WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread
E comunque il primo match da sette o oltre visto a SD che mi viene in mente, è il match a tre fra Ziggler, Cesaro e Kidd, fine 2014. Bei match televisivi a SD ne vediamo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Baboden ha scritto:Diobono però sembrate i cazzo di bimbi quando gli rubano il giocattolino.
Che male c'è se un povero cristo che vede per la prima volta Nakamura si prende bene, non lo capirò mai...
Tra l'altro, contestualizzando il tutto, e' innegabile e pretestuoso che non poteva esserci un esordio migliore.
Mi sembra molto poco intelligente rimarcare le pecche, i boma ye mancanti e i mille cazzi e mazzi, dato che bisogna sempre tener conto del contesto.
E all'esordio in Wwe, con tutti che in effetti erano pronti al peggio, una prestazione del genere scalda innegabilmente il cuore dai.
Anche senza 4 boma ye.
Per me potete continuare a mangiare tranquillamente la vostra merda e chiamarla caviale. Solo non potete impedirmi di prendervi per il culo quando manifestate la vostra crassa ignoranza. Nel 2016, quando vi basterebbe Google per evitare figure di merda, tipo quella sullo strong style.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Alla fine è tutta una paraculata che tanto piazzano i migliori free agent e gli altri talenti indy/jappi (Tozawa, Ibushi???)Mystogan ha scritto:LOL ma se Roode pesa come Orton?
Comunque bella la theme di Shinsuke ma subconscious è sempre subconscious
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Bastasse Google sto forum non esisterebbe.Lisergic ha scritto:Per me potete continuare a mangiare tranquillamente la vostra merda e chiamarla caviale. Solo non potete impedirmi di prendervi per il culo quando manifestate la vostra crassa ignoranza. Nel 2016, quando vi basterebbe Google per evitare figure di merda, tipo quella sullo strong style.
Ma che figure di merda. Cerchi solamente un pretesto per rimarcare ancora quanto tu, secondo te, sia superiore a coloro che non guardano abitualmente la jappo. Comportandoti da cagacazzo.Lisergic ha scritto:Per me potete continuare a mangiare tranquillamente la vostra merda e chiamarla caviale. Solo non potete impedirmi di prendervi per il culo quando manifestate la vostra crassa ignoranza. Nel 2016, quando vi basterebbe Google per evitare figure di merda, tipo quella sullo strong style.
Confermo quello che dice BilBil ha scritto:
Ma che figure di merda. Cerchi solamente un pretesto per rimarcare ancora quanto tu, secondo te, sia superiore a coloro che non guardano abitualmente la jappo. Comportandoti da cagacazzo.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Fai un po' come ti pareLisergic ha scritto:Per me potete continuare a mangiare tranquillamente la vostra merda e chiamarla caviale. Solo non potete impedirmi di prendervi per il culo quando manifestate la vostra crassa ignoranza. Nel 2016, quando vi basterebbe Google per evitare figure di merda, tipo quella sullo strong style.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 669 times
- Been thanked: 1258 times
The Inquisitor ha scritto:
Ma quando stracazzo mai negli ultimi anni hai visto un match random di SD da 7? Io non ne ho memoria.... Anche se devo ammettere che l'ultimo match di SD visto per intero credo sia stato quel Cesaro-Orton prima di EC di 2 anni fa

Tralasciando che ho detto SD come potevo benissimo dire Raw, ppv minori et simili, ho fatto questo paragone semplicemente per far capire che questo match era un qualcosa di diverso (in WWE). Come sempre vi attaccate alle sottigliezze e non capite il punto del discorso. Tre righe ho scritto eh.
Poi va beh, il cagacazzi indyguy random che entra in un topic wwe giusto per dare degli ignoranti e dei mangiamerda a chi ci scrive, non poteva mancare
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Corbin è inguardabile, poi va bé è proprio idiota. Non ha capelli in testa e se li bagna pure, praticamente è il gemello mancato di Paletta.
Evento discreto comunque. Secondo me Zayn-Shins'ke era da tenere come Main Event, ha ammazzato tutti i match venuti dopo.
Che non sono stati comunque all'altezza, Bayley-Asuka l'ho trovato abbastanza monotono, Joe-Balor è stato palesemente condizionato dal taglio di Joe e per me è invalutabile.
Evento discreto comunque. Secondo me Zayn-Shins'ke era da tenere come Main Event, ha ammazzato tutti i match venuti dopo.
Che non sono stati comunque all'altezza, Bayley-Asuka l'ho trovato abbastanza monotono, Joe-Balor è stato palesemente condizionato dal taglio di Joe e per me è invalutabile.
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
3/10Lisergic ha scritto:Per me potete continuare a mangiare tranquillamente la vostra merda e chiamarla caviale. Solo non potete impedirmi di prendervi per il culo quando manifestate la vostra crassa ignoranza. Nel 2016, quando vi basterebbe Google per evitare figure di merda, tipo quella sullo strong style.
Could do better.
