*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
madonna che puntata orrida...
ma a sto punto sono io che non ne posso più...
non ho mai skippato nulla, in nessuna puntata di RAW o SD (beh qualche volta Sheamus ok) ma stavotla a piè pari mezza puntata (se non di più) e tutto il ME.
Ciao wrestling
ma a sto punto sono io che non ne posso più...
non ho mai skippato nulla, in nessuna puntata di RAW o SD (beh qualche volta Sheamus ok) ma stavotla a piè pari mezza puntata (se non di più) e tutto il ME.
Ciao wrestling
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Infatti il mio tarlo del tradimento di Big Show, Colosso, è proprio perchè lo vedo come prossimo avversario di Rusev.Colosso ha scritto:Comunque non credo che Big Show tradirà Henry, visto che al 99% sarà lui il prossimo avversario di Rusev (anche se mi dispiace dare Mark per spacciato in partenza).
Ovvero, Show tradisce Henry un po' perchè smollato come tagteam partner, proprio nel momento che i due volevano conquistare titoli e dominare i roster, ma, soprattutto, perchè "geloso" di Henry, sìa perchè, a differenza sua, sarà nel PPV a rappresentare gli States, sìa perchè vuole essere lui, il gigante ha battere l'ancora inviolato bulgaro/russo.
Tradimento non per aiutare Rusev, ma pe se stesso.
Spiegazione che ci starebbe e avrebbe un senso logico, non credi ?
P.S. Sì, ahimè, Henry è spacciato.
P.P.S. Domanda per te, amante dei Big men.
Chi vedresti/vorresti come wrestler che interrompe il dominio di Rusev ?
Chi avresti visto/voluto di BIG MAN DEL PASSATO, come avversario del Bulgaro, Hogan a parte ?
Io vado per BIG SHOW, che vorrei battesse il bulgaro a WRESTLEMANIA, e sarebbe un giusto premio per Wight e una ottima passerella per Rusev(ma il feud potrebbe arrivare, ahimè, prima) e per
ABDULLAH THE BUTCHER, il mio preferito del passato e della mia felice infanzia, che sarebbe stato perfetto per un big match contro Rusev.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
I premi alla carriera Show ed Henry li stanno già ricevendo comparendo agli show ancora in spazi importanti.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 349 times
- Been thanked: 303 times
I premi alla carriera è che ancora non ce li siamo tolti definitivamente dalle palle, Show ha perso completamente la sua utilità dall'inizio del 2012 ed è morto definitivamente come personaggio alle Series dell'anno scorso.
Henry non è mai servito a una mazza in tutta la sua carriera, peggior wrestler della storia ad essere durato ed aver ricevuto cosi' tanto secondo me.
Henry non è mai servito a una mazza in tutta la sua carriera, peggior wrestler della storia ad essere durato ed aver ricevuto cosi' tanto secondo me.
Giant92 ha scritto:I premi alla carriera è che ancora non ce li siamo tolti definitivamente dalle palle, Show ha perso completamente la sua utilità dall'inizio del 2012 ed è morto definitivamente come personaggio alle Series dell'anno scorso.
Il suo unico epic moment in cui l'ho amato è stato questo
[youtube][/youtube]
Per il resto, concordo pienamente.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Corey ha scritto:
Il suo unico epic moment in cui l'ho amato è stato questo
[youtube][/youtube]
Per il resto, concordo pienamente.
Momento epico, impossibile non amarlo.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Roman Reigns sta diventando ancora più merda di quanto lo sia veramente.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 175 times
Come wrestler che sconfigge Rusev mi piacerebbe uno che è un powerhouse quanto lui e che potrebbe tornare ai livelli di qualche tempo fa: naturalmente sto parlando di Ryback, rinnovato e rinvigorito dopo la sosta per infortunio.sonnessa cinzia ha scritto:
P.P.S. Domanda per te, amante dei Big men.
Chi vedresti/vorresti come wrestler che interrompe il dominio di Rusev ?
Chi avresti visto/voluto di BIG MAN DEL PASSATO, come avversario del Bulgaro, Hogan a parte ?
Io vado per BIG SHOW, che vorrei battesse il bulgaro a WRESTLEMANIA, e sarebbe un giusto premio per Wight e una ottima passerella per Rusev(ma il feud potrebbe arrivare, ahimè, prima) e per
ABDULLAH THE BUTCHER, il mio preferito del passato e della mia felice infanzia, che sarebbe stato perfetto per un big match contro Rusev.
