WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Darth_Dario ha scritto: 26/11/2023, 13:42 La vivi bene, qualsiasi cosa sia che tu stia vivendo :mustache:
La vivo talmente male che non guardo e non posto più da una vita, mi fanno solo sorridere quelli che non si aspettavano una cosa abbastanza palese pure per me che l'avevo giusto annusata su Twitter.
Però che ti devo dire, se ti piace puntare il dito contro ogni singola cosa che posto continua pure tanto è da anni che lo fai

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Darth_Dario ha scritto: 26/11/2023, 13:42 La vivi bene, qualsiasi cosa sia che tu stia vivendo :mustache:
La vivo talmente male che non guardo e non posto più da una vita, mi fanno solo sorridere quelli che non si aspettavano una cosa abbastanza palese pure per me che l'avevo giusto annusata su Twitter.
Però che ti devo dire, se ti piace puntare il dito ogni volta che scrivo in gimmick continua pure, è da anni che lo fai e ancora non l'hai capito
Ultima modifica di KanyeWest il 26/11/2023, 13:48, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

-Jeremy- ha scritto: 26/11/2023, 13:43 Nel wrestling web?
LMAO
Jeremy, basta non farlo nel proprio comportamento personale. Io lo sostengo da quando sono qui sopra (ed ormai sto qui sopra, a pizzichi e morsi) da almeno 20 anni di Wrestling Web.

Direbbe Yoda.. Fare o non fare... aggiungo io non c'è LMAO che tenga.

john1094
Has thanked: 337 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2023, 13:46 Chi l'ha detto che se la sia tolta?

Il ribelle contro il sistema è solo la base fondante di tutto il personaggio Cm Punk-
Bah non credo avrà quella caratterizzazione, anche perché è tornato nel posto che ha tanto criticato per 10 anni e corporation per eccellenza nel business.
Già è ipocrita la persona, non deve esserlo pure il wrestler.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/11/2023, 13:42 io continuo a sostenere che sia stucchevole una contrapposizione di "tifo" per una fed. Ma godetevi lo show se è godibile a prescindere da cosa fanno le altre fed e gli altri "tifosi". è più sano, onestamente.
La messa di mezzogiorno è finita da quasi un'ora e i democristiani si stanno estinguendo, anche basta dai

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Latino Alex ha scritto: 26/11/2023, 13:38 E siamo d'accordo, ma nel mezzo ha solo contribuito a fondare una federazione concorrente.

Che mi sembra un tantino peggio di uno scazzo risalente a 10 anni fa.
Grazie.
Lo dico da quando Punk è stato licenziato dalla AEW.
"Eh ma quando Cody ruppe il trono di Triple H era nel personaggio, imparagonabile con Punk" :almostlaughing:
Ultima modifica di PaulSacz il 26/11/2023, 13:51, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

se è tornato vuol dire che lui e il Triplo han superato i vecchi dissidi, questo è un dato di fatto, ripeto, bisogna vedere quanto dura, se Punk riesce ad evitare gli scazzi e in questo credo in WWE possano gestire la situazione meglio che Khan & c.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 73 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da -Jeremy- »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/11/2023, 13:48 Jeremy, basta non farlo nel proprio comportamento personale. Io lo sostengo da quando sono qui sopra (ed ormai sto qui sopra, a pizzichi e morsi) da almeno 20 anni di Wrestling Web.

Direbbe Yoda.. Fare o non fare... aggiungo io non c'è LMAO che tenga.
Eh, tutto giusto.
Ma togli il carrozzone del tifo e il wrestling stesso inteso come business si accartoccerebbe malissimo.
E' una roba che è fondata proprio sulla guerra fra gonzi e ciò che questo crea di riffa o di raffa.

THEREALUNDERTAKER

KanyeWest ha scritto: 26/11/2023, 13:50 La messa di mezzogiorno è finita da quasi un'ora e i democristiani si stanno estinguendo, anche basta dai
Kanye ma quale democristiano? Ma ancora sti discorsi, davvero? Cioè ma non vi siete stufati di tifare "Il negozio del macellaio" e non invece apprezzare la carne che vende? Boh, ribadisco il concetto. Lo dicevo 20 anni e lo ribadisco adesso: a me sembra da coglioni andare "ad escludere" per forza di cose qualcosa, quando si ha la possibilità di accedere a quanti più contenuti possibili e poterli apprezzare, se ne vale la pena, ovvio.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2302 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

KanyeWest ha scritto: 26/11/2023, 13:47 La vivo talmente male che non guardo e non posto più da una vita, mi fanno solo sorridere quelli che non si aspettavano una cosa abbastanza palese pure per me che l'avevo giusto annusata su Twitter.
Però che ti devo dire, se ti piace puntare il dito contro ogni singola cosa che posto continua pure tanto è da anni che lo fai
Immagine

THEREALUNDERTAKER

-Jeremy- ha scritto: 26/11/2023, 13:51 Eh, tutto giusto.
Ma togli il carrozzone del tifo e il wrestling stesso inteso come business si accartoccerebbe malissimo.
E' una roba che è fondata proprio sulla guerra fra gonzi e ciò che questo crea di riffa o di raffa.
ma io voglio capire il tifare l'atleta contro un altro atleta,, a me quello sta benissimo.è passato un decennio ed io ancora schifo Maven, per farti capire il livello.

é il tifo tra "fed" che non concepisco. Ribadisco la similitudine: è come tifare per il proprio macellaio invece di pensare alla carne che vende.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/11/2023, 13:53 Kanye ma quale democristiano? Ma ancora sti discorsi, davvero? Cioè ma non vi siete stufati di tifare "Il negozio del macellaio" e non invece apprezzare la carne che vende? Boh, ribadisco il concetto. Lo dicevo 20 anni e lo ribadisco adesso: a me sembra da coglioni andare "ad escludere" per forza di cose qualcosa, quando si ha la possibilità di accedere a quanti più contenuti possibili e poterli apprezzare, se ne vale la pena, ovvio.
Ma non guardo la WWE, figurati che cazzo me ne frega della AEW. Questi discorsi si fanno da un lustro e intanto il forum sta giustamente morendo, fai festa

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 11 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 26/11/2023, 13:36 saranno andate dal Dottor Shelby .:smiley3:.
Team Flair the Man

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Darth_Dario ha scritto: 26/11/2023, 13:53 Immagine
Sì mi hai giusto quotato quindici volte negli ultimi anni, a posto così

THEREALUNDERTAKER

KanyeWest ha scritto: 26/11/2023, 13:55 Ma non guardo la WWE, figurati che cazzo me ne frega della AEW. Questi discorsi si fanno da un lustro e intanto il forum sta giustamente morendo, fai festa
eh io mi chiederei perchè il forum sta morendo, allora :D

Rispondi