Veramente bel PPV
AA VS The Revival, buon Match semplice ma ben strutturato, sono veramente contento. Unica pecca il Botch clamoroso di Dash e Dawson
Che gioia vedere Kota Ibushi e Bobby Roode
Baron Corbin VS Austin Aries, la contesa peggiore della serata, non tanto per colpa di Aries ma di quell'altro che non vale nulla. Peccato
Shinsuke Nakamura VS Sami Zayn. Perfetto, sono emozionato, mai avrei pensato di vedere King of Strong Style in WWE (NXT). Comunque ottimo incontro sotto tutti i punti di vista, applauso meritato per il fu El Generico, è proprio un Worker con i controcazzi c'è poco da fare. Abbandono credo definitivamente il Roster giallo e tutto ciò crea una certa nostalgia. Spero che nel Main Roster riceva un trattamento degno di nota
AH la nuova Theme Song di Nakamura ci sta
Bello anche Asuka contro Bayley. La disputa forse è leggermente inferiore rispetto ai Match precedenti con Sasha Banks, però posso ritenermi soddisfatto. L'ormai ex campionessa femminile ha cercato in tutti i modi di mettere fuori gioco le gambe (armi) della sua avversaria, riuscendoci in parte ma alla fine ciò non è bastato
Main Event penalizzato dalle continue interruzioni, però in generale Samoa Joe VS Finn Balor si è lasciato guardare, se ne sono date, hanno combattuto fino al limite. Nell'atto conclusivo hanno raccontato una storia, ovvero un Devitt estremamente difficile da buttare giù, sembra quasi invincibile, il suo Status si fa sempre più forte. Forse ci sarà un terzo Match fra i due, mi chiedo solo se veramente Lunedì debutterà il Bullet Club....
AA VS The Revival, buon Match semplice ma ben strutturato, sono veramente contento. Unica pecca il Botch clamoroso di Dash e Dawson
Che gioia vedere Kota Ibushi e Bobby Roode
Baron Corbin VS Austin Aries, la contesa peggiore della serata, non tanto per colpa di Aries ma di quell'altro che non vale nulla. Peccato
Shinsuke Nakamura VS Sami Zayn. Perfetto, sono emozionato, mai avrei pensato di vedere King of Strong Style in WWE (NXT). Comunque ottimo incontro sotto tutti i punti di vista, applauso meritato per il fu El Generico, è proprio un Worker con i controcazzi c'è poco da fare. Abbandono credo definitivamente il Roster giallo e tutto ciò crea una certa nostalgia. Spero che nel Main Roster riceva un trattamento degno di nota
AH la nuova Theme Song di Nakamura ci sta
Bello anche Asuka contro Bayley. La disputa forse è leggermente inferiore rispetto ai Match precedenti con Sasha Banks, però posso ritenermi soddisfatto. L'ormai ex campionessa femminile ha cercato in tutti i modi di mettere fuori gioco le gambe (armi) della sua avversaria, riuscendoci in parte ma alla fine ciò non è bastato
Main Event penalizzato dalle continue interruzioni, però in generale Samoa Joe VS Finn Balor si è lasciato guardare, se ne sono date, hanno combattuto fino al limite. Nell'atto conclusivo hanno raccontato una storia, ovvero un Devitt estremamente difficile da buttare giù, sembra quasi invincibile, il suo Status si fa sempre più forte. Forse ci sarà un terzo Match fra i due, mi chiedo solo se veramente Lunedì debutterà il Bullet Club....
- CiccioBraun
Una domanda a chi è più esperto di me (senza ironia, io sono davvero un novellino
): ho visto l'evento stamattina e quello che mi ha "deluso" di più è stato il match femminile...al di là del finale un po' anticlimatico, non potrebbe essere perchè il pubblico era stremato dal match precedente?
Il bello dei match femminili di nxt include in gran parte anche la cornice, mentre in questo caso mi sono sembrati un po' morti!
Avrebbe fatto comodo avere Crews-Samson qui in mezzo e poi i 2 match per il titolo o sbaglio?
(btw, salve a tutti
)
Il bello dei match femminili di nxt include in gran parte anche la cornice, mentre in questo caso mi sono sembrati un po' morti!
Avrebbe fatto comodo avere Crews-Samson qui in mezzo e poi i 2 match per il titolo o sbaglio?
(btw, salve a tutti
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
E se googli Strong Style trovi Nakamura e NJPW.Lisergic ha scritto:Per me potete continuare a mangiare tranquillamente la vostra merda e chiamarla caviale. Solo non potete impedirmi di prendervi per il culo quando manifestate la vostra crassa ignoranza. Nel 2016, quando vi basterebbe Google per evitare figure di merda, tipo quella sullo strong style.
Arriva Nakamura dalla NJPW e fa un match più stiff dei canoni soliti della federazione, chissà che conclusione trarrà la maggior parte delle persone!
Certo aiuterebbe se buttaste giù due righe per spiegare dove si sbaglia invece di rinchiudervi nel fortino del circlejerking a urlare ai giovinastri di uscire dalla vostra proprietà. Invece no, solo "smark" e "poser" (di cui tu nello specifico azzecchi il significato una volta su sette) sbraitati a profusione. Successe la stessa cosa nel topic di WK10.
- gigietto79
- Città: Milano
in realtà erano ibushi e regal che volevano farsi una foto con funakiAFM2000 ha scritto: Ibushi s'è fatto la foto pure con Regal:
Spoiler: