Si può darsi, anche Allison delle volte ma mai Di Marco.MacheteKowalski ha scritto: ↑09/03/2026, 11:37 Dwight ogni volta che scrivi Dunfries mi parte un embolo![]()
Eri sempre tu magari quello che scriveva Naingollan?
![]()
SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- Dwight Schrute
- Has thanked: 873 times
- Been thanked: 1544 times
Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- deadman3:16
- Has thanked: 4485 times
- Been thanked: 2972 times
Giant92 ha scritto: ↑09/03/2026, 10:17 Gara giocata di merda, ma rigore nettissimo e campionato pilotato, ci abbiamo perso lo scudetto l'anno scorso per un episodio identico.
Vergognoso il doppiopesismo dei media rispetto agli episodi capitati a favore. Milan squadra vergognosa aiutata come l'anno scorso con il rigore netto di Pavlovic.

- Dwight Schrute
Cahlanoglu salta anche l'Atalanta
É fuori da 3 mesi praticamente
É fuori da 3 mesi praticamente

- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 402 times
Adesso lo so che arriveranno i milanisti a prendermi a parole, ma come fa la Gazzetta a dare 7.5 a Modric?
Io la partita l’ho vista con attenzione, Modric si è battuto, si è sbattuto e ha fatto anche qualche bel passaggio ma ha anche perso un paio di palloni sanguinosi, ha sofferto e a livello di ritmo i quarant’anni si vedono. Attenzione NON sto dicendo che ha giocato male, anzi, ha fatto una partita da 6.5 per quanto mi riguarda ma per dare addirittura un voto in più cosa hanno visto?
Attenzione io non faccio il Fantacalcio quindi non parlo per interesse personale, è solo che mi sembra un voto fuori da ogni logica. Con lo stesso metro di giudizio, Locatelli contro l’Inter a San Siro con gol segnato e una prestazione di altissimo livello cosa doveva prendere, 9?
Io la partita l’ho vista con attenzione, Modric si è battuto, si è sbattuto e ha fatto anche qualche bel passaggio ma ha anche perso un paio di palloni sanguinosi, ha sofferto e a livello di ritmo i quarant’anni si vedono. Attenzione NON sto dicendo che ha giocato male, anzi, ha fatto una partita da 6.5 per quanto mi riguarda ma per dare addirittura un voto in più cosa hanno visto?
Attenzione io non faccio il Fantacalcio quindi non parlo per interesse personale, è solo che mi sembra un voto fuori da ogni logica. Con lo stesso metro di giudizio, Locatelli contro l’Inter a San Siro con gol segnato e una prestazione di altissimo livello cosa doveva prendere, 9?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4323 times
- Been thanked: 2234 times
Lo scorso anno SOLO stronzate diffamatorie verso Inzaghi e il suo staff per la presunta preparazione sbagliata e i cali mentali, tutte cose che stanno accadendo anche quest'anno con l'enorme differenza (e va riconosciuto merito a Chivu) di aver tirato a lucido Dimarco. Per il resto, i soliti problemi fisici di alcuni giocatori e squadra in riserva psicofisica a marzo, ovviamente non dovendosi giocare la CL abbiamo maggiori possibilità di finire bene il campionato (ma anche un idiota capirebbe che l'anno scorso senza CL di mezzo avremmo finito con 5-6 punti in più, tra Parma, Bologna, Roma).Dwight Schrute ha scritto: ↑09/03/2026, 14:16 Cahlanoglu salta anche l'Atalanta![]()
É fuori da 3 mesi praticamente![]()
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 504 times
- Been thanked: 294 times
io onestamente qualche timore dello psicodramma inizio ad averlo
ieri sera il mio pensiero era "ok, complimenti al milan per lo scudetto"
sul presunto rigore: ovviamente non mi ci attacco, ci mancherebbe, il milan non ha rubato nulla. però i due pesi e due misure mi danno fastidio (in generale eh, non qui)
ieri sera il mio pensiero era "ok, complimenti al milan per lo scudetto"
sul presunto rigore: ovviamente non mi ci attacco, ci mancherebbe, il milan non ha rubato nulla. però i due pesi e due misure mi danno fastidio (in generale eh, non qui)
- Dwight Schrute
Credo un po' tutti fino a quando non torna Lautaro.
La speranza é che Milan e Napoli non facciano il filotto di Pioli del 21-22.
Per il resto questa squadra ha bisogno di 3-4 personalità forti per vincere le restanti partite e a parte Dimarco e Bastoni, gli altri non mi sembrano così forti da caricarsi la squadra sulle spalle.
Barella credo che non abbia mai giocato così male nella sua carriera. Non so se abbia qualche problema mentale o di famiglia ma da un momento all'altro é crollato come crollò due anni fa dove fece capire di essere sull'orlo della depressione, é tornato a sbracciare con i suoi compagni. Gli farebbe bene stare fuori ma purtroppo Cahlanoglu che é vitale per noi sono due anni che é rotto nonostante abbia numeri clamorosi.
- Uno_Due
speriamo che il capitano torni presto. va detto che comunque il milan ha ancora juve e napoli da affrontareDwight Schrute ha scritto: ↑09/03/2026, 17:38 Credo un po' tutti fino a quando non torna Lautaro.
La speranza é che Milan e Napoli non facciano il filotto di Pioli del 21-22.
Per il resto questa squadra ha bisogno di 3-4 personalità forti per vincere le restanti partite e a parte Dimarco e Bastoni, gli altri non mi sembrano così forti da caricarsi la squadra sulle spalle.
Barella credo che non abbia mai giocato così male nella sua carriera. Non so se abbia qualche problema mentale o di famiglia ma da un momento all'altro é crollato come crollò due anni fa dove fece capire di essere sull'orlo della depressione, é tornato a sbracciare con i suoi compagni. Gli farebbe bene stare fuori ma purtroppo Cahlanoglu che é vitale per noi sono due anni che é rotto nonostante abbia numeri clamorosi.
- Dwight Schrute
Vabbè Juve - Milan quando l'Inter é in corsa per lo scudetto con il Milan é sempre garanzia di vittoria rossonera.
Più che altro é a Napoli che possono fare un passo falso. Ma ricordatevi che noi per gli infortuni che abbiamo e per come stiamo ora, andiamo ad affrontare un filotto di squadre difficili.
- Uno_Due
va detto che comunque la juve non può perdere punti per fare un dispetto a noiDwight Schrute ha scritto: ↑09/03/2026, 18:36 Vabbè Juve - Milan quando l'Inter é in corsa per lo scudetto con il Milan é sempre garanzia di vittoria rossonera.
Più che altro é a Napoli che possono fare un passo falso. Ma ricordatevi che noi per gli infortuni che abbiamo e per come stiamo ora, andiamo ad affrontare un filotto di squadre difficili.
- Dwight Schrute
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 587 times
- Been thanked: 405 times
tu parli di juve e milan (e ci sarebbe anche l'atalanta e per certi versi la lazio).
io piu' che altro ti nomino udinese, torino, verona, sassuolo, cagliari e genoa