C'era di sicuro Chuck Taylor che fa una faccia che è tutto un programma.
I “Face” e gli “Heel” del Business
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 155 times
Re: I “Face” e gli “Heel” del Business
Undertaker faceva figura molto migliore quando non parlava della sua carriera e non si rivelava come meschino e rancoroso.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/09/2024, 17:23 Undertaker su Giant Gonzalez a Wm: Io non so come sia sopravvissuto ai match dell'inizio della mia carriera. Gonzalez faceva sembrare Khali come se fosse Lou Thesz. Mai fatto un buon match contro di lui: era limitato in quello che poteva fare: Mi lanciava e mi colpiva: gli avevo detto, colpisci forte quanto vuoi, ok, ma alle scapole... Mi afferra la testa e mi colpisce al collo: non c'ho visto più, mi sono incazzato ed ho iniziato a colpirlo e farlo male. l'ho colpito cosi' tante volte e cosi' velocemente che non poteva difendersi"
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 238 times
- Been thanked: 411 times
meschino e rancoroso perchè ha detto che un non wrestler come Giant Gonzalez lo stava facendo male? O meschino e rancoroso perchè ha raccontato l'episodio in cui Hogan ha finto un infortunio al collo con "la tombstone sulla sedia" (che neanche la tocca)?
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 266 times
l'ho visto poco fa. gonzalez credo fosse semplicemente incapaceTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/09/2024, 17:23 Undertaker su Giant Gonzalez a Wm: Io non so come sia sopravvissuto ai match dell'inizio della mia carriera. Gonzalez faceva sembrare Khali come se fosse Lou Thesz. Mai fatto un buon match contro di lui: era limitato in quello che poteva fare: Mi lanciava e mi colpiva: gli avevo detto, colpisci forte quanto vuoi, ok, ma alle scapole... Mi afferra la testa e mi colpisce al collo: non c'ho visto più, mi sono incazzato ed ho iniziato a colpirlo e farlo male. l'ho colpito cosi' tante volte e cosi' velocemente che non poteva difendersi"
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1074 times
Sunny mi verrebbe più da dire che è stata masticata e sputata dal business. Sono quei personaggi "maledetti", che un po' per loro, un po' per sfiga, entrano in vortici autodistruttivi non di rado alimentati dai contesti stessi in cui lavorano.Kazarian88 ha scritto: ↑05/09/2024, 16:30 Ma lo ha anche bookato da cani.
Comunque tra le top heel non abbiamo ancora parlato di Sunny![]()
- Colosso
Esattamente per cose come queste.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑05/09/2024, 18:56 meschino e rancoroso perchè ha detto che un non wrestler come Giant Gonzalez lo stava facendo male? O meschino e rancoroso perchè ha raccontato l'episodio in cui Hogan ha finto un infortunio al collo con "la tombstone sulla sedia" (che neanche la tocca)?
Gonzales è defunto da anni e non si smerda un collega scomparso. Anzi io non ho mai sopportato chi si lamenta di chi lo ha colpito duro durante un match. Siete lottatori e non ballerini, prendere botte è il vostro lavoro.
E Hogan è colui che di fatto ha scoperto Undertaker dandogli una piccola parte in "Cose dell'altro mondo". Da lì a poco il becchino fu assunto in WWF, ma non ha mai avuto parole di gratitudine verso chi gli aveva fatto del bene. Una persona piccola piccola.
- deadman3:16
- Has thanked: 4367 times
- Been thanked: 2835 times
Talmente del bene che ha cercato di sotterrarlo con la storia della Tombstone sulla sedia che Hogan neanche lontanamente tocca.Colosso ha scritto: ↑05/09/2024, 19:25 Esattamente per cose come queste.
Gonzales è defunto da anni e non si smerda un collega scomparso.
E Hogan è colui che di fatto ha scoperto Undertaker dandogli una piccola parte in "Cose dell'altro mondo". Da lì a poco il becchino fu assunto in WWF, ma non ha mai avuto parole di gratitudine verso chi gli aveva fatto del bene. Una persona piccola piccola.
- THEREALUNDERTAKER
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 701 times
Eh, ma non è che i wrestler sono gli unici ad avere vite di merda per cazzi vari.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/09/2024, 19:24 Sunny mi verrebbe più da dire che è stata masticata e sputata dal business. Sono quei personaggi "maledetti", che un po' per loro, un po' per sfiga, entrano in vortici autodistruttivi non di rado alimentati dai contesti stessi in cui lavorano.
Sunny ha coscientemente deciso di diventare una omicida.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 286 times
Gonzalez non si può considerare heel, come detto era semplicemente un incapace che non sarebbe mai assolutamente dovuto salire su quel ring.
La colpa è tutta di quella merda umana di vero top heel che lo ha assunto, cosi' come ha fatto con centinaia di altre segacce immonde negli anni che piacevano a Colosso, ma si sa che Taker non parlerebbe male di Vince neanche sotto tortura.
La colpa è tutta di quella merda umana di vero top heel che lo ha assunto, cosi' come ha fatto con centinaia di altre segacce immonde negli anni che piacevano a Colosso, ma si sa che Taker non parlerebbe male di Vince neanche sotto tortura.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1074 times
Quello sicuro, mi riferivo più che altro al suo periodo di attività nel business.
- Colosso
Comunque Gonzales non è che è stato scoperto da Vince. Era già famoso in WCW dal 1990 come El Gigante.
Che non fosse un wrestler di talento comunque me ne ero già accorto da solo all'epoca, senza farmi influenzare da internet. Era sicuramente però una brava persona.
Che non fosse un wrestler di talento comunque me ne ero già accorto da solo all'epoca, senza farmi influenzare da internet. Era sicuramente però una brava persona.
- THEREALUNDERTAKER
in realtà Vince non ha fatto altro che proporre l'idea che già avevano pensato in WCW per Calaway quando presero Giant Gonzalez.Giant92 ha scritto: ↑05/09/2024, 19:46 Gonzalez non si può considerare heel, come detto era semplicemente un incapace che non sarebbe mai assolutamente dovuto salire su quel ring.
Cioè Hulk Hogan si occupava dei casting? Perché a me risulta che abbia fatto solo l'attore, tra l'altro in qualità di seconda scelta dato che il film era stato scritto pensando alla coppia Schwarzenegger - DeVito (che però per fortuna preferirono fare "I gemelli").
Ad ogni modo, non mi pare proprio che la ricostruzione regga. Il film "Cose dell'altro mondo" è uscito in America nell'ottobre del 1991, quando cioè Undertaker era da un anno in WWF. Diciamo che la lavorazione sarà avvenuta tra il 1989 e il 1990, ma all'epoca Calaway già era nel giro delle major considerato che era in WCW.
No, signori miei, purtroppo Undertaker non deve le sue fortune a quel buon samaritano di Hulk Hogan.