E' un po' come quando spingi per fare entrare una cosa, magari in un armadio o in una valigia, da una parte entra e dall'altra esce.
Non avevo citato Giusti ma lo avevo già citato tra le prime apparizioni, se rimane in trasmissione per me è un punto fermo divertente che non ha bisogno di esser citato (infatti soprattutto ADL è eccezionale), lo metto alla stesso livello di Sensualità (che infatti non cito mai) , Tony Bonji e di altra roba.
Ho notato che è scomparso "Cucinare Guidando" e quello che è venuto fuori dopo, sinceramente a me nn piaceva più, Cucinare guidando inizialmente era una bella trovata, ora è inutile.
Mentre il ritorno di "Rakela" (se non sbaglio) è perfetto come sostituzione.
Ieri la parte cantata ha avuto come protagonista la Lodigiani , che ha una buona voce, e mi conferma solo che la Ascione oramai ha già dato, almeno che non torni agli "inizi".
La Barbieri, che non mi era quasi mai piaciuta prima, con sta "seconda stagione" di Unica, ha trovato la quadra, mi diverte vedere Ilary in assurde situazioni comuni (tipo con il polistirolo). Perennemente poi perculata dalla serva, ed accompagnata dallo Chauffer che ne sa quanto lei.
Mi ero dimenticato un nome, tra le donne, che non mi dispiacere tornasse alla conduzione, Lola Ponce! E volendo anche Mia Ceran.
Cmq vediamo alla prossima, peccato che come al solito via social spoilerano tutto, l'effetto sorpresa perde di efficacia (un po' come lo spoiler nel wrestling), da come hanno fatto sembrare dovrebbe esserci qualcosa di interessante oltre che il solito "best of", vedremo.
Peccato solo sia finita sta stagione, e probabilmente si dovrà aspettare in autunno (almeno non credo che rinunceranno a sti ascolti).
PS: mi dimenticavo la perla finale del Mago Forrest, che citando Bruno Vespa se ne esce con il solito "SUCA"