Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 528 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Le prime due stagioni di Game Of Thrones
http://lecosearandom.blogspot.it/2014/1 ... gioni.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://lecosearandom.blogspot.it/2014/1 ... gioni.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto sassi piu espressivi di Daenerys. Con le stagioni seguenti migliora leggermente ma rimane tra lo sticazzi e il muori male.Marco Frediani ha scritto:Le prime due stagioni di Game Of Thrones
Su un altro forum quando l'ho criticata mi si sono scagliati addosso dicendo che è uno dei personaggi preferiti

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 528 times
Piu che l'espressione è proprio il vederla parlare con le braccine morte ad irritarmi, mi fa salire il crimine.Devil ha scritto: Ho visto sassi piu espressivi di Daenerys. Con le stagioni seguenti migliora leggermente ma rimane tra lo sticazzi e il muori male.
Su un altro forum quando l'ho criticata mi si sono scagliati addosso dicendo che è uno dei personaggi preferiti![]()
![]()
![]()
E pure in inglese è una cagna maledetta, non si puo manco dare la colpa al doppiaggio.
Chissà a chi l'avrà data per la parte
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1115 times
Sto seguendo Homeland 4, per ora non è malaccio...
E Claire Danes merita, sempre e comunque.
Spoiler:
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 337 times
Dopo che si è gustato la panzona, ci mancherebbe.Backbone Crusher ha scritto:Sto seguendo Homeland 4, per ora non è malaccio...E Claire Danes merita, sempre e comunque.Spoiler:
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
ho finito per l'ennesima volta Oz, che mi consigliate su quel genere? ( Prison Break e Orange is the new black gia viste ovviamente)
Porco Diaz, AXN interrompe Breaking Bad alla sesta puntata della seconda stagione. Dovrebbe essere incostituzionale interrompere le serie a metà strada. Mo dove le vedo (no streaming)? Devo comprare i dvd?
- RevolverOcelot87
http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... llreleases" onclick="window.open(this.href);return false;Stan ha scritto:Porco Diaz, AXN interrompe Breaking Bad alla sesta puntata della seconda stagione. Dovrebbe essere incostituzionale interrompere le serie a metà strada. Mo dove le vedo (no streaming)? Devo comprare i dvd?
- Avantard
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 160 times
Riepilogo di ciò che seguivo/seguo/voglio seguire/riseguire, in ordine sparso:
- Six Feet Under: sto alla seconda stagione, ed è la serie che seguo con più piacere. Ogni aggettivo per descriverla sarebbe riduttivo.
- Gotham: scarico quasi regolarmente l'episodio settimanale. E' una serie onesta, con un paio di personaggi davvero interessanti perché interpretati bene. Purtroppo ancora non riesco a figurare dove vogliono arrivare, e secondo me fare 22 episodi non aiuterà.
Continuo a seguirla, anche perché l'intreccio creato verso la fine dell'ultimo episodio è interessante.
- How I Met Your Mother: sto più o meno a metà dell'ottava stagione, ho rallentato di brutto anche per via dei torrent (solo per questa serie) lenti. Devo però affrettarmi a concludere tutto, anche perché lo spoiler è dietro l'angolo, e son davvero curioso di saper come va a finire sta serie che mi ha accompagnato per diversi anni.
- Hannibal: fermo credo al quarto episodio da quasi un mese, questo per colpa delle troppe serie che seguo ma soprattutto di Six Feet Under, che mi ha preso troppo. Trovo troppo marcato il personaggio di Will, più equilibrato quello di Lecter.
- Orange Is the New Black: stessa storia di Hannibal, mi son bloccato all'inizio, troppe cose da seguire. Devo dire che però sto mix di commedia e drammatico ancora non mi garba. Pensavo davvero fosse na roba tipo Oz, di cui ho apprezzato la citazione.
- American Horror Story: l'anno scorso vidi i primi 3 episodi della prima stagione, poi mi fermai. Non mi prese molto, però sentendo i pareri di molti, la serie sarebbe migliorata in seguito. Poi Freak Show mi incuriosisce a morte, quindi dovrò pur arrivarci in qualche modo. Ho riscaricato tutta la prima stagione, spero di finirla.
