NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 197 times
Been thanked: 565 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Darth_Dario ha scritto: 29/04/2025, 22:29 PS: non ho be capito perché Ishii e Taichi in coppia .:what:.
Chaos e Just 5/4 Guys si sono uniti all'Hontai, il gruppone di buoni e vecchiacci random guidati da Tana
Adesso fanno parte della stessa stable

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 687 times
Been thanked: 1143 times

Messaggio da Smoker »

Heart Break Kid ha scritto: 29/04/2025, 23:40 Chaos e Just 5/4 Guys si sono uniti all'Hontai, il gruppone di buoni e vecchiacci random guidati da Tana
Adesso fanno parte della stessa stable
Quindi hanno sciolto i 5 Guys? Un successone incredibile il push di Sanada.

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da The Ripper »

Anche Naito saluta. Era messo malissimo ma fa effetto sapere che anche lui va via, magari ritornerà ma la New Japan perde anche il suo carisma.

Tsuji ha una grande occasione ed è l unico che può avere un futuro da main eventer. Takagi ha avuto la sua chance ma non era adatto e non è più un giovanotto.

Anche Taichi e O Khan a me piacciono ma sono midcarder. O Khan perde il titolo TV subito dopo aver vinto quello Tag.

Goto terra sicuramente anche al Dontaku almeno si fa un regno degno di questo nome.

Heart Break Kid

Immagine

Inutile fare previsioni, tante andranno tutte a puttane
Si tifa per Fujita e Francesco

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 617 times
Been thanked: 563 times

Messaggio da Saimas »

DONTAKU.

Che bello vedere Oleg Boltin e Hartley Jackson uno contro l'altro a darsi mazzate ignoranti. Datemi un match singolo.

Dario vorrei la tua.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Mi sono perso il punto in cui hanno cambiato (fortunatamente) il match tra El-P & Jado vs Takeshita & Romero ed è diventato "semplicemente" El-P vs Takeshita.

Poco male, anzi. Un matchone giustamente concluso per time-limit. Ora voglio il rematch.

Saimas

Messaggio da Saimas »

ZSJ vs Tana e Shingo vs Umino risultati fortunatamente giusti, ho avuto timore della vittoria di Shota per provare a ri(ri)lanciarlo e invece ne esce pure mezzo mazzulato.

Adesso un match molto particolare perchè alla fine sarà il team perdente quello che ne gioverà di più nel medio termine. Per questo spero vinca la House Of Torture lasciando così i War Dogs liberi di andarsene dal Bullet Club.

Saimas

Messaggio da Saimas »

E invece vincono i War Dogs. Il pin almeno lo fà Gabe Kidd e adesso dai, una bella faida per la leadership del BC visto che praticamente Gabe è il Leader in pectore e colui con più visibilità.

Il match? Vabbè, non dico che questo tipo di match mi faccia cagare però mi annoiano tremendamente. Una carrellata di bastonate.

Heart Break Kid

Piacevolmente sorpreso dal main event tra Goto e Newman, non gli avrei dato un euro ma è uscita un'ottima contesa
Goto domina agilmente all'inizio, Newman connette qualche buona mossa ma nulla di che fino a quando ci mette tutta la grinta in corpo, provoca il campione e lo sfida Goto a colpirlo, comincia a prendere il sopravvento fino a quando Goto riprende il controllo, lo ammazza di testate e chiude il match
La differenza di status enorme tra i due si sente e il match non è mai in dubbio ma Newman fa comunque una buona figura senza svalutare Goto, quindi bon complimenti :clap:
Se iniziano a costruire Newman partendo da questo match sono contento ma prima si deve togliere la puzza di caw di Ospreay

Situazione World title che vede Sabre sfidare Goto e Shingo affrontare il vincitore, il buon senso direbbe che Goto mantiene e si mena con Shingo a Dominion

Yuya vs Tsuji sarà che stravedo per loro ma mi è piaciuto molto, storia semplice con Tsuji che mira al braccio che Uemura si era spaccato al G1 contro di lui e l'avversario che lotta contro il dolore e risponde attaccando la gamba di Yota
Avrei allungato un pò la parte finale, la Gene Blast outta nowhere che ha chiuso il match mi ha stupito

Per il resto Phantasmo vs Takeshita figo, molto
BC vs BC una caciara incredibile, nulla a che vedere con lo steel cage con lo United Empire dell'anno scorso

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2254 times
Been thanked: 2211 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 03/05/2025, 23:07 DONTAKU.

Che bello vedere Oleg Boltin e Hartley Jackson uno contro l'altro a darsi mazzate ignoranti. Datemi un match singolo.

Dario vorrei la tua.
Piano piano arrivo, stavo recuperando qualcosa dallo show del 29 aprile.

Troppo Wrestling, aiuto! :boccaaperta1:

AFM2000
Has thanked: 586 times
Been thanked: 240 times

Messaggio da AFM2000 »

Shingo che lo vince su Goto è cosa buona e giusta.

Darth_Dario

NJPW Wrestling Hizen no Kuni 29/04/2025

Sto indietro ma recupero, volevo vedere qualcosa da questo show.

