Antonio Cesaro
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: Antonio Cesaro
http://www.tuttowrestling.com/notizie/C ... _RAW/20855" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci mancherebbe, complimenti anche a Cena.
Penso che questa sia la gratificazione più grande per un wrestler, altro che Main Event di Wrestlemania.It's True! ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/notizie/C ... _RAW/20855
Grande match, Cesaro è un cyborg.It's True! ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/notizie/C ... _RAW/20855
Cena sempre un grande, ha dimostrato ancora una volta di essere un ottimo wrestler al di là dei luoghi comuni internettiani.
Comunque mi fa piacere sia uscito fuori un match così, è l'ennesima conferma che Cesaro merita di entrare nell'elite dei main eventer.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 81 times
Il match con Cena è la dimostrazione che tutti coloro che dicono che Cesaro non buca lo schermo hanno torto. Dai, gasa troppo, e riesce a trascinare il pubblico.
Ah, complimenti anche al buon John, la chiusura finale è da applausi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Infatti come per Ryback fanno bene a pusharlo, se poi sarà un bluf e dettato dal momento vedremo, certo rispetto a Reigns è un mid-uppercarder futuribile fin da subito e per sostituire Show e Kane sarebbe perfetto.laOch ha scritto:Il match con Cena è la dimostrazione che tutti coloro che dicono che Cesaro non buca lo schermo hanno torto. Dai, gasa troppo, e riesce a trascinare il pubblico.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1074 times
- Been thanked: 307 times
Al mic fa cagare e non ci piove. Ma che non abbia carisma o non buchi lo schermo non so proprio come si faccia a dire...
Comunque match da ME di ppv (e se penso a che ME di ppv abbiamo avuto....) buttato a metà puntata di raw. Magari dimentico qualcosa e sparo una cazzata ma credo sia il miglior match wwe che vedo dallo scorso summerslam. Se ripenso ai cori "this is awesome" durante Bryan-Wyatt mi vien da ridere...
Cena provatissimo come lo si vede raramente... A dire il vero alla fine speravo gli stringesse la mano, e non ci sarebbe stata male come cosa.
Ad ogni modo dopo la chamber o dopo Wm, se hanno ancora intenzione di puntarci, è chiaro che devono scrollargli di dosso tutto il contorno dei real americans e dargli un gran manager (non che colter sia scarso, ma ormai è irrimediabilmente confinato nel suo personaggio macchietta).
I want to believe
Comunque match da ME di ppv (e se penso a che ME di ppv abbiamo avuto....) buttato a metà puntata di raw. Magari dimentico qualcosa e sparo una cazzata ma credo sia il miglior match wwe che vedo dallo scorso summerslam. Se ripenso ai cori "this is awesome" durante Bryan-Wyatt mi vien da ridere...
Cena provatissimo come lo si vede raramente... A dire il vero alla fine speravo gli stringesse la mano, e non ci sarebbe stata male come cosa.
Ad ogni modo dopo la chamber o dopo Wm, se hanno ancora intenzione di puntarci, è chiaro che devono scrollargli di dosso tutto il contorno dei real americans e dargli un gran manager (non che colter sia scarso, ma ormai è irrimediabilmente confinato nel suo personaggio macchietta).
I want to believe
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 201 times
Infatti, cosa vuoi che siano 8 main event di Wrestlemania? Meglio una carriera nel midcard ma con 8 standing ovation nel backstage.Sallent ha scritto:Penso che questa sia la gratificazione più grande per un wrestler, altro che Main Event di Wrestlemania.
Sei ironico?Colosso ha scritto:
Infatti, cosa vuoi che siano 8 main event di Wrestlemania? Meglio una carriera nel midcard ma con 8 standing ovation nel backstage.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1074 times
- Been thanked: 307 times
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Infatti come per Ryback fanno bene a pusharlo

Ultima modifica di The Inquisitor il 18/02/2014, 20:27, modificato 1 volta in totale.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
The Miz quindi dovrebbe vantarsi più di aver maineventato WM 27 che magari essersi preso qualche lode nel backstage da gente importante ?Colosso ha scritto:
A te cosa sembra? Le soddisfazioni materiali contano ben di più di quelle solo morali.
- Colosso
Beh è da lì in avanti che si bulla per avere maineventato Wrestlemania. Magari le lodi da qualcuno le avrà pure prese, ma sono un fattore secondario.CM-Cena ha scritto:The Miz quindi dovrebbe vantarsi più di aver maineventato WM 27 che magari essersi preso qualche lode nel backstage da gente importante ?
Mi hai ferito profondamenteColosso ha scritto:
A te cosa sembra? Le soddisfazioni materiali contano ben di più di quelle solo morali.
E io che battagliavo per difenderti.
Niente, mi costringi al turn face...
ps. comunque il mio "altro che Main Event di Wrestlemania" era riferito a CM Punk e alle sua soddisfazione. Per dire che avere standing ovation da tutto il roster e dalla dirigenza ti gratifica personalmente molto di più che essere in un Main Event di Wrestlemania che ti è stato magari pure regalato.
- Colosso
Dai, anche io sono sempre dalla tua parte e contro il bullismo da forum, ho corretto la tua affermazione ma senza metterci niente di personale.Sallent ha scritto:Mi hai ferito profondamente![]()
E io che battagliavo per difenderti.
Niente, mi costringi al turn face...
ps. comunque il mio "altro che Main Event di Wrestlemania" era riferito a CM Punk e alle sua soddisfazione. Per dire che avere standing ovation da tutto il roster e dalla dirigenza ti gratifica personalmente molto di più che essere in un Main Event di Wrestlemania che ti è stato magari pure regalato.
Okay allora mettiamola così: se io fossi un wrestler novizio (in WWE), mi sentirei molto più gratificato da una standing ovation nel backstage dopo una mia superba prestazione, piuttosto che a causa di uno-due Main Event fatti perché sono stato imposto a forza dalla compagnia, o perché l'ho messo in una clausola del contratto. Preferisco vantarmi per una o più standing ovation di gente professionista ed esperta del mestiere piuttosto che di 2-3 Main Event di Wrestlemania magari andati pure male a livello di risultato o prestazione.Colosso ha scritto:
Dai, anche io sono sempre dalla tua parte e contro il bullismo da forum, ho corretto la tua affermazione ma senza metterci niente di personale.
Se è meritato, ben venga il Main Event di Wrestlemania. Ovviamente sarà soddisfazione tripla. Ma deve essere condito anche da un'ottima prestazione.
Poi, ognuno può sentirsi gratificato in modi diversi.