The Prizefighter ha scritto: ↑02/09/2024, 14:35
Mi fai un video dove mi mostri la quinta elementare e la tua capacità di comprendere un testo scritto?
Mi fai un video di tua madre dove mi spiega esattamente perché non ha deciso di abortiti invece di farti nascere e rompere i coglioni al prossimo? andiamo avanti cosi o vuoi discutere ?dimmi che cosi mi organizzo.
1) Marquez ha sbagliato nel ritornare immediatamente dopo esser girato largo ma NON POTEVA vedere in nessuna maniera il pilota dietro che valeva dire girarsi indietro con la testa perdendo un sacco di tempo prezioso
2) Bagnaia era TROPPO LONTANO in quel momento per un eventuale attacco in caso lo spagnolo avesse fermato correttamente e di basr dunque,anche li, Alex NON POTEVA VEDERE in nessuna maniera la cosa.
3) Alex in poi era piegato al massimo per cercare di tenersi in pista, ERA ALL'INTERNO, ed era in una posizione che la FISICA STESSA, permette di non poter vedere in nessuna maniera un eventuale pilota in curva.
4) Questo significa che Alex non ha colpe?NO. Significa che questo è un incidente di gara che poteva esser evitato da entrambi. Alex POTEVA E DOVEVA prevedere che in caso Bagnaia avrebbe sicuramente provato un attacco ma l'occasione per un podio era troppo importante per lui e per il team e Bagnaia POTEVA E DOVEVA pensare che Alex non gliela avrebbe mai lasciata in quella maniera e che aveva il ritmo e tempo di passare con più calma la cosa. INCIDENTE DI GARA. NESSUN COMPLOTTO. Chiaro?
Ora aspetto con ansia un altro post da fenomeno in cui ovviamente non ribatti manco per il cazzo la mia discussione mettendo in mezzo le mie,ovvie ed evidenti, lacune di grammatica.