A anche velatamente accusato Jericho per poi ritrattare due minuti dopo ( probabilmente per non rischiare cause legali), quindi ci andrei cauto su quello che scrive.
Expose Wrestling
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 98 times
Re: Expose Wrestling
A anche velatamente accusato Jericho per poi ritrattare due minuti dopo ( probabilmente per non rischiare cause legali), quindi ci andrei cauto su quello che scrive.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 181 times
Credo che riguardo a Sammy Guevara la AEW abbia decisamente esagerato. Per quanto condivisibili queste esternazioni talvolta portano ad una caccia alla streghe che invece di rendere giustizia miete altre vittime magari non del tutto innocenti, ma dovrebbero esistere delle mezze misure.
- Bill Eadie
- Città: Atlanta, GA
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 16 times
Benvenuti nel Medioevo...
Attenti a fare un apprezzamento volgare su una compagna delle superiori a 17 anni su Facebook, poiché 10 anni dopo, da Ingegneri Nucleari, potrebbe tornar fuori e vi trovereste a fare l'elemosina sui marciapiedi...
Non voglio vivere più su questo pianeta...
Per ora tutti da condannare e uccidere, poi fra 5 anni ci dimentichiamo tutto e riprendiamo come se niente fosse (vedi caso Hogan)
Adesso chiudo che devo alzare il ponte levatoio e chiudermi nel mio Feudo!
Au revoir!
Attenti a fare un apprezzamento volgare su una compagna delle superiori a 17 anni su Facebook, poiché 10 anni dopo, da Ingegneri Nucleari, potrebbe tornar fuori e vi trovereste a fare l'elemosina sui marciapiedi...
Per ora tutti da condannare e uccidere, poi fra 5 anni ci dimentichiamo tutto e riprendiamo come se niente fosse (vedi caso Hogan)
Au revoir!
Guevara coglione a dire certe cose in un podcast (ma sarebbe imbarazzante anche in una conversazione privata). Ci sta una sospensione, ma viste le scuse pubbliche accettate anche dalla Banks non credo durerà molto. E di sicuro non sarà licenziato: la AEW sa bene di avere un capitale in mano e prevarrà comunque la volontà di preservarlo.
Il problema, già sollevato da alcuni, resta comunque un altro: in quanti, per una frase inappropriata, un commento fuori posto, magari fatto non da sobri, rischiano ripercussioni 10 anni dopo per via di questa ondata di neo-moralismo a tutti i costi?
Il problema, già sollevato da alcuni, resta comunque un altro: in quanti, per una frase inappropriata, un commento fuori posto, magari fatto non da sobri, rischiano ripercussioni 10 anni dopo per via di questa ondata di neo-moralismo a tutti i costi?
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Ti amo.Bill Eadie ha scritto: ↑22/06/2020, 23:57 Benvenuti nel Medioevo...
Au revoir!
Anzi diciamo che ti stimo. Non vorrei che tra dieci anni il mio commento possa essere malinterpretrato.
Detto questo, sono d'accordo su tutto ciò che avete scritto, messere.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 391 times
se a commentare sono gli uomini, ovvio che il maschilismo di fondo esce fuori: in tutti gli aspetti: sia per chi "difende le ragazze" da "una posizione maschile", sia per chi "tende a vedere le esagerazioni delle denunce"
la questione è endemica: riteniamo giusto fare commenti inappropriati "me la scoperei quella, è bona da violenza,,, guarda la gonna ecc ecc" salvo poi pensare che se una donna fa questo commento è una ninfomane puttana. (e magari vogliamo anche andarci perchè la riteniamo una facile)
è il fatto di avere un mondo a misura di maschio, che non fa percepire la gravità, anche se sono esagerate, di un certo modo di commentare o di rapportarci socialmente sul luogo di lavoro con le donne.
è un discorso lungo, non complicato, ma lungo.
la questione è endemica: riteniamo giusto fare commenti inappropriati "me la scoperei quella, è bona da violenza,,, guarda la gonna ecc ecc" salvo poi pensare che se una donna fa questo commento è una ninfomane puttana. (e magari vogliamo anche andarci perchè la riteniamo una facile)
è il fatto di avere un mondo a misura di maschio, che non fa percepire la gravità, anche se sono esagerate, di un certo modo di commentare o di rapportarci socialmente sul luogo di lavoro con le donne.
è un discorso lungo, non complicato, ma lungo.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 23/06/2020, 6:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ma da quale pacchetto di patatine sei uscito di preciso?Bill Eadie ha scritto: ↑22/06/2020, 23:57 Benvenuti nel Medioevo...
Au revoir!
Comprendo perfettamente che le cose riguardanti Guevara non siano gravi quanto le altre, però onestamente pure in preda alla peggior tempesta ormonale della mia adolescenza mi sarei immaginato di dire di qualcuna 'la stuprerei'.
Per quanto riguarda le differenze di trattamento tra Guevara e Havoc, invece, su Jimmy non possono far nulla né in termini di licenziamento né in termini di decurtazione paga perché è andato in terapia, e per legge li quando uno é in terapia non può subire le due cose menzionate sopra.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 583 times
Ahimè Uoccia, non potrà risponderti dal pacchetto di patatine dove l'abbiamo rinchiuso medievalmente.Uocciaganadu ha scritto: ↑23/06/2020, 1:03 Ma da quale pacchetto di patatine sei uscito di preciso?
Comprendo perfettamente che le cose riguardanti Guevara non siano gravi quanto le altre, però onestamente pure in preda alla peggior tempesta ormonale della mia adolescenza mi sarei immaginato di dire di qualcuna 'la stuprerei'.
Per quanto riguarda le differenze di trattamento tra Guevara e Havoc, invece, su Jimmy non possono far nulla né in termini di licenziamento né in termini di decurtazione paga perché è andato in terapia, e per legge li quando uno é in terapia non può subire le due cose menzionate sopra.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 902 times
- Been thanked: 227 times
Randy Orton è andato in terapia dove? Nella locker room piena di manichini, con Vince che lo frustava ogni volta in cui tirasse fuori il pisello, mentre Triple, per testarlo, urlava da lontano "new chick, 6 o'clock!"Uocciaganadu ha scritto: ↑23/06/2020, 1:03 Ma da quale pacchetto di patatine sei uscito di preciso?
"NO, Randy, no, non puoi toglierti il mutandone e strusciarti sulla nuova arrivata, ne abbiamo parlato ieri!!!"
Tanto per sapere eh.
Perché a me pare che sia sulla creata dell'onda.
Come se nulla fosse.
Meno male che twitter salva il mondo.
Di Orton.
Ancora zero denunce legali.
Solo dichiarazioni spontanee di chi si giustifica con la riabilitazione, passata o prossima.
Bella la vita da poser.
Prima vado a rapinare banche.
Poi, vent'anni dopo, mi chiamano in causa su twitter.
"ma sono andato in terapiahhhhh".
Ok, tutto a posto.
Coscienza collettiva in poserlandia appagata.
Crimini presunti e/o realmente commessi condonati.
Perché se non su twitter, dove?
In fondo, siamo il popolo che sente dire, in tv, che deve chiamare striscia o le iene.
CI pensano loro.
A fare audience.
Poi, tutti gli ospedali mai finiti, gli spacciatori agli angoli dei quartieri, i truffatori, a parte lo sputtanamento su schermo, cosa cambia?
Nulla.
Gli ospedali sono stati completati? Gli spacciatori sono scomparsi?
Ma sì, l'importante è twittare.
È come giocare da bambini ai supereroi.
Però coi pantaloni di papà.