-ELP vs Great O'Khan
Come prevedibile ELP torna in possesso del suo titolo e mi va benissimo così. Senza Cobb non vedo tanta altra gente come perno di questo titolo e Phantasmo è super tifato e super divertente da guardare. Sono ben contento che abbia il titolo "vetrina" della federazione e sono curioso di vedere che ci faranno. Il match parte un po' a caso ma poi si incastra in una contesa molto sentita fino al finale in cui praticamente Phantasmo abbatte Zombie O'Khan ma è reso molto bene.

-Master Wato&YOH vs Fujita/Eagles
Match dinamico ma non particolarmente entusiasmante. Non un grande fan dell'aver fatto perdere i due TMDK come stronzi contro un tag appena nato, ma è la divisione Jr., di che stiamo parlando? Un po' random onestamente

-El Desperado vs Templario
Ho apprezzato l'idea del match, più pacato e classico rispetto al match per i titoli Tag, con un lungo dominio di Templario che lavora bene come rudo. Cioè, bene fino a dove riesce: il moveset è divertente, ci mette il suo, però era una battaglia in salita perché nessuno ha mai creduto neanche un secondo che potesse vincere (grossa differenza rispetto al match di Francesco). E infatti il match finisce con Desperado che si sveglia e chiude la pratica con tre mosse. Dignitoso, ma niente di che.

Darth_Dario

NJPW Wrestling Dontaku Night1 03/05/2025

Vi dirò ragazzi, non tutta 'sta gran cuccagna di show. Niente di veramente pessimo però neanche chissà che picco. Con poca sorpresa da parte mia la cosa migliore esce da ELP e Takeshita. Ottimo inizio e ottimo finale, parte centrale un po' meh: si vede che si devono ancora conoscere, ma il potenziale c'è. Sembra che vadano per la stessa strada di Cobb e Sabre di un paio di anni fa, vediamo se riusciranno a riempirne le scarpe.

A proposito di Sabre, match con Tanahashi ok e poco più (anzi, forse poco meno). Apprezzo sembra una buona battaglia di Dragon Screw, ma c'è veramente poco altro. Sabre sta a spasso dalla perdita del titolo e sarebbe ora di dargli una direzione.

Io non ci credo che per gli ultimi due match ci stiamo beccando Maglietta Naito con due minuti di azione per match .:smile6:. . Non li capirò mai ma sono pazzi e ingiustificabili. Se proprio proprio non vuoi fare il rematch con Takahashi (che inizio a considerare un morto che cammina), almeno fai qualcosa con Yota! E invece no. Io bho.

Il Main Event è un lontano parente di quello dell'anno scorso. Quando ho visto che entravano tutti insieme purtroppo ho capito che non sarebbe andata bene. Tanti momenti attaccati con lo scotch, nessuno veramente bello e significativo. L'unico dato che esce non depone proprio a favore dei vincitori, ovvero che è ridicolo che facciano ancora finta che Finlay sia il leader quando è Gabe Kidd l'unica ragione di essere del gruppo. Fa il pin finale, fa il promo finale, si becca i pop maggiori, eddai. Essendo appena finita una storia sanguinaria interna non mi aspetto un tradimento a breve, però ecco, le reggenza di Finlay è solo sulla carta. Sbrigatevi a rimettere Sanada e EVIL in tag che ci si può divertire, questo Sanada Elvis (si lo so, l'ingresso doveva evocare la pelle di un serpente) secondo me può dare piccole soddisfazioni.

Però Saimas confermo, scambio tra Boltin e Jackson bella roba. Jackson (a.k.a. Eddie Hall Jr.) è un attrezzo ma su Boltin si può sperare bene, uno sprint tra i due me lo guarderei volentieri :pollicealto:

PS: col cazzo che mi guardo Umino, ho visto solo che è uscito col naso sanguinante e bho, bene?

PPS: sono razzista se dicono che SHO e Narita esteticamente per me sono difficilmente distinguibili? Meno male che Narita sorride, altrimenti fatica vera. :boh1: .

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 687 times
Been thanked: 1143 times

Messaggio da Smoker »

AFM2000 ha scritto: 04/05/2025, 23:27 Shingo che lo vince su Goto è cosa buona e giusta.
- Shingo che lo vince su Goto
- Tsuji che vince il G1
- Tsuji vs Shingo a WK

Tutto giusto e liscio come dovrebbe essere.
Darth_Dario ha scritto: 05/05/2025, 20:21 Io non ci credo che per gli ultimi due match ci stiamo beccando Maglietta Naito con due minuti di azione per match .:smile6:. . Non li capirò mai ma sono pazzi e ingiustificabili. Se proprio proprio non vuoi fare il rematch con Takahashi (che inizio a considerare un morto che cammina), almeno fai qualcosa con Yota! E invece no. Io bho.
Dario io ho paura che quello non sia Naito in maglia ma il Naito standard ormai. Sembra proprio non farcela ed essere fuori forma, il suo voler optare per il freelancing rafforza l'opinione perchè davvero sembra non averne per essere un full timer.

Darth_Dario

Smoker ha scritto: 05/05/2025, 20:40

Dario io ho paura che quello non sia Naito in maglia ma il Naito standard ormai. Sembra proprio non farcela ed essere fuori forma, il suo voler optare per il freelancing rafforza l'opinione perchè davvero sembra non averne per essere un full timer.
Mah, io continuo a non essere così drastico, però mi rendo conto che forse sono l'unico (perlomeno tra quelli che guardano da casa). Vedremo cosa succederà.

Rispondi