Ci sto giocando con alcuni amici e ci stiamo divertendo un sacco, nonostante i continui insulti che ci lanciamo a ogni errore. Lo stra-consiglio se avete qualcuno con cui giocarlo, altrimenti, se dovete affrontarlo da soli, evitatelo come la peste.Backbone Crusher ha scritto: ↑01/06/2025, 12:41 Ragas, cosa ne pensate di Elden Ring: Nightreign? L'avete giocato?
Io sono combattuto, principalmente perché è pensato per la co op anche se è comunque giocabile in singolo, ma il gameplay che ho visto...boh, c'è qualcosa che non mi convince.
2025 IN GAMES - Official Thread
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 87 times
Re: 2025 IN GAMES - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Visto che stiamo parlando di Elden Ring, pochi giorni fa il canale Carbot Animations ha postato l'episodio 100, ovvero l'ultimo che va a chiudere ufficialmente la serie, dedicato al gioco:
Devo dire che ho ammirato molto la dedizione con cui hanno portato avanti la serie. Stiamo parlando di quasi 2 anni di video, in cui vengono riproposti i momenti chiave del gioco ma in salsa tragicomica, affrontati da un improbabile Senzaluce che rappresenta, in realtà, il giocatore medio di Elden Ring.
Vi consiglio caldamente di vedere tutta la serie se ancora non lo avete fatto, perché fa spaccare. Tanto molti episodi sono di breve durata (alcuni non arrivano manco a 3 minuti) e quando arriverete alla fine, magari vi emozionerete pure.
Devo dire che ho ammirato molto la dedizione con cui hanno portato avanti la serie. Stiamo parlando di quasi 2 anni di video, in cui vengono riproposti i momenti chiave del gioco ma in salsa tragicomica, affrontati da un improbabile Senzaluce che rappresenta, in realtà, il giocatore medio di Elden Ring.
Vi consiglio caldamente di vedere tutta la serie se ancora non lo avete fatto, perché fa spaccare. Tanto molti episodi sono di breve durata (alcuni non arrivano manco a 3 minuti) e quando arriverete alla fine, magari vi emozionerete pure.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1508 times
- THEREALUNDERTAKER
- The Prizefighter
Mamma mia la monnezza che hanno fatto.
10 secondi di trailer per il trailer di Ghost of Yotei e poi DIECI MINUTI di picchiaduro 2D della Marvel
Ma MGS Delta pare peggiorato solo a me?
10 secondi di trailer per il trailer di Ghost of Yotei e poi DIECI MINUTI di picchiaduro 2D della Marvel

Ma MGS Delta pare peggiorato solo a me?
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1049 times
- Been thanked: 201 times
Ammetto che per la raccolta dei Mortal Kombat ho sussultato. Hanno fatto un bel lavoro con le raccolte degli Street Fighter e dei TMNT, quindi la prenderò.
- Tigermask
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 155 times
Mk è una di quelle saghe che oramai non ci gioco più, provato qualcosa, mentre SF non mi è mai piaciuto lo stile grafico degli ultimi anni, mi sembra un gioco piuttosto piatto (sarà divertente boh), anni fa avevo acquistato uno SF , per cambiarlo dopo 2 giorni.
Intanto IOI ha annuciato ufficialmente, anche se lo si sapeva da anni, del gioco di 007 First Light.
007 di per se ha degli elementi Stealth, mi chiedo se dai creatori di Hitman, l'elemento Stealth sarà la parte principale o secondaria. Contando anche la loro esperienza con gli sparatutto (ma in 3rza persona, "Kane & Lynch") se hanno unito ste 2 cose , con varie aggiunte e accortezze qua e là potrebbe uscire un bel gioco.
Molto dipenderà anche dalla storia indubbiamente, qua dovrebbe essere molto più risaltata dei 2 titoli sopra.
Non mi fa impazzire la faccia del protagonista, e vabbè, e non so manco se ci giocherò, ma questo è altro discorso.
Intanto IOI ha annuciato ufficialmente, anche se lo si sapeva da anni, del gioco di 007 First Light.
007 di per se ha degli elementi Stealth, mi chiedo se dai creatori di Hitman, l'elemento Stealth sarà la parte principale o secondaria. Contando anche la loro esperienza con gli sparatutto (ma in 3rza persona, "Kane & Lynch") se hanno unito ste 2 cose , con varie aggiunte e accortezze qua e là potrebbe uscire un bel gioco.
Molto dipenderà anche dalla storia indubbiamente, qua dovrebbe essere molto più risaltata dei 2 titoli sopra.
Non mi fa impazzire la faccia del protagonista, e vabbè, e non so manco se ci giocherò, ma questo è altro discorso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Sono in hype.
Qui sembra che torneranno a legarsi alle vicende passate, soprattutto dei primi capitoli, visto il cognome della protagonista (Ashcroft) e che nel trailer viene mostrata Raccoon City post esplosione nucleare.
Comunque, molta attesa anche per questo, che uscirà giusto in tempo per le mie ferie:
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2297 times
- Been thanked: 2278 times
So che ci tenevate a saperlo, ma la Switch 2 è arrivata. È assolutamente un upgrade della Switch originale o poco ci manca. Mario Kart World è divertente e, a mio avviso, decisamente più impegnativo dell'8. Il rubberbanding è mostruoso e nella nuova modalità sopravvivenza ci ha già fottuto varie volte.
- THEREALUNDERTAKER
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 1139 times
Immaginavo, vedendo l'abissale differenza tra SV su Switch1 e qui. Sembrano giochi diversi.Darth_Dario ha scritto: ↑08/06/2025, 20:06 So che ci tenevate a saperlo, ma la Switch 2 è arrivata. È assolutamente un upgrade della Switch originale o poco ci manca. Mario Kart World è divertente e, a mio avviso, decisamente più impegnativo dell'8. Il rubberbanding è mostruoso e nella nuova modalità sopravvivenza ci ha già fottuto varie volte.
A proposito di Gamefreak, ecco dove hanno investito il budget dei Pohemon
- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 55 times
Tacci loro, vedevo il trailer e bestemmiavo al pensiero che quell'alce decomposto poteva essere il leggendario della nuova generazione
- The Prizefighter
- Tigermask
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 155 times
Ho visto le nuove immagini del prossimo Mafia, reazione sommaria?
RDR 2
Forse si è pure più portati a ricordarti quel tipo di gioco visto le dinamiche, le poche, viste finora.
Ma dipenderà tutto dal risultato finale, certo se verrà doppiato in siciliano , sarebbe una bella cosa, con tanto di sottotitoli, ci giocherei volentieri così, pur ovviamente conoscendo poco i vari dialetti siculi.
RDR 2
Forse si è pure più portati a ricordarti quel tipo di gioco visto le dinamiche, le poche, viste finora.
Ma dipenderà tutto dal risultato finale, certo se verrà doppiato in siciliano , sarebbe una bella cosa, con tanto di sottotitoli, ci giocherei volentieri così, pur ovviamente conoscendo poco i vari dialetti siculi.