Braccino del tennista palese .
Non è ancora dramma ma il calendario vede trasferta a Napoli ( con un Napoli quasi in vacanza ) , Juventus e trasferta a Genova
Roma - Juventus e i il prossimo turno diranno molto , salvo suicidi Bergamaschi a Salerno
Braccino del tennista palese .
Il mio principale obiettivo in campionato era lo scudetto, ma al secondo posto c'era la retrocessione del Sassuolo. E' da tutta la stagione che gli tifo contro sperando di cacciarli finalmente in B e non doverli vedere più.christian4ever ha scritto: ↑04/05/2024, 22:42 Stagione rovinata.
Io ora comunque mi godo i festeggiamenti, ma se si ripresentano con questo maiale di Arnautovic ad Agosto mi faccio saltare in aria.
Serviva il Sassuolo per essere d'accordo con te
Dopo le bastonate in campo tra le tifoserie lo scorso anno? Figurati. I napoletani se non vincono domani (dopo già le varie contestazioni e confronti delle ultime settimane) ai giocatori faranno togliere le maglie e/o li meneranno, altrochè.Marvels ha scritto: ↑05/05/2024, 8:56
A Napoli si parla fortemente di regalo all'amico Cannavaro lunedì , con un incremento di punti di Sassuolo e Udinese ( i friulani hanno tutti scontri diretti dopo il Napoli ma troveranno un Lecce quasi salvo ) le squadre maggiormente a rischio diventerebbero il trio a 31 punti .
Un conto sono i tifosi e un altro i dirigenti , Il Napoli salvo doppia vittoria italiana di Conference e Europa League può prendere giusto un posto in Conference e non credo si sveni per prenderlo .Double_L ha scritto: ↑05/05/2024, 12:20 Dopo le bastonate in campo tra le tifoserie lo scorso anno? Figurati. I napoletani se non vincono domani (dopo già le varie contestazioni e confronti delle ultime settimane) ai giocatori faranno togliere le maglie e/o li meneranno, altrochè.
Ieri l'Inter ha regalato la salvezza al Sassuolo poco da dire. Ovviamente non è volontario perchè tra gli stimoli che vengono a meno più le tante rotazioni in campo e loro che dovevano fare la partita della vita, capirai, in condizioni normali negli ultimi non so quanti anni ha quasi sempre vinto il Sassuolo, figuriamoci se non avrebbe vinto ieri, c'era da aspettarselo, ma speravo almeno in un pareggino, non nella sconfitta.

A parte la prestazione vergognosa di ieri mi fa ridere chi chiede tutti i titolari per l'Inter senza poi vedere che ieri hanno giocato solo Audero per Sommer, Sanchez per Thuram, Asslani per Cahla e Frattesi per Barella di diversi. Per il resto Dimarco e Acerbi erano infortunati e l'Inter si é presentata con Pavard, Bastoni, Mkhitarian, Dunfries e Lautaro titolari più Augusto che é il 12esimo dell'Inter.Latino Alex ha scritto: ↑05/05/2024, 12:18 Gli amici si vedono nel momento del bisogno come si suol dire.
Col Frosinone vedo già dentro tutti i titolarissimi.