Nicolasblaze ha scritto:Pensa Horace, ti avevo preso tanto a cuore, poi ho letto la lista e ho pensato solo:
Abbiamo un furbetto del quartierino qui che tenta la scalata.
Attacca Horace per cercare i voti dei Beta e degli Omega, tanto alla fine per il UOTY un voto di un Alfa vale come quello di un Beta, solo che i Beta son di più.
Bravo Prize, è un bello spunto. Immagino te, Pepsi e MACHKA che venite promossi da Beta ad Alpha in un unico blocco, giurando che aprirete il Forum Alpha come una scatoletta di tonno, mentre poi due di voi piano piano lasciano da parte le intenzioni iniziali e cominciano a godersi la vita da main eventer. Fiumi di birra con Pirola, gite sull'Etna con Karl, giri in elicottero con Nicolas.
Certo, sempre se quest'ultimo non decide di uscire dalla scrittura del prodotto solo per diventare l'idolo del wrestling web indy, dove non si posta con uno scopo più ampio, ma lo si fa solo per impressionare i lurker con spot linguistici a casaccio.
Ankie, tu sei un Utente Speciale...
Però vorrei vederti interagire con la tua ragazza, perché non le proponi di iscriversi? O magari è già qui? Magari è Sandra...
The Prizefighter ha scritto:Ankie, tu sei un Utente Speciale...
Però vorrei vederti interagire con la tua ragazza, perché non le proponi di iscriversi? O magari è già qui? Magari è Sandra...
Mah, gliel'ho detto ma non aveva voglia, poi non è che avrebbe molto da dire su questo Forum, si potrebbe giusto fare un siparietto, che di certo non mi giocherei in questo periodo dell'anno, ma verso Novembre/Dicembre.