Come big men del passato non posso citare i vari Andre e Yokozuna visto che non erano americani e sarebbe venuta meno la parte nazionalistica; vado allora con Vader che avrebbe offerto un grandissimo incontro e avrebbe avuto tutta la credibilità per sconfiggere il bulgaro.
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
di godibile e che portano avanti qualcosa, ci sono solo i segmenti delle ragazze. si, anche quello con Bri... emh... Nikki.
la roba delle controfigure qualche mezzo sorriso lo ha strappato.
la roba delle controfigure qualche mezzo sorriso lo ha strappato.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Spero che l'apparizione di R-Ziggler sia stata one night only: rientra perfettamente nella faida tra Dolph e Miz, però mentre Damien Mizdow ci sta perfettamente come partner permanente di The Miz per la gimmick di quest'ultimo, il discorso non vale per il campione Intercontinentale.
Detto ciò, carini l'opener e il Main Event, decente il confronto Rusev-Henry (mi aspettavo qualcosa di peggio), non male l'interazione tra Bo e Jack che hanno messo su una faida decente, almeno per il Kick Off (?). Episodio sufficiente ma (come sempre) trascurabile.
Detto ciò, carini l'opener e il Main Event, decente il confronto Rusev-Henry (mi aspettavo qualcosa di peggio), non male l'interazione tra Bo e Jack che hanno messo su una faida decente, almeno per il Kick Off (?). Episodio sufficiente ma (come sempre) trascurabile.
Visto da poco Smackdown, R-Ziggler assoluto protagonista della puntata 
- ShamanOfSexy
La costruzione di Sheamus-Cesaro è troppo scialba/inesistente. Forse è una situazione tappabuchi in vista di altro per entrambi, ma i due potrebbero fare davvero di più (è da dopo WM che lo dico e che avrei voluto vedere un feud).
Comunque non mi piace il modo di fare della WWE, che di un titolo (più i secondari) spesso e volentieri ne costruisce solo gli sfidanti, e non i campioni, mettendo così in risalto gli sfidanti e lasciando nel nulla i campioni (visto spesso con Cody e Goldust, per esempio, o gli Usos, o il campione US).
Cioè costruiti fino a che non vincono il titolo, poi il nulla, come se a tenerli a galla sia il possesso stesso della cintura.
Mm no, non funziona.
Comunque non mi piace il modo di fare della WWE, che di un titolo (più i secondari) spesso e volentieri ne costruisce solo gli sfidanti, e non i campioni, mettendo così in risalto gli sfidanti e lasciando nel nulla i campioni (visto spesso con Cody e Goldust, per esempio, o gli Usos, o il campione US).
Cioè costruiti fino a che non vincono il titolo, poi il nulla, come se a tenerli a galla sia il possesso stesso della cintura.
Mm no, non funziona.
Se metti troppo in risalto il campione succede che la difesa del titolo diventa scontata, oltre al fatto che il campione stesso potrebbe "pretendere di più" e salire troppo di status. Si vede che al momento Sheamus deve stare confinato lì. Probabilmente perché in futuro gli faranno affrontare Rusev per il titolo US. Almeno spero sia così.ShamanOfSexy ha scritto:La costruzione di Sheamus-Cesaro è troppo scialba/inesistente. Forse è una situazione tappabuchi in vista di altro per entrambi, ma i due potrebbero fare davvero di più (è da dopo WM che lo dico e che avrei voluto vedere un feud).
Mm no, non funziona.
- ShamanOfSexy
Si ok ma quelli sono modi per pararsi il culo.Sallent ha scritto: Se metti troppo in risalto il campione succede che la difesa del titolo diventa scontata, oltre al fatto che il campione stesso potrebbe "pretendere di più" e salire troppo di status. Si vede che al momento Sheamus deve stare confinato lì. Probabilmente perché in futuro gli faranno affrontare Rusev per il titolo US. Almeno spero sia così.
A me non piacciono situazioni tipo quelle dei Rhodes, che arrivano al titolo in un modo straordinario, contro lo Shield e l'Authority, ogni settimana bei promo, e appena sono campioni diventano il nulla.
Come a dire, al titolo ci siete arrivati, godetevelo, ora si passa ad altro.
Come se il titolo, da solo, ti possa dare chissà quale status, o chissà quale costruzione. E così i titoli si svalutano. Invece sarebbe bello che anche dopo la vittoria, si costruisse altro. Ci si spremesse un po' di più per creare qualcosa.
E mi viene da credere che anche Bryan, non fosse stato per l'infortunio, sarebbe stato abbastanza abbandonato a sè stesso, magari fino a Summerslam (nonostante rimanga convinto del fatto che i piani, da split dello Shield, a Cesaro eccetera, fossero comunque altri)