NJPW WRESTLE KINGDOM/WRESTLE DYNASTY/NEW YEAR DASH 2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 801 times
Been thanked: 768 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM/WRESTLE DYNASTY/NEW YEAR DASH 2025

Messaggio da Saimas »

AFM2000 ha scritto: 07/01/2025, 20:51 E infatti mica lo disprezzo, guardo il prodotto sapendo perfettamente i loro pregi e difetti immaginando le mosse che possono fare un ottica futura. Questo ho fatto prima.
AFM2000 ha scritto: 07/01/2025, 9:15 Io vedo ciò che guardo, non ciò che mi piace.
🏳️

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Saimas ha scritto: 07/01/2025, 21:05🏳️
Ma quello che può piacermi è relativo. Io vedo un percorso logico in quello di Shota tra varie difficoltà. Non è il miglior wrestler al mondo, non è il mio preferito, ma vedo un percorso coerente con del potenziale visto nel main event al Dome.

Poi a me potrebbe piacere di più un Takeshita? Sicuramente, ma non oscura la mia visione obiettiva del prodotto. Ovvero che loro andranno avanti con lui.

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Tamarrissima l'entrata di Finlay, sembrava un napoletano a capodanno
Takeshita vs Shingo 13 minuti di fuoco sfruttati al massimo, Takeshita dovrebbe menare Perry e trasferirsi fisso in New Japan
Hiromu vs Naito era stato costruito come un'exhibition tra il big bro e il fratellino junior e questo abbiamo avuto, poi possiamo discutere che a 35 anni con tre quarti di main eventers approdati in altri lidi avere Takahashi ancora nel ruolo di fratellino di Naito è un pò uno spreco
Comunque quando "regala" la vittoria a Naito impedendogli di effettuare la Stardust press ho riso e apprezzato

Kidd vs Omega più che una star making performance, come ho letto in giro, è l'ennesima conferma della bravura di Gabe. E' da due anni che è tra i migliori della federazione e non c'era bisogno di questo match per capirlo. Tana a fine match stava piangendo per le offerte che gli arriveranno dall'Ammeriga con cui non potrà competere :beer:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2635 times
Been thanked: 2546 times

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 07/01/2025, 23:29 Tamarrissima l'entrata di Finlay, sembrava un napoletano a capodanno

Tana a fine match stava piangendo per le offerte che gli arriveranno dall'Ammeriga con cui non potrà competere :beer:
Ho letto che era una collaborazione con Tekken e un omaggio a Bryan Fury, spiace che il 5 non sia entrato tirando una sbarra di ferro al pubblico :triste:

Riso molto per Tana :divertito2:

Chainer
Has thanked: 620 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Finito di recuperare adesso questa 3 giorni di eventi, che dire tutto molto al di sopra delle aspettative (che sinceramente non erano molto alte).
Sicuramente su tutto spiccano rispettivamente ZSJ vs Umino e Omega vs Kidd, per me già entrambi MOTYC per questo 2025.
Altro degno di nota direi Finlay-King, ZSJ-Ricochet, Mone-Shirakawa (per me non è stato così male come viene descritto), IWGP tag team title match carino, e ovviamente tutto quello che tocca Takeshita è oro, a casa sua su un livello ancora più alto che in AEW.

Burzum
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Burzum »

visto solo WK

il ladder match spero che non venga mai più riproposto in Giappone, ste cose sono tollerabili al massimo nella DDT

parliamo di cose serie

bello SHINGO vs Takeshita. Ho letto commenti negativi riguardo la durata ma questi match devono durare non più di 15 minuti, meno male che non hanno perso tempo con delle fasi iniziali di studio.

bello anche Tsuji v. Finlay. Quest'ultimo non è assolutamente la merda che si legge in giro, anzi. Semmai mi pare un po' fregato dall'altezza, mi pare più "tozzo" anche del padre, comunque è uno che alla lunga distanza può venir fuori, magari con un minimal-brawling in più. Tsuji pronto per il Main Event ma non è uno scoperta.

Naito vs Takahashi un match che non ho capito. Kamaitachi sembrava lentissimo nei movimenti, non ho capito se era una cosa voluta o se il ragazzo fosse venuto fuori così dall'infortunio, mezzo maciullato. L'incontro sembrava quello tra due super heavyweight che si sforzano a fare mosse da high-flyer, insomma una cosa che mi sentirei di rimandare dal punto di vista del lottato, poi quanto a carisma non si discutono entrambi e potrebbero portare avanti la rivalità per almeno un anno, dunque non farei drammoni per il risultato.

Molto bello il ME con meritatissima vittoria di ZSJ. Quest'ultimo attualmente è il miglior wrestler del mondo, su questo direi che non ci dovrebbero essere dubbi. Umino deve far ancora molta strada, per adesso mi è sembrato un po' acerbo, cmq il talento è indiscutibile.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2635 times
Been thanked: 2546 times

Messaggio da Darth_Dario »

Burzum ha scritto: 10/01/2025, 12:47 bello anche Tsuji v. Finlay. Quest'ultimo non è assolutamente la merda che si legge in giro, anzi. Semmai mi pare un po' fregato dall'altezza, mi pare più "tozzo" anche del padre, comunque è uno che alla lunga distanza può venir fuori, magari con un minimal-brawling in più. Tsuji pronto per il Main Event ma non è uno scoperta.
Finlay ci è passato accanto dopo il match del 5: confermo, è un nano.

Ma qualcuno ha visto New Years Dash? Che è successo? Io non pensavo ci sarebbe stato, altrimenti avrei provato a tirare la corda pure col terzo show :ammiccante:

Rispondi