Motomondiale - World SBK 2024

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
deadman3:16
Has thanked: 4335 times
Been thanked: 2807 times

Re: Motomondiale - World SBK 2024

Messaggio da deadman3:16 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 01/09/2024, 20:50 Bagnaia sostiene che Alex Marquez abbia accelerato e creato il contatto con lui apposta. La telemetria sembrerebbe dargli ragione. Fuori dal mondiale quel pagliaccio.
D'altra parte, il cognome quello è.

E su quanto dichiarato dal Marquez scarso, meglio stendere un velo pietoso.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 106 times

Messaggio da 3:16 »

The Prizefighter ha scritto: 02/09/2024, 11:22 Se Marquez non ha visto Pecco o ha dei problemi alla visione periferica, e dovrebbe ritirarsi perché è un pericolo per sé e per gli altri, oppure gli manca completamente l'awareness per stare in pista, e dovrebbe ritirarsi perché è un pericolo per sé e per gli altri
Mi fai un video dove tu in pieghi guardi l'esterno?

The Prizefighter
Has thanked: 616 times
Been thanked: 1552 times

Messaggio da The Prizefighter »

3:16 ha scritto: 02/09/2024, 13:47 Mi fai un video dove tu in pieghi guardi l'esterno?
Mi fai un video dove mi mostri la quinta elementare e la tua capacità di comprendere un testo scritto?

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Ma Tressedici tra qui e il Topic della Formula 1 sta cercando di battere qualche record mondiale di puttanate indoor?

No, chiedo perché altrimenti c'è davvero da preoccuparsi. :sconsolato:

Comunque, quelli della Dorna si confermano pagliacci al pari di quell'altro, il fratellino, che nel migliore dei casi dovrebbe appendere il casco alla parete perché è un cesso a pedali. Nel peggiore, perché è un pericolo per l'incolumità sua e degli altri piloti in pista.

Madonna ma staccati dio santo, sei incapace di dire una roba sensata nei papiri che scrivi e stai insultando senza che nessuno intervenga se non con like per poi minacciare a cassimo quando poi si risponde.

Cioè Colt, ma che cazzo vuoi fondamentalmente? Non capisci un cazzo,sparisci.

The Prizefighter ha scritto: 02/09/2024, 14:35 Mi fai un video dove mi mostri la quinta elementare e la tua capacità di comprendere un testo scritto?
Mi fai un video di tua madre dove mi spiega esattamente perché non ha deciso di abortiti invece di farti nascere e rompere i coglioni al prossimo? andiamo avanti cosi o vuoi discutere ?dimmi che cosi mi organizzo.

1) Marquez ha sbagliato nel ritornare immediatamente dopo esser girato largo ma NON POTEVA vedere in nessuna maniera il pilota dietro che valeva dire girarsi indietro con la testa perdendo un sacco di tempo prezioso

2) Bagnaia era TROPPO LONTANO in quel momento per un eventuale attacco in caso lo spagnolo avesse fermato correttamente e di basr dunque,anche li, Alex NON POTEVA VEDERE in nessuna maniera la cosa.

3) Alex in poi era piegato al massimo per cercare di tenersi in pista, ERA ALL'INTERNO, ed era in una posizione che la FISICA STESSA, permette di non poter vedere in nessuna maniera un eventuale pilota in curva.

4) Questo significa che Alex non ha colpe?NO. Significa che questo è un incidente di gara che poteva esser evitato da entrambi. Alex POTEVA E DOVEVA prevedere che in caso Bagnaia avrebbe sicuramente provato un attacco ma l'occasione per un podio era troppo importante per lui e per il team e Bagnaia POTEVA E DOVEVA pensare che Alex non gliela avrebbe mai lasciata in quella maniera e che aveva il ritmo e tempo di passare con più calma la cosa. INCIDENTE DI GARA. NESSUN COMPLOTTO. Chiaro?

Ora aspetto con ansia un altro post da fenomeno in cui ovviamente non ribatti manco per il cazzo la mia discussione mettendo in mezzo le mie,ovvie ed evidenti, lacune di grammatica.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

3:16 ha scritto: 02/09/2024, 15:07 Madonna ma staccati dio santo, sei incapace di dire una roba sensata nei papiri che scrivi e stai insultando senza che nessuno intervenga se non con like per poi minacciare a cassimo quando poi si risponde.
Dove ti avrei insultato esattamente? Mi sono limitato a constatare l'ovvio. :perplesso:

Semmai, sei tu che non riesci a rispondere senza tirare in ballo cose che non c'entrano niente con la discussione in corso e senza insultare (basta anche solo leggere il primo paragrafo del post che hai scritto sotto a questo, con un tempismo devo dire perfetto :LOL: ).

Poi vabbè, vuoi farti passare per il povero perseguitato quando ieri non ti avrei manco cagato (come chiunque altro) se non avessi scritto quella evidente rosicata per la vittoria di Leclerc, buttando il sasso e poi nascondendo la mano come fai sempre. Non ho nulla in contrario eh, ma almeno sii coerente, non fare pure la parte della vittima che sinceramente non ti si addice proprio.

Colt877 ha scritto: 02/09/2024, 15:44 Dove ti avrei insultato esattamente? Mi sono limitato a constatare l'ovvio. :perplesso:

Semmai, sei tu che non riesci a rispondere senza tirare in ballo cose che non c'entrano niente con la discussione in corso e senza insultare (basta anche solo leggere il primo paragrafo del post che hai scritto sotto a questo, con un tempismo devo dire perfetto :LOL: ).

