WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

3:16 ha scritto: 18/05/2024, 16:54 A me di sto momento con Logan mi sembra che non esista, anzi mi pare piuttosto che lo stiano mettendo in zone da pushare ragazzi su di lui che posso pure starci ma anche li rimane over nonostante tutto a sto punto sfruttalo come cristo comanda no?
Ok però cerchiamo di arrivare al dunque.

Per sfruttarlo "come cristo comanda" si può sapere cosa intendi?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

La Stratton ha subito una punizione? Mah, non saprei. La Belair è un fetish del Triplo da tempo immemore quindi magari anche no. Comunque per me hanno perso un'occasione. Scelta discutibilissima anche il finale di Jade vs Nia, ok che dovevano proteggere la Cargill ma è venuto su davvero male.

Carmelo inizia a mostrare personalità, bel match con Orton.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

3:16 ha scritto: 18/05/2024, 16:33 Figa se davvero devo pure spiegare che era na minchiata stiam messi male.

Ma anche no, come campione ha fatto cagare, il suo feud con Williams è andato malissimo perché i loro match non hanno clickato. Se questa è gente a cui si deve puntare siam messi bene posto che è "giovane" e può migliorare ma insomma poca roba per quanto mi riguarda.
Sarà pure stata una minchiata ma mi sembra che non sono il primo a dire che hai abbastanza stufato, alla fine mi hai fatto pure stare quasi sul cazzo quel povero cristo di Knight con tutta questa manfrina.

Si vede che i match di Hayes contro Dragunov o contro Breakker me li sono sognati, più che validi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 18/05/2024, 13:09 Ma basta de che?

1) non lo sto manco spammando chissà come e chissà quanto. fai conto che non scrivevo sto meme da due o tre settimane dunque non capisco neanche il stancarsi della cosa.

2) è una risposta a dei fenomeni che si sono pure fatti i belli per la vittoria di Knight contro Styles menandola sul riconoscimento ecc quando il loro spazio dovrebbe essere in una stupida chat di telegram a menarsela fra loro senza disturbare la gente che capisce un pò di sta roba.

3) Mo possiamo dire che la sua gestione è vergognosa? non lo vuoi vedere come un Main Eventer fisso? mi sta bene,cioè capisco il vostro punto, per me dovrebbe stare fisso nel me, ma possiamo dire che uno con la sua overness, con le sue capacità meriti di avere ALMENO uno spazio televisivo fisso in quanto capace di creare e ottenere interesse e questa gestione sia imbarazzante in quanto non solo non ottiene manco una gioia, ma di base non viene manco sempre messo in TV che è una roba vergognosa. POi il feud della morte con Melo per cercare di pushare uno che ha fallito tutto quello che poteva fallire ad NXT, utile :EHEH

Dio santo preferivo quasi il feud della morte con Logan Paul per il titolo usa. QUesta non è gestione, si chiama cercare di uccidere un pg che non è per te ideale da pushare, sono semplicemente tornati ai vecchi tempi su come uccidere un personaggio over. chiedere a christian per info.

Poi oh posso pure smettere, divertitevi con i post sulal guerra AEW o WWE con le menate stile ultras. Utilissime alla discussione.
Ma se io sono un pro Kinght fin da quando ha debuttato :perplesso:
Ha una gestione abbastanza del cazzo e sono d'accordo che almeno un feud con Paul e un giro col titolo US se lo meriterebbe, ma ogni puntata di SD lo stesso messaggio Tresè, dai.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

3:16 ha scritto: 18/05/2024, 16:54 A me di sto momento con Logan mi sembra che non esista, anzi mi pare piuttosto che lo stiano mettendo in zone da pushare ragazzi su di lui che posso pure starci ma anche li rimane over nonostante tutto a sto punto sfruttalo come cristo comanda no?

Su Melo mi sono già espresso, può migliorare ma non mi sembra pronto al momento, anzi.

Ma hanno avuto un faccia a faccia, ieri :esterefatto:

Io sono pure d'accordo che sto post WM lo abbiano sfruttato poco e male, il suo KOTR (e quello di Tiffy :serious:) è stata una barzelletta, però aspetterei almeno fino a SummerSlam prima di fargli il funerale. Se non sarà lui a battere Logan o se Logan farà un "doesn't work for me brother", ti darò ragione. E sarebbe un grosso spreco considerando quanto lo hanno protetto e bookato forte l'anno scorso

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

3:16 non ha tutti i torti: l gestione di LA Night fa cagare, speriamo almeno arrivi a vincere il titolo Us visto che lo hanno fatto interagire con Logan Paul.

il KOTR è un torneo che puzza di vecchio e stimola poche emozioni.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

3:16 parla da fan ma non capisco cosa abbia detto di folle .
Mica ha chiesto di dare il titolo del mondo a Knight ma una gestione un filo logica .
Lo hanno fatto interagire con Paul ma secondo me vedremo l'eventuale match a Summerslam .
Mancano tre mesi e ora avrà forse Melo come feud e non vedo come non si possa non dare favorito il secondo .
Stiano attenti che il pubblico non lo sosterrà in eterno a furia di non ottenere nulla di concreto , per me già ora non ha più il tifo enorme di mesi fa se confrontato a un Jey .

