WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD
Re: WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD
Se Vince e il Triplo sono furbi , ieri appena finito il match dovevano essere pronti con un assegno in bianco per McGregor
Altre superstar mondiali non esistono per salvare sta merda.
Altre superstar mondiali non esistono per salvare sta merda.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 104 times
io comunque non sarei del tutto sicuro che, con il PPV in Arabia il mese prossimo, la presenza di Brock nel RR serva per costruire l'avversario per WM
Non penso che a Supershowdown il titolo WWE non venga difeso, quindi è possibile che chi elimini Brock alla Rumble lo affronti a febbraio in Arabia Saudita e l'avversario per WM lo costruiscano a marzo ad E.C.
Non penso che a Supershowdown il titolo WWE non venga difeso, quindi è possibile che chi elimini Brock alla Rumble lo affronti a febbraio in Arabia Saudita e l'avversario per WM lo costruiscano a marzo ad E.C.
Talenti costruiti in casa che siano superstar o futuri tali non ne hanno...e lo sanno anche loro.
Ergo l'unica è attingere dall'unica fonte che li ha già pronti e preparati.
a quando LeBron James vs Vin Diesel nel main event di WM?Show No Mercy ha scritto: ↑19/01/2020, 11:47 Talenti costruiti in casa che siano superstar o futuri tali non ne hanno...e lo sanno anche loro.
Ergo l'unica è attingere dall'unica fonte che li ha già pronti e preparati.
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 682 times
LeBron lo si lascia a Strowman.
Vin Diesel può portare in ring la faida con The Rock nata sul set di Fast and Furious. A quel punto arriva John Cena, che si allea con The Rock e iniseme si appropriano del franchise di FaF. Ma in soccorso di Diesel arriva Batista, e a Wm tag team Fast and Furious vs Guardiani della Galassia.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Vero, giusta osservazione.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑19/01/2020, 11:46 io comunque non sarei del tutto sicuro che, con il PPV in Arabia il mese prossimo, la presenza di Brock nel RR serva per costruire l'avversario per WM
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma dato che Cena ha preso il posto di Rock in F&F, ecco il tanto agognato turn heel.John Smith ha scritto: ↑19/01/2020, 14:19 LeBron lo si lascia a Strowman.
Vin Diesel può portare in ring la faida con The Rock nata sul set di Fast and Furious. A quel punto arriva John Cena, che si allea con The Rock e iniseme si appropriano del franchise di FaF. Ma in soccorso di Diesel arriva Batista, e a Wm tag team Fast and Furious vs Guardiani della Galassia.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 202 times
- Been thanked: 139 times
Ma pure Sheamus e McIntyre, per dire, sempre nell'ambito di atleti tra il discreto e il buono super lanciati dal Triplo.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑19/01/2020, 10:59 Roman Reigns è roba di HHH.
Cioè siete davvero ancora convinti che sia il salvatore della patria?
Almeno ci si è evoluti, una volta si pensava avesse Shane questo ruolo, quando si è sempre e solo occupato di economia.
Triple H non mi sembra affatto un fan del materiale di provenienza indipendente/jappa, tranne per quello che gli può servire nella sua piccola "nicchia gialla".
Non voglio ripetermi, ma neanche lui ha battuto ciglio più di tanto quando il pubblico virava su Punk o Bryan invece che su le loro proposte.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che poi Sheamus è suo cocco perchè si allenavano assieme.PuroIndyLove ha scritto: ↑19/01/2020, 15:01 Ma pure Sheamus e McIntyre, per dire, sempre nell'ambito di atleti tra il discreto e il buono super lanciati dal Triplo.
Triple H non mi sembra affatto un fan del materiale di provenienza indipendente/jappa, tranne per quello che gli può servire nella sua piccola "nicchia gialla".
Non voglio ripetermi, ma neanche lui ha battuto ciglio più di tanto quando il pubblico virava su Punk o Bryan invece che su le loro proposte.
Old school mentalità proprio.
Drew piaceva anche un sacco a Vince.
