Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2020 (Goodbye Sareee my love)

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 19/09/2020, 21:04 QUALCUN'ALTRO, MUTO
Intendi muto con la h?
Immagine
Comunque devo ancora vedere le ultime due giornaete però va dato atto che ha disputato un torneo quasi impeccabile e le cose più interessanti nel lottato sono uscite da lei, perciò nulla da dire.

Però cari miei vi faccio presente che negli ultimi due anni la vincitrice ha perso miseramente, quindi QUALCUNO dovrebbe andarci piano con le celebrazioni anticipate :trollface:

E poi ci deve arrivare senza infortunarsi prima :looser:
Smoker ha scritto: 20/09/2020, 14:13 Must da recuperare del 5stars? Causa poco tempo non seguo da molto e ho recuperato solo la vittoria della white di Giulia e la difesa di Mayu.
Per ora direi
Kyona-Utami e Giulia-Mayu della prima giornata
Giulia-Himeka della seconda (più per il post match)
Poi gli incroci tra le QQ Momo-Azumi e Utami-Azumi e le vittorie "titolate" di Konami contro Mayu e Giulia.

Brigantino Beagle
Has thanked: 36 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Brigantino Beagle »

Ragazzi dove si possono recuperare gli show della Ice Ribbon? E c'è qualche sito in qualsiasi lingua che fa i report degli show?

poppo the snake
Contatta:

Brigantino Beagle ha scritto: 26/09/2020, 17:11 Ragazzi dove si possono recuperare gli show della Ice Ribbon? E c'è qualche sito in qualsiasi lingua che fa i report degli show?
Nico tv, oppure quando escono su samurai tv, altrimenti per i canali non convenzionali vai di VK.

Traduzioni le trovi su reddit però da qualche mese hanno iniziato a postare nel canale Twitter in inglese, in più Yappy al commento sta iniziando a tradurre alcuni passaggi in inglese

poppo the snake
Contatta:

Visto che si parlava di Ice Ribbon commento Ribbon No Kishi (tanto il 5 Star richiede qualche riga in più visto che ce ne sono di cose da scrivere).

Bell'evento, tanto nonsense come piace a me e due match di valore che vale la pena recuperare, il main event e lo scontro per il titolo fantastICE.

Nel primo caso si è visto un match in cui l'intensità ha sopperito ad una psicologia piuttosto basilare limitata all'inizio di Suzu che riprende pari pari quello della sua vittoria titolata; per il resto tantebotte da orbi, letteralmente visto che Tsukushi da brava nana bastarda ha mollato una serie di pugni diretti al viso che per poco non spacca i denti alla povera Suzu che dal canto suo non si è tirata indietro caricando a suon di german. Peccato per il mini botch finale, ma solo per un fatto estetico.

Anche stavolta però ho preferito lo scontro di Risa Sera, del resto aveva di fronte Syuri ed il mezzo squash subito a fine dello scorso anno, aggiungiamoci pure la stipula particolare (no rope lumberjack) e l'alleanza con le RebelXEnemy di Maya per fronteggiare la stable di shooter della filippina ed il piatto è servito. Al di là dei momenti assurdi è stato rinfrescante vedere Syuri fare qualcosa di diverso dalle ultime apparizioni in Stardom dove ha si fatto bene, ma sembrando sempre limitarsi al compitino per far risaltare le giovani avversarie. In questo caso lo spot finale è stato la cilliegina sulla torta, anche perchè l'avalanche fuori ring non si vede spesso ed è sembrato bello cazzuto.

Per il resto si è visto:
- Ram Kaicho impegnata contro il cosplayer di Lady Gaga (con tanto di balli e canti)
- Tsukka e Hamuko Hoshi impegnate in un fatal 4 way ladder(?) contro due ciccioni di cui uno era un lottatore di sumo posseduto da una maschera demoniaca che a fine match è stata sconfitta per sottomissione(?!), esorcizzata e chiusa in una valigetta in uno dei finali più fighi di sempre. ESIGO IL SEGUITO :boccaaperta2:
- Un paio di trios carini e veloci da seguire, anche se non capisco cosa vogliono fare con Maya :sconsolato:

Sul post match direi che si segue la formula classica di mettere le campionesse in coppia e vabbè si allunga il brodo.

