WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 810 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

chrisy2j ha scritto: 02/03/2025, 13:18 L'evento mi è piaciuto molto, tutti i match di cartello sono stati pieni di colpi di scena, l'ultimo epocale
Finalmente si respira aria di RTWM

Il turn di Cena è fantascienza, non me l'aspettavo anche se avevo annusato qualcosa di strano già nel finale dell'EC con il bostoniano che approfitta di quello che ha fatto Seth senza dire nulla

Alcune pecche però mi hanno fatto storcere il naso

Prima di tutto Travis Scott in questa fazione, purtroppo la WWE sta di nuovo prendendo una strada scivolosa con le celebrità. Spero abbia un ruolo marginale

La seconda è che fai un match duro, violento e pieno di odio come quello tra Zayn e KO ma non fai sanguinare nessuno dei due (soprattutto Kevin che finisce sulla sedia con filo spinato). Non sono quello che dice "che schifo il wrestling senza sangue" però qui sarebbe stato perfetto
Invece l'unico a sanguinare è Cody a causa di un orologio, boh senza senso logico
Immagine
a moxley non piace questo elemento

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 578 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Impreza »

Chapeau, non c'è niente da dire

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1396 times

Messaggio da Dwight Schrute »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/03/2025, 13:21 dwight ma non è mica la prima volta che in vincitore della rumble non fa l'ultimo match wmania.
Da quando ci sono le due notti il Royal Rumble winner ha sempre fatto il Main Event della Night Two.
Non fare il Main Event nemmeno della Night One per il Rumble Winner sarebbe una sfiducia incredibile.
Oh, per me é anche giusto visto che dovrebbe esserci CM Punk nel Main Event quest'anno perché il suo feud con Rollins é il migliore da 4 mesi a questa parte e perché con Drew ha fatto benissimo.
Però non ha senso mettere un triple threat senza nulla in palio nel Main Event di Mania.
Può avere un senso se mi rendi il Triple Threat la sera dopo il match con Gunther e Uso aggiungendo Reigns, Punk o Rollins al Match come premio.
O può avere senso se mi fai Rollins vs Punk (e basta) in una stipula come l'Hell in a Cell.

Nitrato
Has thanked: 65 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Nitrato »

Momento storico.
Quest'ultimo periodo aveva seguito di meno le puntate (mi vedevo solo i momenti importanti), ma questo PLE mi ha fatto tornare hype a livelli assurdi

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

The master of ROH ha scritto: 02/03/2025, 13:24 La critica del sangue la capisco, ma capisco anche il volerlo centellinare il più possibile così che il pubblico abbia ancora quella reazione wow alla vista di esso, come capitato nell'hell in a cell lo scorso anno
Sì questo sicuramente, però forse serviva più a Sami Vs KO che a Cena con Cody
Poi vabbe sticazzi alla fine non cambia moltissimo, lascia solo un po' di amaro in bocca ma il match resta di altissima fattura

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Nitrato ha scritto: 02/03/2025, 13:35 Momento storico.
Quest'ultimo periodo aveva seguito di meno le puntate (mi vedevo solo i momenti importanti), ma questo PLE mi ha fatto tornare hype a livelli assurdi
domani però cena non ci sarà a raw

Rated Tiger S.star
Has thanked: 126 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 02/03/2025, 13:28 Da quando ci sono le due notti il Royal Rumble winner ha sempre fatto il Main Event della Night Two.
Non fare il Main Event nemmeno della Night One per il Rumble Winner sarebbe una sfiducia incredibile.
Oh, per me é anche giusto visto che dovrebbe esserci CM Punk nel Main Event quest'anno perché il suo feud con Rollins é il migliore da 4 mesi a questa parte e perché con Drew ha fatto benissimo.
Però non ha senso mettere un triple threat senza nulla in palio nel Main Event di Mania.
Può avere un senso se mi rendi il Triple Threat la sera dopo il match con Gunther e Uso aggiungendo Reigns, Punk o Rollins al Match come premio.
O può avere senso se mi fai Rollins vs Punk (e basta) in una stipula come l'Hell in a Cell.
Vero, Jey vs Gunther sarà il main event della prima serata sicuramente, è giusto così.
Voglio vedere come costruiscono adesso il TT tra Reigns, Punk e Rollins.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 02/03/2025, 13:15 Ma non ha assolutamente senso.
Main Event Jey Uso, la Rumble e poi non fai il Main Event in un PPV diviso in due notti?
A questo punto ammetti di aver fatto una grande cagata in maniera ancora più palese alla Rumble.
ho capito, ma se c'è roba più importante è giusto che non su becchi il main event manco alla night 1 e comunque è già successo in passato che il RR winner si facesse l''opener a WM

Dwight Schrute

BestintheWorld1982 ha scritto: 02/03/2025, 13:45 ho capito, ma se c'è roba più importante è giusto che non su becchi il main event manco alla night 1 e comunque è già successo in passato che il RR winner si facesse l''opener a WM
Ripeto, va benissimo per me ma non ha nessun senso allora chiamarlo Main Event Jey Uso se poi finisce nel midcard e se nemmeno con il titolo del mondo in palio riesce a fare un Main Event in una delle due sere.
Cioè, ad oggi l'unico dei 3 tra Rollins, Punk e Reigns che avrebbe bisogno del Main Event é Punk. Per il resto Gunther e Uso, ahimè, ne hanno molto più bisogno perché sarebbe una bocciatura importante.
Non ha le vibes di Swagger - Del Rio ma le vibes di Del Rio - Edge sì.
P.S. ammazza che merda Del Rio, c'era gente che qui sbavava per lui invece riusciva ad essere costantemente fuori luogo.

