2025 IN GAMES - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1508 times
2025 IN GAMES - Official Thread
Come da tradizione anno nuovo, thread nuovo. Riusciremo finalmente non solo a vedere ma anche a trovare nei negozi Switch 2? Ma soprattutto sarà davvero questo l'anno in cui giocheremo a GTA VI? Non penso proprio (cit.)
Io sto ancora giocando a Cyberpunk da inizio dicembre, sono nel mezzo di Phantom Liberty. Bello bello, l'attesa di 4 anni è valsa a qualcosa.
Per il resto quest'anno hype per Kingdom Come Deliverance 2 e Death Stranding 2. Direi anche GTA VI ovviamente, ma come detto in apertura non ci credo mai che esca quest'anno e se anche uscisse da PCista mi toccherebbe aspettare almeno un altro annetto, come fu per GTA V e RDR2.
Per il resto non mi sembra un anno di grosse uscite, magari grossi annunci? Persona 6? Remaster/remake del primo God of War per il ventennale? O magari di tutti e tre?
Io sto ancora giocando a Cyberpunk da inizio dicembre, sono nel mezzo di Phantom Liberty. Bello bello, l'attesa di 4 anni è valsa a qualcosa.
Per il resto quest'anno hype per Kingdom Come Deliverance 2 e Death Stranding 2. Direi anche GTA VI ovviamente, ma come detto in apertura non ci credo mai che esca quest'anno e se anche uscisse da PCista mi toccherebbe aspettare almeno un altro annetto, come fu per GTA V e RDR2.
Per il resto non mi sembra un anno di grosse uscite, magari grossi annunci? Persona 6? Remaster/remake del primo God of War per il ventennale? O magari di tutti e tre?
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1374 times
- Been thanked: 733 times
Re: 2025 IN GAMES - Official Thread
Ho iniziato oggi il remake di Romancing Saga 2, sembra una figata clamorosa
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 339 times
- Been thanked: 363 times
Io oggi incomincio la serie degli Atelier.
Parto da “Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book”, avrei voluto recuperare anche i capitoli precedenti ma sono fin troppo obsoleti a livello grafico.
È vero che io sono un vecchietto ed ho passato l’adolescenza dietro titoli ancora più vecchi, ma adesso non vado dietro una certa soglia.
Parto da “Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book”, avrei voluto recuperare anche i capitoli precedenti ma sono fin troppo obsoleti a livello grafico.
È vero che io sono un vecchietto ed ho passato l’adolescenza dietro titoli ancora più vecchi, ma adesso non vado dietro una certa soglia.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
stesso discorso di prize.. aspetto KCDII. So che qualcuno dei miei amici aspetta Monster Hunter. GTA mai stata una saga che mi ha entusiasmato, quindi per me non ha nessun attrattiva.
l hype penso per la maggior parte delle persone non sarà sui titoli dei videogames, ma per la Nintendo Switch II
l hype penso per la maggior parte delle persone non sarà sui titoli dei videogames, ma per la Nintendo Switch II
- Hard Is Ono
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 583 times
Sul versante indie ci sono un po' di seguiti per cui non ho troppo hype, Slay the Spire 2, Silksong, Citizen Sleeper 2.
Sono invece un po' incuriosito da Wanderstop, non perché il farming sim sia il mio genere, ma perché il gioco è dagli autori di The Stanley Parable e Beginner's Guide. Voglio capire se hanno cambiato vita o se c'è il twist.
Morsels sembra un bizzarro roguelike tipo The Binding of Isaac ma con la componente monster collector tipo Pokemon, non ho idea di come funzioni.
Tra quelli senza data e di cui spero di avere notizie ovviamente Pony Island 2: Panda Circus, che in generale è il gioco che attendo di più.
Poi metterei ELHKIA, perché promette di essere un sim chatGPT-Based; 9Kings, perché sembra una sorta di Into the Breach; Plague Lords, l'ennesima speranza di poter mandare in pensione Battle Brothers; He is Coming, che ha delle forti Loop Hero-vibes; e soprattutto WAGON, che sembra ispirato fortemente a Inscryption, ma basato sul vecchio Oregon Trail.
Sono invece un po' incuriosito da Wanderstop, non perché il farming sim sia il mio genere, ma perché il gioco è dagli autori di The Stanley Parable e Beginner's Guide. Voglio capire se hanno cambiato vita o se c'è il twist.
