Matt Groening e I Simpson/Futurama.

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Martoz
Città: Roma

Re: Matt Groening e I Simpson/Futurama.

Messaggio da Martoz »

Revan ha scritto: È un tipo di comicità che consiste in battute che saprebbe fare anche un bambino di 5 anni.. Per i Simpson ovviamente mi riferivo alle vecchie stagioni
[youtube][/youtube]

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Latino Alex »

Revan ha scritto: È un tipo di comicità che consiste in battute che saprebbe fare anche un bambino di 5 anni.. Per i Simpson ovviamente mi riferivo alle vecchie stagioni
Questa è una stronzata colossale perchè è esattamente il contrario di quello che hai detto, la comicità terra terra e demenziale la fanno proprio i Griffin, quella di Futurama è più raffinata.

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

In questo momento, i Griffin sono più divertenti dei Simpson e Futurama più intelligente dei Simpson. Ripeto, in questo momento. Ma non credo che la parabola dei Simpson possa tornare ascendente, anzi...

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Domanda: La crisi dei Simpsons, non è in parte colpa di Futurama? A livello di idee, per un autore non è rischioso pensare a 2 serie contemporaneamente? Molte delle cose fatte in futurama, con una diversa ambientazione (Springfield, nel presente, con i gialli abitanti) non starebbero male nei Simpsons. Groening ha fatto bene a ideare una seconda serie con una giàa ben avviata e molto più longeva, e che non era destinata a finire subito, ma anzi continua ancora?

Vabè che uno può dire "Anche McFarlane fa 2 serie diverse per volta", ma credo che il fatto che siano cmq giovani, e che il lasso di tempo che è intercorso tra l'ultima stagione di Family Guy, prima della prima stagione dei Griffin, è cmq minima rispetto al tempo trascorso tra i Simpsons e Futurama.

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

per quanto adoro futurama e i griffin non credo abbiano mai toccato il livello delle prime stagioni dei simpson... puntate come il barone birra... mr spazzaneve...sono troppo superiori

Rispondi