The Prizefighter
Has thanked: 637 times
Been thanked: 1577 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma chi stracazzo se ne frega di Jey Uso-Gunther per il titolo mondiale di serie Z che ad oggi è un match da massimo midcard.

Ma figuratevi se si fa il main event della Night 1 quando hanno un triple threat tra Reigns, Rollins e Punk. Fosse la prima volta che il vincitore della Rumble si fa il match a metà card. Ancora dovete capire che "Main Event" in WWE non significa più letteralmente il match finale della card ma è un modo per indicare un match di cartello e che "Main Event Jey Uso" è un modo per dire che ormai si fa i match di cartello e non è più il midcarder sfigato della categoria tag che era interscambiabile col fratello.

A volte mi chiedo cosa cazzo guardiate prima di commentare e se comprendiate quello che guardate
Ultima modifica di The Prizefighter il 02/03/2025, 13:52, modificato 2 volte in totale.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Dwight Schrute ha scritto: 02/03/2025, 13:49 Ripeto, va benissimo per me ma non ha nessun senso allora chiamarlo Main Event Jey Uso se poi finisce nel midcard e se nemmeno con il titolo del mondo in palio riesce a fare un Main Event in una delle due sere.
Cioè, ad oggi l'unico dei 3 tra Rollins, Punk e Reigns che avrebbe bisogno del Main Event é Punk. Per il resto Gunther e Uso, ahimè, ne hanno molto più bisogno perché sarebbe una bocciatura importante.
Non ha le vibes di Swagger - Del Rio ma le vibes di Del Rio - Edge sì.
P.S. ammazza che merda Del Rio, c'era gente che qui sbavava per lui invece riusciva ad essere costantemente fuori luogo.
:urlo:

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 02/03/2025, 13:50 Ma chi stracazzo se ne frega di Jey Uso-Gunther per il titolo mondiale di serie Z che ad oggi è un match da massimo midcard.

Ma figuratevi se si fa il main event della Night 1 quando hanno un triple threat tra Reigns, Rollins e Punk. Fosse la prima volta che il vincitore della Rumble si fa il match a metà card. Ancora dovete capire che "Main Event" in WWE non significa più letteralmente il match finale della card ma è un modo per indicare un match di cartello
Ripeto, su due notti fa un effetto differente.
Io spero nel Triple Threat come Main Event, Punk se lo merita e in qualche maniera anche questo Rollins.
Però sarebbe una ammissione di colpa, come diceva il 90 per cento del forum post Rumble.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 02/03/2025, 13:54, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 02/03/2025, 13:50 Ma chi stracazzo se ne frega di Jey Uso-Gunther per il titolo mondiale di serie Z che ad oggi è un match da massimo midcard.

Ma figuratevi se si fa il main event della Night 1 quando hanno un triple threat tra Reigns, Rollins e Punk. Fosse la prima volta che il vincitore della Rumble si fa il match a metà card. Ancora dovete capire che "Main Event" in WWE non significa più letteralmente il match finale della card ma è un modo per indicare un match di cartello e che "Main Event Jey Uso" è un modo per dire che ormai si fa i match di cartello e non è più il midcarder sfigato della categoria tag che era interscambiabile col fratello.

A volte mi chiedo cosa cazzo guardiate prima di commentare e se comprendiate quello che guardate
presa bene

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Dwight Schrute ha scritto: 02/03/2025, 13:52 Ripeto, su due notti fa un effetto differente.
Io spero nel Triple Threat come Main Event, Punk se lo merita e in qualche maniera anche questo Rollins.
Però sarebbe una ammissione di colpa.
punk se lo merita per cosa? perchè piange su sta cosa da 10 anni ? :stupito: :stupito: :stupito:
Ultima modifica di SNM UOTC il 02/03/2025, 13:54, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 02/03/2025, 13:28 Da quando ci sono le due notti il Royal Rumble winner ha sempre fatto il Main Event della Night Two.
di contro il match per l'altro titolo mondiale, quando c'era un altro titolo mondiale, non si è mai preso il main event di night 1, è una questione di starpower e Punk, Rollins e Reigns ne hanno molto di più di Jey e Gunther anche se c'è il titolo di mezzo e quei 3 hanno un intreccio tale che il TT lo costruisci facile e il favore di Heyman può essere l'escamotage per prendersi il main event di night 1, basta che tirino fuori che Punk se non avesse vinto ne la RR, ne la Chamber aveva garantito dal wiseman di affrontare il Tribal Chief in uno dei main event a WM e poi Rollins con la sua ossessione per entrambi riesce ad inserirsi

Rispondi