Chiudo con una piccola nota di Seadlinnng: Sareee è riapparsa prima schienando la cicciona e poi riconcedendole il job con il Beyond in palio. Ripensaci stellina sei ancora in tempo :cia:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1271 times

Messaggio da Smoker »

Secondo voi chi sparirà tra TCS e Oedo Tai? Personalmente credo che saranno le prime, dopo la scomparsa di Hana ho la sensazione che sia una unit che per loro non ha senso di esistere.

poppo the snake
Contatta:

Smoker ha scritto: 30/09/2020, 13:37 Secondo voi chi sparirà tra TCS e Oedo Tai? Personalmente credo che saranno le prime, dopo la scomparsa di Hana ho la sensazione che sia una unit che per loro non ha senso di esistere.
Mah, Kyona e Konami possono dire la loro ed eventualmente aggiungere qualche altro innesto.

Anche perchè l'Oedo tai è preso molto peggio e non ha più nulla da dire da eoni ormai, quindi per logica dovrebbero togliere loro il disturbo, ma il riavvicinamento tra Momo e Kyona mi lascia qualche dubbio...

Comunque la chiudano qua e amen, il vero interesse attualmente è attorno alla red dove si prospettano diversi incontro potenzialmente molto belli

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1271 times

Messaggio da Smoker »

Si anch'io trovo l'Oedo Tai più inutile ma ho la sensazione che loro ne tengano conto mentre vedano il TCS inutile (o comunque non indispensabile) dopo la scomparsa di Hana. Poi probabile che mi sbaglio visto che non becco mai una previsione.

Per il resto si di certo sono più interessanti le situazioni delle due cinte maggiori.

poppo the snake
Contatta:

Smoker ha scritto: 30/09/2020, 15:08 ho la sensazione che loro ne tengano conto mentre vedano il TCS inutile (o comunque non indispensabile) dopo la scomparsa di Hana.
Oddio, Konami e Kyona bene o male hanno mantenuto lo stesso status di prima, non sono i volti della compagnia ma bene o male bazzicano lo stesso nella parte alta delle card, mentre lo stesso non si può dire dell'altra stable dove hai la Tora che è l'ultima ruota del carro (e non esagero) e Natsu che di fatto è una freelance e l'unica minimamente considerata è Saki per un discorso di anzianità (e perchè ha almeno uno straccio di seguito).

Io credo che se dovessero eliminare le TCS lo faranno solo a scopo funzionale per pushare una delle unit esistenti piuttosto che per meriti dell'Oedo Tai: se aggiungi le due capitane dai spessore alla stable (come successe con Hana del resto), viceversa se Natsuko e compagnia finiscono altrove sticazzi, salvo che non vogliano introdurre un nuovo elemento in grado di prendere le redini (che sarebbe sorprendente visto che hanno già anunciato un nuovo membro per le Donna del Mondo).

Oppure tirano in ballo qualche esterna con la faccenda dell'Assemble (o la collaborazione con la Marvelous ma a parte la Iroha chi cavolo si prendono? Riesumano la Nagayo?)

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 206 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da El Principe »

Per me c'è un buon 50% e 50% nello "unit must disband match", come lo avrebbero chiamato in Dragon Gate. Da una parte le TCS in coppia vanno bene, ma potrebbero trovare spazio e cose da fare interessanti anche in caso di sconfitta, dall'altra l'Oedo Tai è vecchio, ha perso la verve e le componenti, Natsu esclusa, non hanno il physique du rôle. Tuttavia, la Tora nel toneo l'hanno seguita, nel senso che l'hanno bookata in modo coerente col personaggio, segno che forse ancora non si sono arresi nel cercare di farla sembrare cattivissima. Un character che in caso di sconfitta non avrebbe più senso. Cioè in caso di sconfitta cosa fai fare a Natsuko Tora e Saki Kashima? Le TCS hanno molte più possibilità e la forza per fare alto (tipo boh, Konami a sorpresa come xxxx nelle DDM) poi senza Hana hanno peso un po' la loro "ragione sociale", dunque boh, dovessi scegliere direi che perdono Jungle e Kana 2.