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

La gestione di Knight fa cacare, ma diciamoci la verità: lui è uno dei tanti che non hanno mai avuto intenzione di pushare, che è andato over da solo e al quale hanno dato un po' di spotlight per accontentare il pubblico nel momento di maggiore interesse. Semplice semplice. Per il resto è un 42enne che considerano un midcarder e che utilizzano come tale; per carità, anche io sarei molto contento di vederlo sfruttato un po' meglio, ma ci sono tantissimi atleti che per la federazione sono più futuribili e che in quest'ottica è giusto abbiano maggiore spazio.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Melo fa ancora tanta fatica a condurre, metterlo contro Corbin e questo Orton che va a 2km/h non lo ha di certo aiutato, ma si vede che ha ancora qualche limite.

L'overness di LA Knight è inspiegabile tanto quanto lo è quello di Jey Uso, fortunatamente sul primo sembra abbiano smesso di puntarci.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non hanno smesso di puntarci, ma è in un limbo nel quale devono tenerlo attivo in qualche modo ma non possono spingerlo troppo in là perchè ci sono altri piani per il momento e quindi dovrà vegetare fino a SummerSlam.

E' una gestione che va avanti così dal post-Reigns. L'hanno tenuto intorno al titolo per la Rumble, alla Chamber l'hanno presentato come sostanzialmente quello che avrebbe vinto se non fosse intervenuto Styles e l'hanno fatto vincere a WM. Poi vabbè con Styles hanno fatto booking 50/50 e al KOTR l'hanno trattato di merda, forse primo vero pessimo trattamento che gli hanno riservato da un anno a sta parte.

Però intanto Cody si è messo a parlare di lui in conferenza stampa dopo Backlash, non mi sembra esattamente uno che vogliono abbandonare se persino il campione del mondo si mette a parlare di lui indicandolo come uno di quelli che vuole affrontare in futuro :-

Penso che raggiungerà il suo scopo a Summerslam contro Paul per il titolo degli US, è da un anno che stanno teaserando l'incontro, già dagli incroci prima di Money in the Bank a Londra.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Per Knight credo sia più una questione di intasamento. A SD c'è Cody da tenere in testa, Paul che sta facendo bene e togliergli il titolo a breve non è cosa, Orton e Lashley che hanno uno status da mantenere, i samoani che devono acquisire status, KO che è face, Andrade e Hayes freschi di debutto.
Oltre ai lowcarder, ti rimangono solo Styles (contro cui ha già vinto recentemente), Escobar (meh) e Nakamura (triplo meh). Non una bella situazione.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 997 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Io sono un superfan di LA Knight since day 1 in TNA ormai 10 e passa anni fa, quando debuttò nella stable Rising con Drew McIntyre e Tonga Loa. Sinceramente mai mi sarei immaginato che un giorno in WWE potesse avere il gran push avuto l'anno scorso, quindi a mio avviso va benissimo così, certo quest'anno è un po' moscetto e ormai sembra possa aver perso lo slancio verso i piani più alti, però veramente ha avuto davvero tanto e non penso ce ne sia da lamentarsi, che se ripenso al periodo Max Dupri c'è da rabbrividire, temevo in una brutta fine per lui e invece...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Silent ha scritto: 19/05/2024, 17:09 Per Knight credo sia più una questione di intasamento. A SD c'è Cody da tenere in testa, Paul che sta facendo bene e togliergli il titolo a breve non è cosa, Orton e Lashley che hanno uno status da mantenere, i samoani che devono acquisire status, KO che è face, Andrade e Hayes freschi di debutto.
Oltre ai lowcarder, ti rimangono solo Styles (contro cui ha già vinto recentemente), Escobar (meh) e Nakamura (triplo meh). Non una bella situazione.
ma quale intasamento, è andato over da solo tutto qua.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

domanda senza aver seguito la puntata, ma a Cody, lo hanno già rigettato?

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Knight deve avere una gestione più coerente, che sia da midcarder o nel main event.
A parte che avrei messo Solo nel KOTR e lo avrei anche fatto vincere (tanto per quel che vale) rafforzando il concetto di tribal chief ad interim (che poi quando tornerà Reigns scopriremo che non ha mai parlato col cugino, i miei due cents) ma se proprio devi metterci Tama Tonga non fargli schienare uno dei tuoi atleti più over.

Rispondi