Ma non diciamolo neanche per scherzo!

L'anno scorso Moxley ci ha vinto il titolo eh (o Naito lo ha rivinto, non ricordo).
Ah è veroDarth_Dario ha scritto: ↑11/04/2025, 21:26 L'anno scorso Moxley ci ha vinto il titolo eh (o Naito lo ha rivinto, non ricordo).
Vabbè ma si spera che Takeshita abbia pronte le valigie il secondo che gli scade il contratto in AEW.Heart Break Kid ha scritto: ↑13/04/2025, 13:30 Tana
80 anni, due ginocchia scoppiate e abilità motoria di un pensionato con la sciatica ma come emoziona lui nessuno
La storia del match è tutta in quel kickout all'uno sull'High Fly Flow di Takeshita
Se questo è l'antipasto in Ameriga, dove i Jappi perdono il 60% dei poteri, preparo i fazzoletti per l'addio finale a WK
Peccato che "l'onore" sia toccato a un mezzo part timer sotto contratto con un'altra federazione, sia mai pushare qualcuno che non sia Shota Umino![]()
Concordo su tutto, il main event bellissimo, miglior match di Tana da una vita e Takeshita una garanzia come sempre, quanto sarebbe bello vederlo il nuovo Ace della NJPWDarth_Dario ha scritto: ↑13/04/2025, 22:52 Recuperato quello che mi interessava di Windy City Riot.
-Match femminile gradevole, anche con questo finale. Il match a tre con Moné e AZM di un paio di anni fa era stato tanta roba, prima vera prova maiuscola di Moné fuori dalla WWE, quindi il remake con dentro Mina mi stuzzica. Daje così. AZM è veloce e pulita come forse nessuno oggi.
-Kidd e Ishii mi fanno ancora rodere il culo, ma visto la mia reazione al loro precedente non so bene perché mi aspettassi qualcosa di diverso. 20 minuti di inutilità per 10 minuti buoni, se questa formula per voi funziona guardatelo, altrimenti risparmiatevelo. Un po' spiace per il finale-Takeshita e Tanahashi bello bello, miglior prova del Magical Ace Retirement Tour con poca competizione. Ho adorato l'attitudine di Takeshita, ben riepilogata al commento: frega cazzo del rispetto e del tuo ritiro, io ti odio perché hai osato disprezzare la DDT (la federazione, non la mossa) e ora ti ammazzo. La dinamica è semplicemente perfetta, con Tanahashi che ne ha ancora tranquillamente per infilare le fiammate al momento giusto. Il finale è la versione cattiva di WM 24, in cui non c'è nessun "i love you" ma solo poderose imprecazioni in giapponese di Takeshita. Consigliatissimo.Spoiler:
Forse speravano di convincerlo a restare?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/04/2025, 9:49 Merda allora.
Poi che cazzo gli hanno dato i titoli di coppia a fare che ora son costretti a renderli vacanti?
Scarsina come offerta. Ci hai fatto rimettere anche Newman che di colpe non ne ha.