- The Americans: visto solo il pilot, esattamente un anno fa. Mi attirò abbastanza, poi per via del poco tempo, non l'ho continuata. Questa è la volta buona.
- Boardwalk Empire: un anno fa mi bloccai prima di concludere la seconda stagione, che comunque non mi esaltò granchè. Anche per via del finale scellerato che ho avuto modo di recuperare sto periodo. Conto di cominciare la terza a breve, non so neanche io perché.
- Arrow/Flash: voglio cominciarle entrambe, giusto per vedere se faranno veramente un unico universo DC tutto collegato. Sarebbe ottimo. Stronzata però se poi vanno a fare i film cambiando gli attori.
- Six Feet Under: sto alla seconda stagione, ed è la serie che seguo con più piacere. Ogni aggettivo per descriverla sarebbe riduttivo.
- Gotham: scarico quasi regolarmente l'episodio settimanale. E' una serie onesta, con un paio di personaggi davvero interessanti perché interpretati bene. Purtroppo ancora non riesco a figurare dove vogliono arrivare, e secondo me fare 22 episodi non aiuterà.
Continuo a seguirla, anche perché l'intreccio creato verso la fine dell'ultimo episodio è interessante.
- How I Met Your Mother: sto più o meno a metà dell'ottava stagione, ho rallentato di brutto anche per via dei torrent (solo per questa serie) lenti. Devo però affrettarmi a concludere tutto, anche perché lo spoiler è dietro l'angolo, e son davvero curioso di saper come va a finire sta serie che mi ha accompagnato per diversi anni.
- Hannibal: fermo credo al quarto episodio da quasi un mese, questo per colpa delle troppe serie che seguo ma soprattutto di Six Feet Under, che mi ha preso troppo. Trovo troppo marcato il personaggio di Will, più equilibrato quello di Lecter.
- Orange Is the New Black: stessa storia di Hannibal, mi son bloccato all'inizio, troppe cose da seguire. Devo dire che però sto mix di commedia e drammatico ancora non mi garba. Pensavo davvero fosse na roba tipo Oz, di cui ho apprezzato la citazione.
- American Horror Story: l'anno scorso vidi i primi 3 episodi della prima stagione, poi mi fermai. Non mi prese molto, però sentendo i pareri di molti, la serie sarebbe migliorata in seguito. Poi Freak Show mi incuriosisce a morte, quindi dovrò pur arrivarci in qualche modo. Ho riscaricato tutta la prima stagione, spero di finirla.
- The Americans: visto solo il pilot, esattamente un anno fa. Mi attirò abbastanza, poi per via del poco tempo, non l'ho continuata. Questa è la volta buona.
- Boardwalk Empire: un anno fa mi bloccai prima di concludere la seconda stagione, che comunque non mi esaltò granchè. Anche per via del finale scellerato che ho avuto modo di recuperare sto periodo. Conto di cominciare la terza a breve, non so neanche io perché.
- Arrow/Flash: voglio cominciarle entrambe, giusto per vedere se faranno veramente un unico universo DC tutto collegato. Sarebbe ottimo. Stronzata però se poi vanno a fare i film cambiando gli attori.
Lì si scaricano le serie? Io dicevo in tv, perché al pc non mi trovo. Ho visto in giro e mi sembra che l'unico canale che lo fa è DeejayTV e sta alla fine della terza stagione. Mi sa che devo prendere i dvd.RevolverOcelot87 ha scritto: http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... llreleases" onclick="window.open(this.href);return false;
- RevolverOcelot87
Ah in tv non saprei onestamente.Stan ha scritto:
Lì si scaricano le serie? Io dicevo in tv, perché al pc non mi trovo. Ho visto in giro e mi sembra che l'unico canale che lo fa è DeejayTV e sta alla fine della terza stagione. Mi sa che devo prendere i dvd.