Uno l'ho scaricato da nowdownload, gli altri due da emule, se digiti "Ginger Snaps" li trovi tutti.Devixe ha scritto: Ma li hai sul pc?
Se si dove li hai trovati?
Horror movies official topic
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Re: Horror movies official topic
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Per gli amanti dell'horror, ma io lo consiglio a tutti, STASERA, ORE 22.45 SU HORROR CHANNEL
guardatevi "Two Thousand Maniacs".
Un capolavoro, un cult d'epoca, cinico, cattivo, gore con buoni dosi di splatter, fuori di testa e divertente, girato ben mezzo secolo fa.
Preso spunto e storia dal musical "Brigadoon" con Gene Kelly, quel mago, mai troppo apprezzato, di H.G. Lewis, inventore del genere splatter e già mago del sexploitation, lo tramuta in un viaggio
alluccinante, con personaggi particolari e stralunati, ma matti e sadici, in un paesino tipico americano, da torta di mele e la messa della domenica.
PLEASANT VALLEY...

Interpretato da sconosciuti, o semitali, come sempre nei film di Lewis, ed è proprio questo che rende il film ancora più formidabile e da applausi. Se poi ci aggiungiamo che era il 1964, ecco che i meriti crescono ancora.
Personalmente reputo Lewis un genio, e il film al livello, e soggettivamente direi migliore, di "Blood Feast" e stasera me lo rivedrò, nonostante già lo possiedo in una vecchia VHS che custodisco come una reliquia.
Guardatelo se potete o cercatelo in rete, visto che credo siamo in pochi ad averlo visto, e poi ditemi che non avevo ragione.
guardatevi "Two Thousand Maniacs".
Un capolavoro, un cult d'epoca, cinico, cattivo, gore con buoni dosi di splatter, fuori di testa e divertente, girato ben mezzo secolo fa.
Preso spunto e storia dal musical "Brigadoon" con Gene Kelly, quel mago, mai troppo apprezzato, di H.G. Lewis, inventore del genere splatter e già mago del sexploitation, lo tramuta in un viaggio
alluccinante, con personaggi particolari e stralunati, ma matti e sadici, in un paesino tipico americano, da torta di mele e la messa della domenica.
PLEASANT VALLEY...
Interpretato da sconosciuti, o semitali, come sempre nei film di Lewis, ed è proprio questo che rende il film ancora più formidabile e da applausi. Se poi ci aggiungiamo che era il 1964, ecco che i meriti crescono ancora.
Personalmente reputo Lewis un genio, e il film al livello, e soggettivamente direi migliore, di "Blood Feast" e stasera me lo rivedrò, nonostante già lo possiedo in una vecchia VHS che custodisco come una reliquia.
Guardatelo se potete o cercatelo in rete, visto che credo siamo in pochi ad averlo visto, e poi ditemi che non avevo ragione.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
La mia agenda di film è già piena e l'horror e il genere che mi piace meno, però mi sono impegnato a vedere tutti i film importanti di qualunque genere e se questo è davvero un cult immortale lo registrerò, sperando di non dovermene pentire...
- Commander Cool
Concordo su 2000 Maniacs, una pietra miliare del cinema horror, bello anche il remake molto più recente con Robert Englund.
Chiedo qua: qualche bel horror moderno altamente psicologico, alienante e d'avanguardia?
Niente roba giapponese perché la conosco di sicuro, possibilmente europea/medioasiatica.
Niente roba giapponese perché la conosco di sicuro, possibilmente europea/medioasiatica.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 211 times
Cosi' al volo direi "the Innkeepers", "The Orphanage" o "The Devil House", soprattutto il primo anche se, data la lentezza, puo' non piacere a tuttiArcher ha scritto:Chiedo qua: qualche bel horror moderno altamente psicologico, alienante e d'avanguardia?
Conosco gli ultimi due. Proverò il primo, tanto la lentezza non è un aspetto che temo nei film. Grazie.
- James Vanstrattan
Ehilà appassionati dell'horror! Che si dice?
Mi chiedevo qualche giorno fa se sia mai stato realizzato un bel film dedicato a Dracula, perché quelli che ho visto io purtroppo non si sono rivelati un gran che.
Mi chiedevo qualche giorno fa se sia mai stato realizzato un bel film dedicato a Dracula, perché quelli che ho visto io purtroppo non si sono rivelati un gran che.
- Commander Cool
Si vede che non hai ancora visto Dracula 3D di Darione ArgentoJames Vanstrattan ha scritto:Ehilà appassionati dell'horror! Che si dice?
A parte gli scherzi i miei preferiti sono quello di F. F. Coppola e il Nosferatu di Herzog, e ci sarebbe pure il primo Dracula della Universal con Bela Lugosi. E poi anche se non è un film proprio su Dracula è imperdibile Per favore non mordermi sul collo di Roman Polanski.
- James Vanstrattan
Nosferatu non è di Murnau?Commander Cool ha scritto:
Si vede che non hai ancora visto Dracula 3D di Darione Argento![]()
A parte gli scherzi i miei preferiti sono quello di F. F. Coppola e il Nosferatu di Herzog, e ci sarebbe pure il primo Dracula della Universal con Bela Lugosi. E poi anche se non è un film proprio su Dracula è imperdibile Per favore non mordermi sul collo di Roman Polanski.
Murnau ha girato l'originale, il capolavoro espressionista, Herzog il remake.James Vanstrattan ha scritto: Nosferatu non è di Murnau?
- James Vanstrattan
Ah ok, non ne ero a conoscenza. Lo vedrò sicuramente.Archer ha scritto:Murnau ha girato l'originale, il capolavoro espressionista, Herzog il remake.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
Consiglio caldamente questo notevole corto tinto di dark; realizzato in stop-motion e diretto da Christopher Kezelos.
Il titolo è The Maker.
[youtube][/youtube]
Il titolo è The Maker.
[youtube][/youtube]
- Commander Cool
Visto che l'anno sta per finire facciamo un piccolo bilancio quali sono gli horror usciti in questi dodici mesi che vi sono piaciuti di più?
Il mio podio:
1) Lords of Salem
2) Evil Dead remake
3) Sinister
Piaciuti anche i due di Wan e il remake di Texas Chainsaw Massacre.
Molto carino il corto qui sopra.
Il mio podio:
1) Lords of Salem
2) Evil Dead remake
3) Sinister
Piaciuti anche i due di Wan e il remake di Texas Chainsaw Massacre.
Molto carino il corto qui sopra.
-
Christian Peeps
Ho una domanda,qualcuno ha notizie della serie Nightmare?Ricordo che dopo il Remake,visto il successo si parlava subito di un seguito in 3D,ma sono passati 3 anni e nulla...