NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2298 times
Been thanked: 2280 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 09/04/2025, 10:34 Eh si, durante Dontaku hanno presentato i partecipanti al prossimo BOSJ.

Comunque Umino boh, se toglie il titolo a Goto io riotto.
Ma non diciamolo neanche per scherzo! :manineicapelli:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 636 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

El Bamba ha scritto: 09/04/2025, 11:38 Uscito anche calendario o solo partecipanti?
Solo partecipanti. Appena esce il calendario ti avviso

Saimas

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 09/04/2025, 11:39 Ma non diciamolo neanche per scherzo! :manineicapelli:
.:smiley4:.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ah ma lo fanno a Windy City Riot

Ciao Umino

:sorridente:

Darth_Dario

Saimas ha scritto: 11/04/2025, 20:52 Ah ma lo fanno a Windy City Riot

Ciao Umino

:sorridente:
L'anno scorso Moxley ci ha vinto il titolo eh (o Naito lo ha rivinto, non ricordo).

Saimas

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 11/04/2025, 21:26 L'anno scorso Moxley ci ha vinto il titolo eh (o Naito lo ha rivinto, non ricordo).
Ah è vero

:addolorato:

Rcatroia, l'ho chiamata

:disgutato1:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Non sapevo nemmeno l'avessero fatto ieri.

Scampata.

Credo recupererò solo Kidd Ishii e il match con il mio feticcio Roy e Isaacs :love:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

"I'm really happy to be able to say goodbye to my American fans. I'll never forget that crowd. For the rest of my life... if I close my eyes I can hear those voices. It really moved me. Thank you. Thank you so much. Please continue to support New Japan Pro-Wrestling."
-Tanahashi

“Hiroshi Tanahashi, your revenge ends today. Today, for the first time, I truly respect you. There is only one thing left to do - I forgot to extinguish that tiniest bit of light in you. So please continue to shine until the very end of your retirement. That is my final wish from me."
-Takeshita

Immagine

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Tana :love:
80 anni, due ginocchia scoppiate e abilità motoria di un pensionato con la sciatica ma come emoziona lui nessuno :love:
La storia del match è tutta in quel kickout all'uno sull'High Fly Flow di Takeshita
Se questo è l'antipasto in Ameriga, dove i Jappi perdono il 60% dei poteri, preparo i fazzoletti per l'addio finale a WK :addolorato:
Peccato che "l'onore" sia toccato a un mezzo part timer sotto contratto con un'altra federazione, sia mai pushare qualcuno che non sia Shota Umino .:smile6:.

Darth_Dario

Heart Break Kid ha scritto: 13/04/2025, 13:30 Tana :love:
80 anni, due ginocchia scoppiate e abilità motoria di un pensionato con la sciatica ma come emoziona lui nessuno :love:
La storia del match è tutta in quel kickout all'uno sull'High Fly Flow di Takeshita
Se questo è l'antipasto in Ameriga, dove i Jappi perdono il 60% dei poteri, preparo i fazzoletti per l'addio finale a WK :addolorato:
Peccato che "l'onore" sia toccato a un mezzo part timer sotto contratto con un'altra federazione, sia mai pushare qualcuno che non sia Shota Umino .:smile6:.
Vabbè ma si spera che Takeshita abbia pronte le valigie il secondo che gli scade il contratto in AEW.

Darth_Dario

Recuperato quello che mi interessava di Windy City Riot.

-Match femminile gradevole, anche con questo finale. Il match a tre con Moné e AZM di un paio di anni fa era stato tanta roba, prima vera prova maiuscola di Moné fuori dalla WWE, quindi il remake con dentro Mina mi stuzzica. Daje così. AZM è veloce e pulita come forse nessuno oggi.