Morsels sembra un bizzarro roguelike tipo The Binding of Isaac ma con la componente monster collector tipo Pokemon, non ho idea di come funzioni.
Tra quelli senza data e di cui spero di avere notizie ovviamente Pony Island 2: Panda Circus, che in generale è il gioco che attendo di più.
Poi metterei ELHKIA, perché promette di essere un sim chatGPT-Based; 9Kings, perché sembra una sorta di Into the Breach; Plague Lords, l'ennesima speranza di poter mandare in pensione Battle Brothers; He is Coming, che ha delle forti Loop Hero-vibes; e soprattutto WAGON, che sembra ispirato fortemente a Inscryption, ma basato sul vecchio Oregon Trail.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 273 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 583 times
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 394 times
Ho completato al 100% la storia di Sparking Zero.
Mi son divertito e nel complesso non è manco tanto difficile.
Un minimo di difficoltà l'ho avuta per i finali alternativi di Vegeta vs Trunks dove lo devi indebolire in un certo limite di tempo e Piccolo vs Frieza.
Ah e nel finale lineare di Zamasu vs Trunks ma solo perchè sto stronzo non faceva mai la sua mossa finale.
Ecco la roba "batti X in fretta" avrebbe avuto bisogno di un timer.
Un neo bello grosso è la storia di Vegeta che finisce alla saga di Majin Bu. Si poteva andare benissimo avanti
Un minimo di difficoltà l'ho avuta per i finali alternativi di Vegeta vs Trunks dove lo devi indebolire in un certo limite di tempo e Piccolo vs Frieza.
Ah e nel finale lineare di Zamasu vs Trunks ma solo perchè sto stronzo non faceva mai la sua mossa finale.
Un neo bello grosso è la storia di Vegeta che finisce alla saga di Majin Bu. Si poteva andare benissimo avanti
- Giant92
Io quest'anno sarò principalmente impegnato con Monster Hunter Wilds. Fino all'uscita cercherò di giocare titoli meno lunghi e ''dispendiosi''.
In queste feste sto giocando a Zelda Echoes of Wisdom, regalo di Natale, veramente un gioiello e degnissimo nuovo capitolo della saga.
In queste feste sto giocando a Zelda Echoes of Wisdom, regalo di Natale, veramente un gioiello e degnissimo nuovo capitolo della saga.
Ultima modifica di Giant92 il 03/01/2025, 13:02, modificato 1 volta in totale.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1049 times
- Been thanked: 201 times
Lo inizio domani, mi è stato regalato per Natale, ma non ho ancora avuto il tempo per provarlo. Devo anche continuare Final Fantasy VI Pixel Remastered, per il resto attenderò la versione fisica di Broken Sword e una data per MGS Delta.Geno ha scritto: ↑02/01/2025, 17:59 Ho completato al 100% la storia di Sparking Zero.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Finito e platinato Ratchet & Clank: Rift Apart che dire bellissimo, i personaggi nuovi gli ho adorati Rivet personaggio migliore del gioco. Mondi divertenti, mi sarebbe piaciuto avere qualche mondo in più, bellissima l'idea di usare tutti e due i personaggi.
Spero in un prossimo capitolo presto, ma ho paura che Wolverine impedisce la possibilità di un nuovo titolo in tempi brevi
Spoiler:
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1374 times
- Been thanked: 733 times
Fai sapere, mi hanno sempre incuriosito ma per certi elementi non mi sono mai addentrato nella serie.Corilo1 ha scritto: ↑02/01/2025, 10:52 Io oggi incomincio la serie degli Atelier.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 339 times
- Been thanked: 363 times
Volentieri, ti dirò alla fine!CombatZoneWrestling ha scritto: ↑03/01/2025, 20:55 Fai sapere, mi hanno sempre incuriosito ma per certi elementi non mi sono mai addentrato nella serie.
- John Smith
- Has thanked: 277 times
- Been thanked: 665 times
- Giant92
Perché, Valve fa più videogame?John Smith ha scritto: ↑05/01/2025, 15:21 Per chi non ha perso la speranza:
https://www.mmo.it/index.php/2025/01/03 ... in-arrivo/