AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 160 times
Been thanked: 467 times

Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Interessante il face to face tra matthews e okada

Grande intrattenitrice la Cameron

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 267 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 08/02/2025, 13:06 Bho ma forse non servirebbe altro. Un Christian gigante e gigione che rimane nel personaggio e non indulge nella facile nostalgia o nei piagnistei era tutto quello di cui c'era bisogno. Edge era ancora fresco, il match a World's End è una gemma di come si fanno questo tipo di match, con il giusto equilibrio di overbooking, citazionismo, azione e violenza, con la ciliegina della migliore Dusty Finish di sempre (non so se lo sia tecnicamente, ma lo è).

Da lì in poi si sono persi e non sono stato grande fan del vero match finale, che invece ho trovato leggerino e con troppe cagate, compresa la mazza chiodata nelle palle. Però ecco, sperando che non si scontrino mai più (dubito), è stato un bel finale e il match di World 's End tanta roba.

Edit: toh, qui quello che avevo scritto all'epoca del match.
Spoiler:
Non so, dovrei recuperare gli incontri, non nascondo che i miei ricordi sono piuttosto sbiaditi. Mi pare che la partenza mi era pure piaciuta, con Christian che era nella posizione giusta - cioè, quella di sfanculare l'amico che cerca di rivivere i vecchi fasti quando in realtà Christian era una realtà consolidata e importante nella compagnia e non aveva alcun bisogno di accompagnarsi a qualcun altro. Però ricordo al contempo che tutto mancò di epicità, dell'overbooking venuto su male (un intervento di mother Wayne riuscito male, può essere?), di un contesto che non aveva restituito la portata storica del feud. Motivo per cui spero (ma in realtà sono certo) che i cammini dei due si incroceranno di nuovo

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Just Jack »

Mamma mia che cazzo di figata l'opener, mi ha dato un sacco le vibes del primo War Games di NXT, poi vabbè quando vedo l'UE mi sciolgo (troppi ricordi :addolorato: ).

Sbaglio o Adam Cole si sta (finalmente) mettendo in forma? Mi è sembrato un po' più definito rispetto al rientro di fine 2024.
Il coinvolgimento dei DR gasa, ma non mi convince, avrei preferito che Cole rimanesse in ottica TNT. Dubito però che Castagnoli e soci droppino già.

Slow Savage

Ufficiale Monè vs. Cameron per il TBS Championship a Gran Slam. Saranno abbastanza coraggiosi da fare lo swervone? Quante possibilità ci sono di assistere a un doppio cambio di titolo femminile?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1835 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 09/02/2025, 10:17 Ufficiale Monè vs. Cameron per il TBS Championship a Gran Slam. Saranno abbastanza coraggiosi da fare lo swervone? Quante possibilità ci sono di assistere a un doppio cambio di titolo femminile?
Prossime allo zero.
Ma va bene pure così. Troppo presto dare il titolo alla Cameron.

Just Jack

Messaggio da Just Jack »

Slow Savage ha scritto: 09/02/2025, 10:17 Ufficiale Monè vs. Cameron per il TBS Championship a Gran Slam. Saranno abbastanza coraggiosi da fare lo swervone? Quante possibilità ci sono di assistere a un doppio cambio di titolo femminile?
Non subito, però credo che sia la più adatta per detronizzare la Monè. Hanno la sempreverde storia dell'underdog che si scrive da sola...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2540 times

Messaggio da Darth_Dario »

Cameron non vincerà mai. Piuttosto, sarà la prima volta che Monè uscirà prima del match per il titolo mondiale? :mustache:

Bleak
Has thanked: 161 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da Bleak »

Più probabile non cambino entrambi. Quantomeno Storm May è piuttosto incerto

Bleak
Has thanked: 161 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da Bleak »

Più probabile non cambino entrambi. Quantomeno Storm May è piuttosto incerto

Slow Savage

Io credo di più al cambio di titolo Cameron Monè che a quello tra Okada e Matthews. Mentre Okada è dipinto come un wrestler molto cerebrale che non sbaglia mai l'approccio a un match, stanno facendo passare Monè per una che potrebbe tranquillamente sottovalutare l'avversaria. E poi ho 'sta sensazione che pur di farsi perdonare dai fan australiani saranno disposti a prendersi qualche rischio (dando per scontato comunque che il cambio di titolo May Storm avverrà e che non verrà percepito come una sorpresa).

Just Jack

Messaggio da Just Jack »

Come da previsione Fletcher e Briscoe tirano fuori un match della madonna, probabilmente il miglior single match della AEW di questo 2025.

Incredibile come i segmenti tra la Storm e la May siano sempre gli highlights della puntata, non ne sbagliano mezzo. Complimenti ad entrambe.

Altro ottimo Collision, da inizio anno si sta dimostrando sempre più rilevante per la narrazione generale.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 160 times
Been thanked: 467 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Pazzesco quanto sia figa la shaffir in questo nuovo ruolo

È davvero perfetta, trasmette proprio aura

Davvero troppo figa, nettamente la più precisa per il ruolo dei DR

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 281 times

Messaggio da Freestyla »

Fletcher è un cazzo di mostro. Mai visto un wrestler al suo livello a 25 anni d'età. Hanno tra le mani un diamante.

Mariah e Toni qualunque cosa facciano regalano momenti memorabili, davvero. Non voglio neanche pensare che non le mettano nel main event in Australia.

Se non fosse che la Mone ha il creative control sarei sicuro al 99,9% che Harley si becca il titolo a Brisbane, come la logica del feud vorrebbe. Ma non succederà.

Collision da un paio di mesi a questa parte è uno show con i controcazzi, non sbagliano praticamente nulla.

Beast
Has thanked: 187 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Beast »

Toni Storm vs. Mariah May miglior storyline femminile degli ultimi 5 anni nella scena statunitense, per quanto mi riguarda. E incredibile come ciò avvenga nella federazione con il peggior booking della divisione femminile.

Tra l'altro assurdo che nella stessa federazione, che davvero booka male la divisione femminile, siano venuti fuori negli ultimi 5 anni alcuni degli act più over di tutti gli U.S.A.: Britt Baker, "Timeless" Toni Storm, ora Harley Cameron che per me è geniale.

Slow Savage

BAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE CAZZO DI POP SI E' PRESO LUTHER?! :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Rispondi