-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 180 times
Alla fine ha ragione, nella sua ignoranza, RVD che dice che abbiamo scoperto l'acqua calda.
Giusto poco fa grazie a Dark Side of the Ring abbiamo riscoperto come Vince coprì un omicidio, mi piacerebbe per par condicio una shitstorm anche su di lui, però chi ha i soldi avrà sempre il potere. Chissà cos'altro starà insabbiando la WWE.
Giusto poco fa grazie a Dark Side of the Ring abbiamo riscoperto come Vince coprì un omicidio, mi piacerebbe per par condicio una shitstorm anche su di lui, però chi ha i soldi avrà sempre il potere. Chissà cos'altro starà insabbiando la WWE.
https://syndication.bleacherreport.com/ ... s.amp.html
https://comicbook.com/wwe/amp/news/rand ... cusation-/
https://www.forbes.com/sites/alfredkonu ... o-problem/
Ah già, su twitter le sentenze hanno scadenza breve.
In tribunale no.
Però è meglio salvare il mondo twittando.

https://comicbook.com/wwe/amp/news/rand ... cusation-/
https://www.forbes.com/sites/alfredkonu ... o-problem/
Nessuno

Ah già, su twitter le sentenze hanno scadenza breve.
In tribunale no.
Però è meglio salvare il mondo twittando.

- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Completamente d’accordo.Bill Eadie ha scritto: ↑22/06/2020, 23:57 Benvenuti nel Medioevo...
Au revoir!