WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2469 times
- Been thanked: 530 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread
Beh ero convinto che proponessero uno squash, o una cosa alla Goldberg-Owens, e invece hanno proposto non solo un match "vero", ma anche un bel match. Certo, stona un po' il fatto che questo Bryan fosse heel, ma è stato davvero bello vederlo così aggressivo e provocatorio (chissà se da face gli avrebbero consentito di comportarsi alla medesima maniera: che fosse solo questa la ragione del turn?).
Bene anche Ronda-Charlotte, benissimo il post match, Ronda ne ha prese di santa ragione, solo mi dispiace che probabilmente il tutto condurrà alle due a WM, con Becky out. O si stanno tutelando qualora l'irlandese non ce la facesse a recuperare, o sono veramente intenzionati a proseguire, nonostante non sia più un first time ever. Certo, il turn outtanowhere è un po' meh, però ho apprezzato tanto la brutalità dell'assalto.
Cappotto inaspettato, sicuramente sarà il punto centrale dei prossimi SmackDown. Per me sarà Miz a capitalizzare il malessere e ad accusare Shane. E dall'altra parte Corbin sarà super legittimato da Stephanie.
Mi dispiace per Joe, ma narrativamente parlando la sua eliminazione precoce è servita per privare il Team SD dell'unico suo membro che fosse in grado di gareggiare in quanto a stazza e brutalità con i big men del Team RAW, costringendo così i blu a riorganizzarsi e spingersi oltre i propri limiti.
Bene anche Ronda-Charlotte, benissimo il post match, Ronda ne ha prese di santa ragione, solo mi dispiace che probabilmente il tutto condurrà alle due a WM, con Becky out. O si stanno tutelando qualora l'irlandese non ce la facesse a recuperare, o sono veramente intenzionati a proseguire, nonostante non sia più un first time ever. Certo, il turn outtanowhere è un po' meh, però ho apprezzato tanto la brutalità dell'assalto.
Cappotto inaspettato, sicuramente sarà il punto centrale dei prossimi SmackDown. Per me sarà Miz a capitalizzare il malessere e ad accusare Shane. E dall'altra parte Corbin sarà super legittimato da Stephanie.
Mi dispiace per Joe, ma narrativamente parlando la sua eliminazione precoce è servita per privare il Team SD dell'unico suo membro che fosse in grado di gareggiare in quanto a stazza e brutalità con i big men del Team RAW, costringendo così i blu a riorganizzarsi e spingersi oltre i propri limiti.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1626 times
- Been thanked: 161 times
A WM potrebbero fare Rousey vs Flair e per l'altro titolo mondiale Nia Jax vs Becky (Becky si incazza perché ha perso la sua opportunità per colpa della Jax e via così)
Lesnar vs Bryan molto ma molto superiore alle aspettative. Brock è un seller della madonna, quelle due o tre volte ogni 5 anni che lo fanno sellare.
Ronda vs Charlotte a un passo dal capolavoro, ma quel finale per DQ, porcarroia... Niente, non riesco a farmeli andar bene. Sono troppo un fan del risultato pulito, che posso farci. Se poi il finale pregiudica il match a Becky, mi incazzo come una iena. Ronda comunque temo che dal punto di vista del pubblico sia già diventata il Reigns al femminile.
Joe, ma chi te l'ha fatto fare? Minchia che brutta fine.
Ah, Murphy vs Ali bello sì, ma forse un tantino overrated per via dei bump assurdi del pakistano (che deve essere fatto di gomma, altrimenti non mi spiego come cammini ancora).
Maverick che si piscia nei pantaloni da Top 5 cazzate di sempre.
Ronda vs Charlotte a un passo dal capolavoro, ma quel finale per DQ, porcarroia... Niente, non riesco a farmeli andar bene. Sono troppo un fan del risultato pulito, che posso farci. Se poi il finale pregiudica il match a Becky, mi incazzo come una iena. Ronda comunque temo che dal punto di vista del pubblico sia già diventata il Reigns al femminile.
Joe, ma chi te l'ha fatto fare? Minchia che brutta fine.
Ah, Murphy vs Ali bello sì, ma forse un tantino overrated per via dei bump assurdi del pakistano (che deve essere fatto di gomma, altrimenti non mi spiego come cammini ancora).
Maverick che si piscia nei pantaloni da Top 5 cazzate di sempre.
