perchè a differenza di molti, non mi baso sulle recensioni ma preferisco giocarci pad alla mano. A maggior ragione gratis. E per inciso, ho appunto provato molti giochi targati 2K dati col plus e mi han sempre fatto cagare a spruzzo (come ormai il 90% dei prodotti Ubisoft per dire). ma mai dire mai
2024 IN GAMES - Official Thread
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
Re: 2024 IN GAMES - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 1630 times
Ma quindi era vera la storia della remaster di HZD
Mamma mia sta generazione è una merda vera, la peggiore di sempre.
Hanno pure raddoppiato il prezzo della versione originale di HZD perchè si sono accorti tardi che con i 10€ di upgrade in totale veniva meno della versione nuova
Hanno pure raddoppiato il prezzo della versione originale di HZD perchè si sono accorti tardi che con i 10€ di upgrade in totale veniva meno della versione nuova

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1112 times
Sony: "Raga, è in arrivo una remaster del primo Horizon".The Prizefighter ha scritto: ↑26/09/2024, 22:02 Ma quindi era vera la storia della remaster di HZD![]()
![]()
![]()
Hanno pure raddoppiato il prezzo della versione originale di HZD perchè si sono accorti tardi che con i 10€ di upgrade in totale veniva meno della versione nuova![]()
Bloodborne:
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 297 times
Per me Horizon è l'IP Sony nettamente più sopravvalutata comunque. Il primo capitolo ha venduto bene, ma era già una roba ultra derivativa e poco originale con un'ottima grafica, ed anche per questo il secondo capitolo ha avuto molto meno successo di critica e pubblico nonostante sia un buon sequel.
- The Prizefighter
- The Prizefighter
Finito Ragnarok oggi, troppo curioso di sapere come finiva.
Chissà adesso dove sarà ambientata la prossima avventura, sicuramente se ne riparlerà tra 5/6 anni, se non di più. Volendo potrebbero pure chiuderla qua, ma i soldi non puzzano e questa IP è troppo grossa per lasciarla nell'armadio a prendere polvere.
Spoiler:
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 297 times
Per me molto probabilmente sarà l'Egitto, i developer ne hanno parlato in diverse occasioni ed è pieno di citazioni negli ultimi due titoli.The Prizefighter ha scritto: ↑29/09/2024, 22:40 Finito Ragnarok oggi, troppo curioso di sapere come finiva.
Chissà adesso dove sarà ambientata la prossima avventura, sicuramente se ne riparlerà tra 5/6 anni, se non di più. Volendo potrebbero pure chiuderla qua, ma i soldi non puzzano e questa IP è troppo grossa per lasciarla nell'armadio a prendere polvere.Spoiler:
Non so se per te è stato lo stesso, ma personalmente mi ha un po' deluso tutta la sequenza della battaglia finale, mi è parsa decisamente anticlimatica ed ha dato l'impressione di essere rushata. Per il resto l'ho apprezzato moltissimo ed è un degnissimo sequel del predecessore.
- The Prizefighter
Giant92 ha scritto: ↑29/09/2024, 23:39 Per me molto probabilmente sarà l'Egitto, i developer ne hanno parlato in diverse occasioni ed è pieno di citazioni negli ultimi due titoli.
Non so se per te è stato lo stesso, ma personalmente mi ha un po' deluso tutta la sequenza della battaglia finale, mi è parsa decisamente anticlimatica ed ha dato l'impressione di essere rushata. Per il resto l'ho apprezzato moltissimo ed è un degnissimo sequel del predecessore.
Spoiler:
Poi è un'opera di fantasia e vale tutto, quindi alla fine è roba pour parler. Certo che sarebbe strano vederlo girovagare per altri Pantheon dopo gli eventi di Ragnarok.
Atreus come protagonista principale non mi convince, lo vedo più come protagonista di uno spin-off tutto suo.
- The Prizefighter
Ho iniziato Valhalla, poi vedo se ritorno nei Nove Regni per completare qualche secondaria che mi manca
Spoiler:
- Backbone Crusher
Seppur con qualche difetto, l'epopea norrena di GOW la considero una delle migliori svolte di una saga videoludica, ha letteralmente dato nuova linfa a un personaggio che sembrava non aver più niente da dire come Kratos e gli ha dato uno spessore e un percorso come poche altre volte mi è capitato di vedere.
La scena finale, dove vede il pannello segreto in cui è rappresentato come una divinità adorata da tutti e lui che si commuove è tanto "semplice" quanto potente, rappresenta la chiusura perfetta e la sua definitiva redenzione.
Per il futuro, c'è ancora roba da raccontare e non ci vorrebbe poi molto per riprendere la narrazione. Poco ma sicuro che Atreus sarà centrale.
La scena finale, dove vede il pannello segreto in cui è rappresentato come una divinità adorata da tutti e lui che si commuove è tanto "semplice" quanto potente, rappresenta la chiusura perfetta e la sua definitiva redenzione.
Per il futuro, c'è ancora roba da raccontare e non ci vorrebbe poi molto per riprendere la narrazione. Poco ma sicuro che Atreus sarà centrale.
- Backbone Crusher
Non so quali secondarie ti manchino, ma ti consiglio fortemente di completarle tutte prima di Valhalla, perché il DLC può avere spoiler tosti se non hai fatto certe cose.The Prizefighter ha scritto: ↑30/09/2024, 20:01 Ho iniziato Valhalla, poi vedo se ritorno nei Nove Regni per completare qualche secondaria che mi manca
Spoiler:
- The Prizefighter
Se ti riferisci aBackbone Crusher ha scritto: ↑30/09/2024, 23:55 Non so quali secondarie ti manchino, ma ti consiglio fortemente di completarle tutte prima di Valhalla, perché il DLC può avere spoiler tosti se non hai fatto certe cose.
Spoiler:
- The Prizefighter