Ho visto il main event della Ice Ribbon e FINALMENTE c'è stata la vera Tsukushi, quella che forse non si vedeva da prima del tentato accoltellamento: pura dinamite. Dunque il match ha fomentato, nonostante la storia base del semplice volersi superare nel campo delle mazzate (anche se tutto il mini feud si è basato su quello, dunque sarebbe stata una sorpresa un'impostazione diversa). Suzu, a parte qualche errorino estetico si è ben comportata, ma nonostante ce l'abbia messa tutta, l'intensità e la cattiveria della piccoletta sono inarrivabili e in certi punti la differenza si è vista.

:godimento:

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 30/09/2020, 23:15
:godimento:
Quando le ha tirato il cazzotto in faccia mi sono detto "ok adesso la ammazza" :moltosorpreso:

Il resto dello show l'hai visto? Se si per caso tu hai capito cosa cazzo dovrebbe rappresentare tutto il match di Tsukka?

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 141 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Ho visto adesso il match della SEAdLINNNG tra Yoshiko e Sareee col Beyond The Sea in palio.

Dunque, il match in sé mi è piaciuto. Yoshiko cattivissima e match caricato sin dall'inizio: forse è durato qualche minuto di troppo, contando quanto si siano corcate di mazzate, aggiungendo un po' troppe near fall sul finale, ma capisco che lo abbiano fatto principalmente per dare un senso di epicità al match di Sareee.
L'incontro comunque è davvero piacevole: sono botte a gogò, con un paio di suplex assassini, che rendono la contesa davvero animata.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Diglielo a questi che sottovalutano il valore dello status di Yoshiko :IT:

poppo the snake
Contatta:

poppo the snake

HappyHellShow ha scritto: 02/10/2020, 10:08 forse è durato qualche minuto di troppo, contando quanto si siano corcate di mazzate, aggiungendo un po' troppe near fall sul finale, ma capisco che lo abbiano fatto principalmente per dare un senso di epicità al match di Sareee.
Per l'epicità si, ma di Yoshiko e si ricollega in parte al discorso minutaggio perchè per mostrarla indistruttibile gli fanno fare sempre quei 10 minuti in più che allungano troppo il brodo (o per recuperare dalle sue "pause").

Va detto che rispetto al precedente (che doveva essere l'ultimo incontro di Sareee in Giappone) questo è venuto su molto meglio: sarà mica perchè finalmente la cicciona si è ricordata che nel wrestling occorre vendere un minimo l'avversaria? :sarcasmo:
Emperador Horace ha scritto: 02/10/2020, 13:42 Diglielo a questi che sottovalutano il valore dello status di Yoshiko :IT:
Che equivale più o meno a quello della tizia che aveva partecipato al gioco della Clerici :divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Forse Yoshiko ha letto le parole di Dario sui Road Warriors e parteggia per Hogan? :boh1:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 141 times
Been thanked: 301 times

Re: poppo the snake

Messaggio da HappyHellShow »

poppo the snake ha scritto: 02/10/2020, 14:40 Per l'epicità si, ma di Yoshiko e si ricollega in parte al discorso minutaggio perchè per mostrarla indistruttibile gli fanno fare sempre quei 10 minuti in più che allungano troppo il brodo (o per recuperare dalle sue "pause").

Va detto che rispetto al precedente (che doveva essere l'ultimo incontro di Sareee in Giappone) questo è venuto su molto meglio: sarà mica perchè finalmente la cicciona si è ricordata che nel wrestling occorre vendere un minimo l'avversaria? :sarcasmo:
Infatti il match ha una struttura stranissima: parte essenzialmente come uno squash (e potrebbe tranquillamente chiudersi - in ottica mark - dopo sette minuti); poi, ad un certo punto, dopo la caterva di mazzate, comeback credibilissimo di Sareee venduto anche bene da Yoshiko.
Ho preferito valutare più i lati positivi di quest'incontro, perché comunque mi ha divertito.

Rispondi