Vorrei fare un commento, ma mi sento in colpa anche solo per aver pensato di voler vedere sta roba per intero. C'è siamo ai limiti del ridicolo e del non senso, ho guardato giusto Bryan-Lesnar per curiosità e penso che sia l'unica cosa che si salva e non è niente di che.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1626 times
- Been thanked: 161 times
Si, anche io in ppv odio i finali per dq, count out, no contest e altre puttanate varie. Oltretutto ultimamente hanno proprio la brutta abitudine di farli, un tempo era un all'anno, ormai uno ogni ppv.Freestyla ha scritto:Ronda vs Charlotte a un passo dal capolavoro, ma quel finale per DQ, porcarroia... Niente, non riesco a farmeli andar bene. Sono troppo un fan del risultato pulito, che posso farci. Se poi il finale pregiudica il match a Becky, mi incazzo come una iena.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 913 times
- Been thanked: 231 times
EsattamenteKaiserSp ha scritto: sarà per giustificare il turn heel di Shane, che andrà a "sequestrare" di nuovo un wrestler di punta in vista di un inutile match a WM

- The Inquisitor
Non saprei, considerando che Lesnar l'ha praticamente squashato poi l'ha risparmiato alla prima F5 e Bryan s'è rimesso in pista con un calcio nei coglioni...ManInTheBox ha scritto:
E Bryan se ne esce anche in maniera degnissima, anzi, forse attualmente è quello che ha perso meno "male" rispetto a tutti gli avversari di Lesnar, Reigns escluso.
- The Inquisitor
Io l'ho trovato un buon match ma ho il problema con Rollins che tutti i suoi match ormai mi sembrano uguali da eoni a questa parte...Some_Organism ha scritto:Leggo che a voi è piaciuto Nakamura VS Rollins.
Io l'ho trovato un dei peggio match mai visti nel 2018: senza feeling tra i due, senza alchimia e senza momenti intensi.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Balle. Io sta cosa del pubblico diverso onestamente mi son stancato di sentirla, io credo che se alla gente smetti di proporre merda e gli fai vedere qualcosa di meglio apprezza (e anche a SS è dimostrato con al gente che , nel piattume dello show fino a quel momento cantava 205)John Smith ha scritto: Io credo invece che sia molto più facile scrivere uno show di NXT che non qualcosa per il main roster. Nel primo caso hai un determinato tipo di pubblico, mentre nel secondo devi saper accontentare tutti e rispondere a logiche televisive e di mercato molto più complesse. Tutto qui.
Han fatto un promo per la Lynch (quello che le comunicano che saltava SS) di livello, perchè non si può tenere un certo standard anche nel main?
- The Inquisitor
Guarda va bene tutto, ma poi non puoi venirmi a negare che la Bliss faccia cagare...ManInTheBox ha scritto:
Quindi secondo la tua logica, se domani Jeff Bezos lascia Amazon e la Apple lo assume, deve fare il magazziniere perché prima necessita di gavetta![]()
Non avrai nominato Sasha e Bayley, ma se mi dici che la Rousey non merita il titolo, stai indirettamente dicendo che al suo posto ci deve essere una delle due suddette, anche perché a Raw ci sono solo loro, Ember Moon, Nia Jax e la Bliss (che secondo voi è una merda atroce perché... boh, forse perché non è Bayley).
Che poi a me pure Bayley fa cagare, ma penso che giustamente ci si lamenti del fatto che costruiscono tutto in funzione di 1 persona per ogni categoria (Reigns-Ronda) e il resto navighi nel nulla...
- The Inquisitor
Esatto, poi tutto costruito alla cazzo...Lord Ares ha scritto:Ma che Ronda non doveva fare la gavetta è un conto, nessuno dice che doveva passare da NXT o cose del genere, ma tra NXT e prendersi il titolo e bloccare totalmente la divisione dopo 4 mesi dal debutto ce ne passa, visto che parliamo di una wrestler acerbissima.
Dato che Ronda attira interesse comunque scrivile delle storie, falla crescere senza per forza buttarla subito dentro al giro titolato, all'inizio sembrava volessero intraprendere la strada giusta mandandola contro la Bliss, la James poi con Natalya, invece hanno avuto la solita fretta del cazzo, match titolato dopo 2 mesi e vittoria della cintura dopo 4. Pensare che il pubblico non si sarebbe rotto il cazzo era abbastanza folle, è successo prima di quanto credessi ma alla fine è successo
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
A me la Bliss non dispiace: non è a livello cagna di altre (IIconics, la Bella o la Jax) però le han fatto fare millemila regni tutti uguali che l'hanno giustamente resa indigesta. Anche al mic se la cava ma le han fatto sempre dire le stesse cose (o i falsi pentimenti, ma bastaa) e quindi anche lì ha rotto.
E' una che va bene per fare la campionessa di transizione, la Miz femminile (nella speranza che possa magari migliorare in ring anche lei come è stato per Mizanin) ma l'hanno messa sempre davanti facendo stancare di lei.
E' una che va bene per fare la campionessa di transizione, la Miz femminile (nella speranza che possa magari migliorare in ring anche lei come è stato per Mizanin) ma l'hanno messa sempre davanti facendo stancare di lei.