-Kidd e Ishii mi fanno ancora rodere il culo, ma visto la mia reazione al loro precedente non so bene perché mi aspettassi qualcosa di diverso. 20 minuti di inutilità per 10 minuti buoni, se questa formula per voi funziona guardatelo, altrimenti risparmiatevelo. Un po' spiace per il finale
Spoiler:
perché sotto sotto speravo che un giorno Kidd unificasse il titolo Strong a quello mondiale, ma magari c'è ancora tempo e almeno Ishii vince qualcosa.
-Takeshita e Tanahashi bello bello, miglior prova del Magical Ace Retirement Tour con poca competizione. Ho adorato l'attitudine di Takeshita, ben riepilogata al commento: frega cazzo del rispetto e del tuo ritiro, io ti odio perché hai osato disprezzare la DDT (la federazione, non la mossa) e ora ti ammazzo. La dinamica è semplicemente perfetta, con Tanahashi che ne ha ancora tranquillamente per infilare le fiammate al momento giusto. Il finale è la versione cattiva di WM 24, in cui non c'è nessun "i love you" ma solo poderose imprecazioni in giapponese di Takeshita. Consigliatissimo.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 714 times
Been thanked: 1178 times

Messaggio da Smoker »

Captain Phenomenal1

Merda allora.

Poi che cazzo gli hanno dato i titoli di coppia a fare che ora son costretti a renderli vacanti?

GMPunk
Has thanked: 130 times
Been thanked: 92 times

Messaggio da GMPunk »

Darth_Dario ha scritto: 13/04/2025, 22:52 Recuperato quello che mi interessava di Windy City Riot.

-Match femminile gradevole, anche con questo finale. Il match a tre con Moné e AZM di un paio di anni fa era stato tanta roba, prima vera prova maiuscola di Moné fuori dalla WWE, quindi il remake con dentro Mina mi stuzzica. Daje così. AZM è veloce e pulita come forse nessuno oggi.

-Kidd e Ishii mi fanno ancora rodere il culo, ma visto la mia reazione al loro precedente non so bene perché mi aspettassi qualcosa di diverso. 20 minuti di inutilità per 10 minuti buoni, se questa formula per voi funziona guardatelo, altrimenti risparmiatevelo. Un po' spiace per il finale
Spoiler:
perché sotto sotto speravo che un giorno Kidd unificasse il titolo Strong a quello mondiale, ma magari c'è ancora tempo e almeno Ishii vince qualcosa.
-Takeshita e Tanahashi bello bello, miglior prova del Magical Ace Retirement Tour con poca competizione. Ho adorato l'attitudine di Takeshita, ben riepilogata al commento: frega cazzo del rispetto e del tuo ritiro, io ti odio perché hai osato disprezzare la DDT (la federazione, non la mossa) e ora ti ammazzo. La dinamica è semplicemente perfetta, con Tanahashi che ne ha ancora tranquillamente per infilare le fiammate al momento giusto. Il finale è la versione cattiva di WM 24, in cui non c'è nessun "i love you" ma solo poderose imprecazioni in giapponese di Takeshita. Consigliatissimo.
Concordo su tutto, il main event bellissimo, miglior match di Tana da una vita e Takeshita una garanzia come sempre, quanto sarebbe bello vederlo il nuovo Ace della NJPW :love:

D'accordo anche su Kidd e Ishii, veramente una palla incredibile.
Kidd è bravo e anch'io tifavo forte per lui, ma per i miei gusti deve liberarsi di due grossi difetti per fare davvero il salto di qualità: in primis cazzeggia troppo durante i match, troppe pause, momenti di vuoto, trash talking fine a sè stesso, cheap heat.. dopo un po' viene a noia, soprattutto nei minutaggi lunghi. L'altro problema che ho con lui sono le gare di chop e ceffoni un po' troppo ricorrenti e gratuite: io capisco gli omaggi alla King's Road e tutta la lore del Puro fighting spirit di cui Gabe è intriso, però se va avanti così rischia di farlo diventare il nuovo superkick. Se corregge due cosine abbiamo davanti veramente un signor prospetto.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2025, 9:49 Merda allora.

Poi che cazzo gli hanno dato i titoli di coppia a fare che ora son costretti a renderli vacanti?
Forse speravano di convincerlo a restare?

Captain Phenomenal1

GMPunk ha scritto: 14/04/2025, 9:59

Forse speravano di convincerlo a restare?
Scarsina come offerta. Ci hai fatto rimettere anche Newman che di colpe non ne ha.
Va bene la title shot contro Goto ma alla fine della fiera si ritroverà senza cinture.

Rispondi