SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- Dwight Schrute
- Has thanked: 973 times
- Been thanked: 1703 times
Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
Comunque Di Gregorio é il classico portiere alla Sorrentino e Consigli molto bravo quando gli arrivano 15-20 tiri in porta ma che non può andare più in alto di quel livello.
Il primo gol é l'ennesimo gol preso per una scelta stilistica sbagliata di parata.
Il primo gol é l'ennesimo gol preso per una scelta stilistica sbagliata di parata.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 859 times
- Been thanked: 1462 times
Concordo sul ritenere ridicolo l'annullare un gol del genere.MacheteKowalski ha scritto: ↑17/05/2026, 18:36 Comunque, gol annullato a McKennie piuttosto ridicolo, un capitano decente si sarebbe fatto quanto meno sentire con l'arbitro..
Ma qui non è un discorso di bandiera o di presunta malafede viste le vicende giudiziarie di questi giorni. È che proprio in serie A continua ad esserci un metro di giudizio che abbiamo solo noi, per cui i giocatori ad ogni minimo contatto si gettano sapendo che verrà fischiato fallo. Poi alla prima partita in champions fanno lo stesso e giustamente non glielo danno, con la conseguenza che questo si aggiunge al doversi abituare a partita in corso ad un ritmo gara diverso dal solito.
Già è venuto da noi che non era proprio un campione, in più si è involuto nei mesi e ormai non ha nemmeno più fiducia lui in sé stesso. Ad ogni tiro ha paura di quello che deve fare.Dwight Schrute ha scritto: ↑17/05/2026, 22:01 Comunque Di Gregorio é il classico portiere alla Sorrentino e Consigli molto bravo quando gli arrivano 15-20 tiri in porta ma che non può andare più in alto di quel livello.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 441 times
- Been thanked: 439 times
Finché si deve distendere è un portiere tutto sommato dignitoso, ma ogni volta che arriva un tiro rasoterra, magari leggermente deviato e sul suo palo, è un dramma. A parte che ora che scende passano eoni, poi è scoordinato, non si capisce mai se vuole parare con i piedi o con il corpo o con le gambe, cerca di fare scudo goffamente ma non copre bene lo specchio.
Nonostante i limiti della squadra la differenza più grande l’han fatta i portieri, Maignan e Svilar hanno portato punti pesanti, sto scemo ne ha fatti perdere.
E comunque come dice Smoker è un discorso anche psicologico, perché Di Gregorio dopo che fa la sua solita cazzata fa anche buone parate ma ormai è tardi, una squadra che sta facendo così fatica a segnare non può avere in porta uno che sullo zero a zero o quando sei in vantaggio di un solo goal non da alcuna garanzia se non l’essere un citofono.
Nonostante i limiti della squadra la differenza più grande l’han fatta i portieri, Maignan e Svilar hanno portato punti pesanti, sto scemo ne ha fatti perdere.
E comunque come dice Smoker è un discorso anche psicologico, perché Di Gregorio dopo che fa la sua solita cazzata fa anche buone parate ma ormai è tardi, una squadra che sta facendo così fatica a segnare non può avere in porta uno che sullo zero a zero o quando sei in vantaggio di un solo goal non da alcuna garanzia se non l’essere un citofono.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2288 times
- Been thanked: 819 times
Secondo me l'errore con di Gregorio sta nel averlo scelto.
Non era neanche al livello di un portiere di qualità ottima ma che difendeva la porta di una medio-piccola.
Anzi.. Sono abbastanza convinto che l'unico motivo per cui è arrivato è stato l'allineamento di due situazioni:
1. Dover tagliare i costi, cioè lo stipendio del portiere polacco.
2. Monza in B.
Ci si è voluti inventare la storia falsa del ritiro di Szczęsny per edulcorare la pillola amara coi tifosi. Proprio una tattica da quattro soldi per coprire il fatto che la Juve, come tutte le squadre del Mondo, deve fare quadrare il bilancio.
Non era neanche al livello di un portiere di qualità ottima ma che difendeva la porta di una medio-piccola.
Anzi.. Sono abbastanza convinto che l'unico motivo per cui è arrivato è stato l'allineamento di due situazioni:
1. Dover tagliare i costi, cioè lo stipendio del portiere polacco.
2. Monza in B.
Ci si è voluti inventare la storia falsa del ritiro di Szczęsny per edulcorare la pillola amara coi tifosi. Proprio una tattica da quattro soldi per coprire il fatto che la Juve, come tutte le squadre del Mondo, deve fare quadrare il bilancio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4889 times
- Been thanked: 2433 times
Povero DiFra, però se fa il suo in casa ha ancora buone chance secondo me. Dico anche che al contempo la seconda salvezza consecutiva per Giampaolo pure mi farebbe piacere.
