2026 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Prizefighter
Has thanked: 730 times
Been thanked: 1803 times

Re: 2026 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Boh rega ma che cazzo di banger è la canzone? :boh:

La rilasciassero subito, perché al momento si trovano solo ricostruzioni con l'IA. Stupenda.

Trailer spettacolare. Mai giocato un gioco della serie, ma questo so già che lo giocherò

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1197 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Prize, se hai capito come giocare a Duo in Crimson Desert, spiegami come cazzo si fa, perché già odio i giochi di carte, qui ti costringono a vincere 3 volte per proseguire nella quest.
Che due palle quando infilano sti minigiochi e sei pure obbligato a vincere.

The Prizefighter
Has thanked: 730 times
Been thanked: 1803 times

Messaggio da The Prizefighter »

Backbone Crusher ha scritto: 17/05/2026, 11:22 Prize, se hai capito come giocare a Duo in Crimson Desert, spiegami come cazzo si fa, perché già odio i giochi di carte, qui ti costringono a vincere 3 volte per proseguire nella quest.
Che due palle quando infilano sti minigiochi e sei pure obbligato a vincere.
Ah guarda, io ho giusto capito come si fa a spottare quelli che barano :party:

Se quando pescano i bastoncini hanno il pollice verso l'alto allora stanno barando

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1197 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 17/05/2026, 17:47 Ah guarda, io ho giusto capito come si fa a spottare quelli che barano :party:

Se quando pescano i bastoncini hanno il pollice verso l'alto allora stanno barando
Beccato quello che barava per puro culo :ammiccante:
Intanto ho lasciato da parte, perché ho finalmente capito come si espande il campo e si ottengono nuove missioni per ritrovare i Mantogrigio (si, dopo 110 ore ci sono arrivato :mustache: ). E poi, ho scoperto che completando queste missioni, ce n'è una che sblocca al campo la bancarella dove si trovano tutti i colori sbloccati nel gioco, senza più bisogno di andare ogni volta dai tintori specifici.

Rispondi