Gunther a Summeslam userà la shot .Trafalgar Law ha scritto: ↑08/07/2024, 10:24 Ma adesso chi mandi contro Priest? Vai sull'usato sicuro Rollins oppure vai di match contro Balor?
Sinceramente credo che dopo l'errore di ieri perderà il titolo Priest.
Ma alla fine nella storia Drew - Punk, quest'ultimo dovrebbe essere il face?
WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 251 times
Re: WWE MONEY IN THE BANK 2024 - Topic Ufficiale
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Mi ero scordato di Gunther. Quindi si va per un heel Vs heel, a sto punto avrei dato il titolo a Rollins sarebbe stato un match più interessante
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Una musica non ha il potere di stoppare un conteggio decisivo, non è una cosa ammessa nel wrestling.MacheteKowalski ha scritto: ↑08/07/2024, 12:44 Rimane comunque il fatto (e su questo siamo concordi) che non capisco perché buttarsi in un rischio così grosso come il conto di 2 da stoppare con la theme, l'errore più grave è proprio questo.
Vi state facendo un'idea e portando avanti una tesi basata sulle vostre supposizioni.
E' tanto difficile pensare che una mossa possa avere un effetto sul wrestler che la subisce? Non tutti riescono a fare il kickout in ogni momento.
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
- RollinThundr
- Has thanked: 881 times
- Been thanked: 240 times
la theme, avrebbe dovuto spiazzare tutti, prendere il posto di un interferenza tipo, non è che diventa una regola "il pin si interrompe con una theme tanto quanto il piede sulla corda"...cristo, un po di elasticità non farebbe male ....
Peccato il botch dalla "regia" e che Priest non abbia improvvisato alzando comunque la spalla ...
Peccato il botch dalla "regia" e che Priest non abbia improvvisato alzando comunque la spalla ...
- Randy90
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 122 times
Comunque ha ragione Colosso credo eh. La musica parte abbastanza dopo, e non avrebbe senso che un arbitro fermasse il conteggio perché parte una theme song. Sembra più che Priest sia rimasto stordito e non abbia alzato le spalle, tutto qua.
- RollinThundr
Si vede che guarda l'arbitro che inizia il conteggio
la musica parte abbastanza dopo, perchè è proprio li il botch
Priest ha seguito il piano, al 2 e qualcosa doveva partire la musica che avrebbe DISTRATTO tutti, non è che vogliono far passare che la theme di regolamento interrompe un pin...mi pare assurdo doverle scrivere ste robe
la musica parte abbastanza dopo, perchè è proprio li il botch
Priest ha seguito il piano, al 2 e qualcosa doveva partire la musica che avrebbe DISTRATTO tutti, non è che vogliono far passare che la theme di regolamento interrompe un pin...mi pare assurdo doverle scrivere ste robe
Ultima modifica di RollinThundr il 08/07/2024, 16:17, modificato 1 volta in totale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 631 times
Nessuno sta dicendo che la theme in se doveva interrompere il pin, secondo me la sequenza era:
- schienamento
- al 2 parte la theme
- Rollins non appena la sente molla Priest (in storyline entrambi si aspettavano l'arrivo di McIntyre tanto che in precedenza lo provocano per farlo uscire)
- l'arbitro smette di contare perché ha Rollins ha mollato Priest.
Non partendo la theme si sono imputtanati sia Rollins che l'arbitro perché uno non interrompe lo schienamento e l'altro è costretto a fermarsi.
Rimane il fatto che Priest a danno compiuto poteva comunque fingere un kickout.
Concordo comunque con chi ha detto che è stato uno spot troppo azzardato, anche perché si sono affidati a una theme che peraltro parte con un effetto sonoro e nemmeno con la musica in se.
- schienamento
- al 2 parte la theme
- Rollins non appena la sente molla Priest (in storyline entrambi si aspettavano l'arrivo di McIntyre tanto che in precedenza lo provocano per farlo uscire)
Non partendo la theme si sono imputtanati sia Rollins che l'arbitro perché uno non interrompe lo schienamento e l'altro è costretto a fermarsi.
Concordo comunque con chi ha detto che è stato uno spot troppo azzardato, anche perché si sono affidati a una theme che peraltro parte con un effetto sonoro e nemmeno con la musica in se.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1731 times
Allora l'errore avviene in produzione che non riescono a far partire in sincro la theme al conto di due. Anche io credo che la sequenza originale doveva essere quella che dici te.Latino Alex ha scritto: ↑08/07/2024, 16:16 Nessuno sta dicendo che la theme in se doveva interrompere il pin, secondo me la sequenza era:
- schienamento
- al 2 parte la theme
Quello ha poi generato una serie di errori e cringiate a seguire tra arbitro, Rollins e Priest.
- RollinThundr
Arbitro corrotto dal JD/Priest e kayfabe is running wild
- Captain Phenomenal1
Da Liv e risolvevi praticamente tutto.Nothing Fancy ha scritto: ↑08/07/2024, 16:26 Arbitro corrotto dal JD/Priest e kayfabe is running wild
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 631 times
Più che non farla partire in sincro se la sono proprio scordata penso, se non ricordo male tra l'arbitro che si ferma e la theme che parte passano un bel pò di secondi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/07/2024, 16:20 Allora l'errore avviene in produzione che non riescono a far partire in sincro la theme al conto di due. Anche io credo che la sequenza originale doveva essere quella che dici te.
Quello ha poi generato una serie di errori e cringiate a seguire tra arbitro, Rollins e Priest.
Con annessa confusione pure al tavolo di commento dove non sapevano che dire.
- RollinThundr
Anche! Ma lei mi da l'idea che possa giovare di Priest fuori dal JD
- Captain Phenomenal1
Si, almeno un 30 secondi buoni.Latino Alex ha scritto: ↑08/07/2024, 16:28 Più che non farla partire in sincro se la sono proprio scordata penso, se non ricordo male tra l'arbitro che si ferma e la theme che parte passano un bel pò di secondi.
Con annessa confusione pure al tavolo di commento dove non sapevano che dire.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Priest ci arriverà da face in seguito allo split dal Judgment Day o, al limite, lo split si consumerà in quell'occasione.Trafalgar Law ha scritto: ↑08/07/2024, 15:42 Mi ero scordato di Gunther. Quindi si va per un heel Vs heel, a sto punto avrei dato il titolo a Rollins sarebbe stato un match più interessante