Marvels ha scritto: ↑03/07/2024, 12:54
Jey Uso è over di brutto , i fossi sono ben altri .
Che non debba vincere il titolo mondiale perchè non pronto mi trova d'accordo ma ci sono stati Mr MITB in passato ben peggiori della sua eventuale vittoria
Strowman e Lesnar perchè avevano status per ottenere match senza valigetta e disastri totali come :
Otis
Theory
Sandow
Corbin
Si vabbè ma sono situazioni totalmente diverse.
Jey Uso è over, come lo era anche LA Night l'anno scorso ma a me non piace e spero resti nell'uppercard lontano dai titoli maggiori perchè c'è gente ben più meritevole che dovrebbe farsi un giro con la cintura dopo anni e anni (vedi uno come Owens che non lo vince dal 2016).
Otis fu uno swerve totale e fu palese che in quel momento Vince McMahon fosse totalmente fuori di testa perchè fu un suicidio che rischiò di far perdere il valore alla valigetta.
Su Theory ancora non ho capito cosa ci volevano fare ma era palese che erano penalizzati dalla situazione del titolo unico e di Reigns dei record col titolo unico.
Sandow vinse solo perchè c'erano due MITB, quello di SmackDown quell'anno sembrava il MITB dei midcarder tanto che la storyline più interessante fu proprio Sandow contro Rhodes e secondo me in qualche ottica ci poteva pure stare quella vittoria anche se era davvero lontano dall'essere pronto e infatti quella vittoria gli ammazzò la carriera.
Corbin pure fu costruito come Priest l'anno scorso e alla fine fecero fare un giro titolato a Mahal, poteva pure fare il campione di transizione per un mese da Lone Wolf ma quell'anno lì avevano la merda nel cervello.
Io quest'anno avrei dato la chance ad Owens o Balor, ma a questo punto mi sembra una buona occasione per far rientrare McIntyre nel giro titolato dopo le tante beffe. Una storia che comunque si scrive da sola visto che Drew ha storie già con Rollins e Punk e una storia di sconfitte con Gunther. Buttare anche Jey Uso in questa mischia rischierebbe solo di fare danni.