Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Prize, se hai capito come giocare a Duo in Crimson Desert, spiegami come cazzo si fa, perché già odio i giochi di carte, qui ti costringono a vincere 3 volte per proseguire nella quest.
Che due palle quando infilano sti minigiochi e sei pure obbligato a vincere.
Backbone Crusher ha scritto: ↑17/05/2026, 11:22
Prize, se hai capito come giocare a Duo in Crimson Desert, spiegami come cazzo si fa, perché già odio i giochi di carte, qui ti costringono a vincere 3 volte per proseguire nella quest.
Che due palle quando infilano sti minigiochi e sei pure obbligato a vincere.
Ah guarda, io ho giusto capito come si fa a spottare quelli che barano
Se quando pescano i bastoncini hanno il pollice verso l'alto allora stanno barando
The Prizefighter ha scritto: ↑17/05/2026, 17:47
Ah guarda, io ho giusto capito come si fa a spottare quelli che barano
Se quando pescano i bastoncini hanno il pollice verso l'alto allora stanno barando
Beccato quello che barava per puro culo
Intanto ho lasciato da parte, perché ho finalmente capito come si espande il campo e si ottengono nuove missioni per ritrovare i Mantogrigio (si, dopo 110 ore ci sono arrivato ). E poi, ho scoperto che completando queste missioni, ce n'è una che sblocca al campo la bancarella dove si trovano tutti i colori sbloccati nel gioco, senza più bisogno di andare ogni volta dai tintori specifici.