Si, ma Breakker deve dimostrare di saperci stare. Non basta il push.
Ad oggi i volti WWE sono Reigns, Cody, Rollins e Punk con gli ultimi 2 un gradino sotto i primi.
Si, ma Breakker deve dimostrare di saperci stare. Non basta il push.
Ma infatti si sono messi in cul de sac .Inklings ha scritto: ↑02/03/2026, 16:52 Ma McIntyre ha perfettamente senso che faccia di tutto per precludere a Cody (che non è mai stato in grado di battere pulito) e Fatu (che lo vuole ammazzare) qualsiasi chance per il titolo rovinando le loro chance di affrontarlo a WM.
Il problema sono:
1) il ripetersi di sto booking, ormai interferisce ogni settimana e sta includendo dentro altri nemici in continuazione, è normale che la situazione venga a noia dopo un po'. Questo è un classico del booking del Triplo, ripropone certi match e segmenti allo sfinimento insistendo in continuazione sugli stessi punti invece di centellinare (uomini mascherati, la vision che passa mesi a fare gli stessi match con Jey e Knight, Gunther con lo stesso segmento "tap out like a little bitch", quella faida infinita dell'anno scorso tra McIntyre e Priest, etc.).
2) Le modalità sono discutibili, Aldis gliel'ha detto in 20 lingue che se va avanti così finisce male e lui va avanti come un rincoglionito mentre il suo personaggio dovrebbe avere vibes da manipolatore furbo (oltre al fatto che non sfavorire Cody per avere come avversario Drew non è uno scambio vantaggiosissimo, ma vabbé lì è giustificabile la situazione).
Robe che sì, lo stanno "flanderizzando" rispetto alla novità di qualche settimana fa e lo stanno facendo ritornare alla gimmick del peracottaro.
Frate, Rollins non é il volto della fed.
Si però una puntualizzazione facciamola, ovvero: Rollins ha fallito perché lo scrivevano col culo.Inklings ha scritto: ↑02/03/2026, 22:11 1) Hai messo dentro Rollins, un heel e futuro numero 2 che quando hanno provato a proporlo come volto della fed (anni dopo, perché non c'era Reigns) ha fallito miseramente, quindi non vedo perché non debba valere gente come Bret (che volto, lui sì, lo è stato), Edge (che aveva una funzione nello show analoga a quella di Rollins quando l'hanno consacrato e per anni è stato top villain dello show), HHH o UT

Vince sporco perché è un heel.Inklings ha scritto: ↑03/03/2026, 0:29 Frate, Rollins non é il volto della fed.
Lo è stato nel 2019 qualche mese, quando ha avuto il suo booking superman face in cui sconfiggeva pulito gli Strowman e i Lesnar ed era il vertice della catena alimentare dello show.
Oggi è uno dei main eventer fissi, come lo sono Punk o Orton e come lo erano alcuni dei nomi che sono stati citati.
Bron ha avuto/sta avendo un push come lo hanno avuto altri big men cazzuti in rampa di lancio, ma al momento non è minimamente un push da “nuovo uomo immagine”. Si spera (io lo spero), ma al momento non siamo lì.
Il nuovo uomo immagine non lo fai vincere sporco nei multitag e avere la meglio grazie alla superiorità numerica, non lo fai perdere pulito e non lo fai eliminare in pochi secondi come primo alla Rumble.
I push da nuovo volto sono quelli di gente che ne elimina 4 a Survivor Series e 13 alla Rumble, sono quelli di chi non perde pulito un match manco contro il gran giurì, sono quelli di chi arriva e si impone nettamente contro gli altri “top dog”.
Sono quelli di chi ottiene risultati e traguardi, da solo, senza l’aiuto di manager, stable e arrubbaggi vari.
Si spera che a quella fase ci arriveremo, magari iniziando a vincere il feud con Rollins (che non è esattamente scontato).
Ah certo...nessuno dice che sia già un main eventer fatto e finito. Proprio per questo non aveva senso dargli il titolo a caso anziché aspettare e sfruttare il momento per la sua consacrazione.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/03/2026, 23:05 Si, ma Breakker deve dimostrare di saperci stare. Non basta il push.
Ad oggi i volti WWE sono Reigns, Cody, Rollins e Punk con gli ultimi 2 un gradino sotto i primi.
Ci mancherebbe, ed è un discorso che si potrebbe fare anche per un Drew (anche se comunque penso sia abbastanza innegabile che Rollins sia il tipico wrestler che renda più da heel e che i suoi exploit con Lesnar e Strowman risultarono piuttosto forzati).Backbone Crusher ha scritto: ↑03/03/2026, 8:27 Si però una puntualizzazione facciamola, ovvero: Rollins ha fallito perché lo scrivevano col culo.
Con quella scrittura avrei sfidato CHIUNQUE ad avere successo.
The Man's Man, porca troia![]()
E allora non puoi neanche parlare di push da "top guy". Perchè non gli hai dato il titolo, perchè ha avuto sfiga. Anzi, puoi tranquillamente dire che Breakker nella Vision non abbia aumentato di chissà quanto il suo status.
Mah, io penso che alla fine nemmeno loro lo abbiano considerato seriamente come nuovo volto.Inklings ha scritto: ↑03/03/2026, 8:39 Ci mancherebbe, ed è un discorso che si potrebbe fare anche per un Drew (anche se comunque penso sia abbastanza innegabile che Rollins sia il tipico wrestler che renda più da heel e che i suoi exploit con Lesnar e Strowman risultarono piuttosto forzati).
Rimane che parlare di Rollins come “volto” é un totale stretch (molto più che farlo con gente come Orton o Punk) e che quello di cui stiamo parlando è un main eventer veterano che il booking e la posizione da “volto” (peraltro subordinata a quella di Becky) l’ha avuta per qualche mese quando non avevano altro.
E vincere sporco, perdere pulito, non ottenere risultati da solo ed essere eliminato come primo alla Rumble é un booking da “next face of the company”?
Un tentativo (di merda) secondo me c’era, altrimenti diventa difficile giustificare quella vittoria pulita (da infortunato, peraltro) contro Lesnar.Backbone Crusher ha scritto: ↑03/03/2026, 8:42 Mah, io penso che alla fine nemmeno loro lo abbiano considerato seriamente come nuovo volto.
Non dico che lo avessero pensato come volto pro tempore attesa del ritorno di Reigns (anche perché penso che nemmeno lui ai tempi sapesse se sarebbe mai tornato a lottare), però boh, non ho mai avuto questa percezione che lo considerassero un volto vero e proprio.
Roba mia eh, magari era così e non ci ho capito una sega io ai tempi.
Volto o non volto, parliamo comunque di uno che rientra nella top 3, 4 al massimo dei top guys in WWE.
Certo, come lo sono stati Orton, HHH, Edge, Punk, Angle e altri (per un periodo lo sono stati pure Ambrose e Styles).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/03/2026, 8:48 Volto o non volto, parliamo comunque di uno che rientra nella top 3, 4 al massimo dei top guys in WWE.
No. Il titolo non glielo hanno dato perché non è ancora il momento. Vatti a rivedere il push di Batista nell'Evolution, è molto analogo a quello che sta avendo Breakker che ha pure vinto due volte il titolo Intercontinentale a differenza di Batista.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/03/2026, 8:42 E allora non puoi neanche parlare di push da "top guy". Perchè non gli hai dato il titolo, perchè ha avuto sfiga. Anzi, puoi tranquillamente dire che Breakker nella Vision non abbia aumentato di chissà quanto il suo status.
Sarebbe stato diverso se Breakker avesse sconfitto Punk per il titolo. (sfiga successiva esclusa)