Poi vabbè, vuoi farti passare per il povero perseguitato quando ieri non ti avrei manco cagato (come chiunque altro) se non avessi scritto quella evidente rosicata per la vittoria di Leclerc, buttando il sasso e poi nascondendo la mano come fai sempre. Non ho nulla in contrario eh, ma almeno sii coerente, non fare pure la parte della vittima che sinceramente non ti si addice proprio.
Niente da fare oh.

Colt877

Messaggio da Colt877 »

3:16 ha scritto: 02/09/2024, 15:47 Niente da fare oh.
Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 616 times
Been thanked: 1552 times

Messaggio da The Prizefighter »

3:16 ha scritto: 02/09/2024, 15:18 Mi fai un video di tua madre dove mi spiega esattamente perché non ha deciso di abortiti invece di farti nascere e rompere i coglioni al prossimo? andiamo avanti cosi o vuoi discutere ?dimmi che cosi mi organizzo.

Non ci hai messo molto a tornare alle vecchie abitudini :stupito: :stupito: :stupito:

Non voglio scendere al tuo livello da scuola elementare (d'altronde vista la grammatica era anche prevedibile) e per tua madre a me dispiace veramente tanto. Immagina dover portare in grembo per 9 mesi un coso del genere, crescerlo, provare ad educarlo e dover dire in giro che sto coglione ultratrentenne (immagino) non sa mettere due parole in fila senza sbagliare e passa le giornate ad augurare cancri, aborti e morti random perchè non ha capacità dialettica ed è l'unico modo che conosce per relazionarsi. Sono sinceramente dispiaciuto per i tuoi e qualsiasi altro parente che ha la sfortuna di dover raccontare in giro di essere imparentato con te. Succede anche nelle migliori famiglie.

Sul resto glisso perchè non ho neanche voglia di leggere e commentare le minchiate che hai scritto. Adesso fatti sta settimana di ban e levati dal cazzo. Anzi ti levassi dal cazzo per sempre sarebbe pure meglio. Scusa il congiuntivo, magari è troppo avanzato.

No tranquillo , riesco a relazionarmi con le persone e riesco a parlare con tutti ed infatti mi adeguo alle persone con cui discuto e visto che più di una volta non solo mi trovo insultato e mancato di rispetto mi metto sulla stessa riga con il mio interlocutore solo che a sto giro ma passo io per quello che provoca visto che devo pure ricevere MP che mi si consiglia di stare calmo ma sappiamo entrambi chi è protetto e chi no ma fa niente. E stai tranquillo che cerco di risolvere le mie lacune grazie.

Per il resto, as usual, quando ti dico due o tre cose che risponde alle tue idee non sai manco come rispondere perché appunto, no ncapendo una sega di quello che guardi, ti zittisci. Ma fa niente.

Aspetto sempre il video di come uno guarda mentre è in piega su una moto a 320 kmh. Fenomeno.

Cosi, per dire.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Emperador Horace »

A Tresse' e basta co' 'sto complotto contro di te

Io ieri volevo scrivere qualcosa sulla Formula 1 e non l'ho fatto perché stavi dando di matto e non mi andava poi di sentirti fare la dietrologia.
Oggi ancora continui.
E in tutto questo continue frecciatine agli altri che ce l'hanno con te.

Ma chi ve pensa.

Ma Chi te se incula Horace. Chi cazzo ha mai parlato di te figa.

Oh figa posto due robe e mi vengono a dire:

"RosicKI PER CHARLES VIGLIACCO MALEDETTO"

Leggo una stronzata paragonabile, se vuoi, a io che parlo a te di Lucha o di Medicina e mi devo pure star tranquillo mentre mi da dell'analfabeta, del mongoloide.

ma stiam scherzando? E ripeto sarà un caso che con te, con un backbone, con un impreza o qualunque altro qua dentro discuto tranquiillamente mentre CON SEMPRE GLI STESSI UTENTI, mi ritrovo a dover star buono ad non insultare.

E poi uno non deve pensar male? Facciamo che io ti perseguito alla Bestbussinens o come si chiamava il canadese e vediamo se rimani tranquillo non scleri peggio di quelle volte.

ma guarda tu se devo passare pure per figlio di puttana perché scrivo due o tre robe su un fottuto forum cazzo.

E Sono talmente provocatorio che pur di non voler rispondere a quelli me li sono messi quasi tutti in ignore e so stato costretto a dover rispondere perché mi hanno praticamente tirato in mezzo. Mo li rimetto in ignore, serve un cazzo che ho già capito come va a finire, però voglio vedere quanto ci mettono a provocare o rompere i coglioni. Scommettiamo una settimana?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1159 times

Messaggio da Emperador Horace »

Il motivo per cui Best mi stava appiccicato, per sua stessa ammissione, era che non avevo preso le distanze da voi che andavate sul personale.
Io con lui non l'ho mai fatto nonostante fosse abbastanza evidente quale fosse un tasto per farlo sclerare, così come non l'ho mai fatto con l'altro fenomeno (e sì, scrivo fenomeno ma ovviamente penso insulti. Però non li scrivo a differenza loro).

Chi è qua che è andato sul personale?

Se non ti ci trovi a scrivere qua di motori non lo fare. Se pensi che gli altri scrivano solo per farti incazzare allora evita.

Io non proteggo più nessuno eh, ve l'ho detto e continuate a fare come prima, cavoli vostri.
Anzi, ho proprio chiesto di metter mano al ban.

Rispondi