno »

Emperador Horace ha scritto:È la stessa cosa che Titan Morgan diceva ai tempi di Hogan/Mr. America vs Piper, che però era faida da mid-uppercarding, e che doveva servire a lanciare O'Haire.

Questi invece si pigliano il main event senza coinvolgere nessun nome nuovo, e uno di loro è pure dirigente de 'sto circo, quindi dovrebbe agire oltre il tornaconto personale.
A me perplime che i vecchiacci non vengano messi contro i giovani o comunque stelle attuali.

Quanto ci guadagnerebbe Owens a stare sul ring con Shawn Michaels? D'accordo che i vecchi messi contro tirano di più ma se i giovani non li pushi ora, chi se li incula tra 10 anni? Davvero credono che tra 10 anni, la gente vorrà vedere Cena contro Orton perchè sono stelle del passato? Ma de che?

Der Metzgermeister

Emperador Horace ha scritto:È la stessa cosa che Titan Morgan diceva ai tempi di Hogan/Mr. America vs Piper, che però era faida da mid-uppercarding, e che doveva servire a lanciare O'Haire.

Non credo che in Arabia Saudita il main event sarà il match di coppia tra BOD e DX.
Ma anche se lo fosse (come similmente è successo in Australia) non ci vedo niente di scandaloso dal momento che questi incontri con protagoniste le leggende hanno anche una funzione pubblicitaria e di richiamo che per il grande pubblico è maggiore (come infatti succede se ad esempio a wm mettono nel main event the rock...è ovvio che The Rock come wrestler sia finito e che in quest'ottica il m.e sarebbe giusto darlo ad atleti attivi ma da un punto di vista mediatico The Rock nel main event garantisce di più...idem per quanto riguarda hhh, shawn Michaels Kane e Undertaker).

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Ma se invece di essere il Main Event, fosse un incontro a metà card ci perderebbero tanto a livello pubblicitario ecc.? Il pubblico che vuole vedere questi 4 lo richiami uguale ma dai lo spot più importante a qualcuno di attuale. Anche perché 90 volte su 100 il main event nemmeno lo annunciano prima ma si scopre durante la visione dell'evento

Der Metzgermeister

Geno ha scritto: A me perplime che i vecchiacci non vengano messi contro i giovani o comunque stelle attuali.

Quanto ci guadagnerebbe Owens a stare sul ring con Shawn Michaels? D'accordo che i vecchi messi contro tirano di più ma se i giovani non li pushi ora, chi se li incula tra 10 anni? Davvero credono che tra 10 anni, la gente vorrà vedere Cena contro Orton perchè sono stelle del passato? Ma de che?
Campano alla giornata perseguendo il detto "meglio l'uovo oggi della gallina domani".
Per loro "l'uovo oggi" (match tra vecchie glorie che si scontrano tra loro e che fa guadagnare 100) è migliore della "gallina domani" (match tra vecchi e giovani che servano a costruire lo status dei giovani ma che al momento fa guadagnare 50).
Che poi va anche detto che secondo me l'ultimo giovane che si sia davvero giovato al massimo dell'interazione con le vecchie glorie è stato Orton (e parliamo quindi di oltre 10 anni fa), da allora non è che tanti giovani abbiano goduto come lui dell'essere messi in storyline con, ripeto, vecchie glorie.

Der Metzgermeister

Lord Ares ha scritto:Ma se invece di essere il Main Event, fosse un incontro a metà card ci perderebbero tanto a livello pubblicitario ecc.? Il pubblico che vuole vedere questi 4 lo richiami uguale ma dai lo spot più importante a qualcuno di attuale. Anche perché 90 volte su 100 il main event nemmeno lo annunciano prima ma si scopre durante la visione dell'evento
Appunto, non credo nemmeno io che il M.E sarà quel match tanto più che in genere il main event è scelto anche per gli esiti post match.
In Australia ci stava che il M.E fosse Undertaker-Triple H perché l'assalto subito da Hunter e Michaels nel post match era propedeutico per la costruzione del match a coppie che vedremo in A.Saudita (e chiudere un evento con uno shocking moment da quasi sempre quel qualcosa in più).

KaiserSp
Been thanked: 381 times

Messaggio da KaiserSp »

Geno ha scritto:Davvero credono che tra 10 anni, la gente vorrà vedere Cena contro Orton perchè sono stelle del passato? Ma de che?
beh sì

cena ed orton sono gli unici nomi di rilievo della "passata generazione" che la wwe ha costruito e che potrà sfruttare un domani come vecchie glorie

tutti gli altri, vuoi per infortunio (Edge), vuoi per contrasti insanabili (Punk), vuoi perchè fallimenti totali (lashley, delrio), sono inutilizzabili per questo scopo

chi rimane quindi? cena ed orton...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 157 times
Been thanked: 1058 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Geno ha scritto: A me perplime che i vecchiacci non vengano messi contro i giovani o comunque stelle attuali.

This.
Banalmente, è il medesimo discorso che facevo prima delle Series dello scorso anno, dove Jordan venne accantonato per far posto a Triple H. Si ok, è Jordan, a molti (me incluso) non diceva un cazzo, ma se non gli dai nemmeno un'occasione e gli chiudi pure gli sbocchi più "semplici" in cui può mettersi in mostra, quando lo pushi? E c'era pure gente che approvava l'intromissione di Trips a sue spese. Poi si rompe il cazzo se i giovani non tirano e bisogna richiamare le cariatidi per portare pubblico.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Angle luchador sgamato subito, ma davvero apprezzabile la citazione di lui nel 2004.
Sembra più in forma e mi fa piacere.

Match di Evolution trasformato in tag: premettendo che dopo l'annuncio di Mickie vs Lita che facessero un tag team prima o poi era prevedibile, ma il fatto che lo facciano al ppv, non vorrei che la Bliss sia messa peggio del previsto con quell'infortunio. Poi magari non si fidavano di far fare due 1 vs 1 alle leggende.

PoohCultore
Città: Londra

Messaggio da PoohCultore »

Ma di che stiamo parlando? È ovvio che il Main Event sarà il Triple per il titolo di Raw. Cioè, non credo esistano dubbi a riguardo. La bestia, il mostro ed il Gran Cane.
Credo che la Bliss sia messa davvero male, e quindi il match è diventato a coppie perché non se la sentivano di toglierla del tutto dal PPV. È stata la lottatrice dell'anno, senza se e senza ma, quindi non farla partecipare al primo storico PPV femminile sarebbe stato ingiusto. Darà due calcetti e il resto dell'incontro lo farà la James.
Più che altro pensavo ad una cosa: si diceva che Evolution era il modo che aveva trovato la WWE per "scusarsi" con le donne per la loro assenza alla Greatest Royal Rumble. Adesso dopo Evolution, una settimana appena dopo torneranno DI NUOVO in Arabia e le donne DI NUOVO non parteciperanno. E siccome io non credo che Crown sia nato nell'ultimo periodo, ma faceva parte di un accordo ben precedente, io credo proprio che Evolution sia la conseguenza di Crown e non come si diceva di Greatest.

Poi ultima cosa: okay che si vociferava da sempre del turn delle Sandre, ma perché ad Evolution andrà solo Sandra N e non (anche) Sandra B? Credo che un bel match a tre sarebbe stato molto meno scontato di un semplice 1 vs 1.

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Evolution lo hanno messo una settimana prima dello show in Arabia proprio per pararsi il culo da quel tipo di critiche

Rispondi