EDIT: Aiuto cosa ho combinato.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 293 times
- Been thanked: 470 times
Super contento per DiFra, ma aspetto a dire di più perché visse uno psicodramma importante già col Frosinone in una situazione simile
- Uno_Due
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 349 times
i poteri del forum colpiscono ancorachristian4ever ha scritto: ↑17/05/2026, 22:42 Povero DiFra, però se fa il suo in casa ha ancora buone chance secondo me. Dico anche che al contempo la seconda salvezza consecutiva per Giampaolo pure mi farebbe piacere.
spero si salvi il lecce, nulla contro la cremonese ma i salentini mi stanno simpatici (sicuramente mille volte meglio loro che il bari)
- Hard Is Ono
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 731 times
È il secondo 2-3 al 99esimo di fila che scateni!christian4ever ha scritto: ↑17/05/2026, 22:42 Povero DiFra, però se fa il suo in casa ha ancora buone chance secondo me. Dico anche che al contempo la seconda salvezza consecutiva per Giampaolo pure mi farebbe piacere.

- The Prizefighter
- Has thanked: 782 times
- Been thanked: 1892 times
Io spero che chris non decida di mollarci sul più bello. Abbiamo bisogno anche di te! 

- deadman3:16
- Has thanked: 4661 times
- Been thanked: 3173 times
- Dwight Schrute
Il vero eroe del successo interista. Meriteresti un coro dalla curva. Mi inchino ai tuoi poterichristian4ever ha scritto: ↑17/05/2026, 22:42 Povero DiFra, però se fa il suo in casa ha ancora buone chance secondo me. Dico anche che al contempo la seconda salvezza consecutiva per Giampaolo pure mi farebbe piacere.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2288 times
- Been thanked: 819 times
Chrisopoli
Tornando al discorso Spalletti, la dirigenza della Juve si è dimostrata davvero poca cosa. Andare a prendere un allenatore che, escluso l'allineamento astrale a Napoli, ha sempre raggiunto al massimo la qualificazione in Champions, non è stata una grande strategia.
Da noi alti e bassi egualmente importanti.
Se gli va dato atto di aver portato l'Inter in Champions e fatto fuori Icardi (iniziando quella trasformazione dello spogliatoio da polveriera a punto di forza); Non ci si può dimenticare la sua parabola discendente. Non riconfermare Rafinha e Cancelo (che quest'anno ha vinto il campionato raggiungendo l'elite nazionale di chi ha vinto nelle 5 nazioni top Europee in carriera) per prendere Nainggolan.
Il peggior nemico di Spalletti è Spalletti.
Tornando al discorso Spalletti, la dirigenza della Juve si è dimostrata davvero poca cosa. Andare a prendere un allenatore che, escluso l'allineamento astrale a Napoli, ha sempre raggiunto al massimo la qualificazione in Champions, non è stata una grande strategia.
Da noi alti e bassi egualmente importanti.
Se gli va dato atto di aver portato l'Inter in Champions e fatto fuori Icardi (iniziando quella trasformazione dello spogliatoio da polveriera a punto di forza); Non ci si può dimenticare la sua parabola discendente. Non riconfermare Rafinha e Cancelo (che quest'anno ha vinto il campionato raggiungendo l'elite nazionale di chi ha vinto nelle 5 nazioni top Europee in carriera) per prendere Nainggolan.
Il peggior nemico di Spalletti è Spalletti.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 293 times
- Been thanked: 470 times
Se dovevano vendersela non segnavano all'ultima azione della partita
- Dwight Schrute
Vorrei fare un sondaggio.
5 allenatori migliori che non hanno mai vinto una Serie A.
Io penso a Prandelli, Ranieri e Gasperini. Ovviamente di chi ha militato in A ci sarebbe il Cholo e Rafa Benitez.
Io penso a Prandelli, Ranieri e Gasperini. Ovviamente di chi ha militato in A ci sarebbe il Cholo e Rafa Benitez.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 765 times
- Been thanked: 483 times
Per ora mi sovvengono solo L.Enrique e Nevio Scala tra quelli che non hai citato.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/05/2026, 7:48 Vorrei fare un sondaggio.