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 682 times
Lato mio credo che il Triplo non sia né salvatore della patria, né portatore di false speranze. Lui è uno in grado di leggere sicuramente meglio la direzione attuale del business rispetto al suocero, senza mancare però di prendere anche lui delle cantonate o di dare sfogo ai suoi capricci. E, come ci diciamo da sempre, ha creato NXT per coccolare il fan di nicchia e usa il main roster come un calderone dove infilare di tutto, per rivolgersi alle grandi masse. Lui stesso in una recente intervista ha paragonato il main roster alla musica pop e nxt a metal/alternative rock, ed è piuttosto calzante.
Per approfondire con una mia sega mentale, di recente stavo discutendo con un fan di Guerre Stellari (io mi definisco a riguardo solo un semplice curioso) e stavo facendomi in testa un parallelismo con la nuova trilogia/main roster e rogue one+the mandalorian/nxt. Lui ovviamente si lamentava della nuova trilogia, definendola a tratti assurda, e io, pur presentandogliela come un'ipotesi, gli esprimevo il mio dubbio su come magari non fosse una strategia voluta quella di creare un'opera controversa, al fine di fare qualcosa che fa discutere e comunque funziona con il tuo pubblico target, ossia i più piccoli; e successivamente andare appunto a coccolare il fan hardcore, che vuole rifarsi la bocca dopo l'amaro rimasto e non è dunque sazio, con un'opera di nicchia, che fa sorgere in lui la gratificazione per saper riconoscere la qualità.
Ora, basterebbero solo le storie trapelate sul travagliato cambio di sceneggiatori e registi della saga per zittire queste seghe mentali, però è quantomeno curiosa la somiglianza tra certe dinamiche dell'uno e dell'altro prodotto.
Per approfondire con una mia sega mentale, di recente stavo discutendo con un fan di Guerre Stellari (io mi definisco a riguardo solo un semplice curioso) e stavo facendomi in testa un parallelismo con la nuova trilogia/main roster e rogue one+the mandalorian/nxt. Lui ovviamente si lamentava della nuova trilogia, definendola a tratti assurda, e io, pur presentandogliela come un'ipotesi, gli esprimevo il mio dubbio su come magari non fosse una strategia voluta quella di creare un'opera controversa, al fine di fare qualcosa che fa discutere e comunque funziona con il tuo pubblico target, ossia i più piccoli; e successivamente andare appunto a coccolare il fan hardcore, che vuole rifarsi la bocca dopo l'amaro rimasto e non è dunque sazio, con un'opera di nicchia, che fa sorgere in lui la gratificazione per saper riconoscere la qualità.
Ora, basterebbero solo le storie trapelate sul travagliato cambio di sceneggiatori e registi della saga per zittire queste seghe mentali, però è quantomeno curiosa la somiglianza tra certe dinamiche dell'uno e dell'altro prodotto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1399 times
C'è molto materiale di Triple H che nel Main Roster non ha posto. Alla fine penso che passi sempre tutto da Vince.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑19/01/2020, 10:59 Roman Reigns è roba di HHH.
Cioè siete davvero ancora convinti che sia il salvatore della patria?
Almeno ci si è evoluti, una volta si pensava avesse Shane questo ruolo, quando si è sempre e solo occupato di economia.
E poi Roman Reigns ok, ma Cain Velasquez, Tyson Fury e anche solo pensare di mandare un wrestler UFC (escluso Lesnar) nel Main Event di WM per il secondo anno consecutivo è tutto Vince.
Qui non si dice che Triple H sarà il salvatore della patria però con NXT non sta facendo un cattivo lavoro e penso che lì abbia qualche libertà in più decisionale.
Addirittura fece un'intervista dove dichiarava che sceglieva personalmente la musica e i concerti live per elevare delle superstar.
si, decisamente
visto che la WWE non riesce (o non vuole?) generare nuove star che non siano i soliti noti (che però il pubblico non pare apprezzare granchè) allora pesca da calderoni dove possono già trovare personaggi pieni di stappauaaaaaa (holliwood, mma, altro...)
facciamo finta che un domani Mayweather Jr decida di accasarsi a Stamford, secondo te lo manderebbero a 205 live, vista la sua costituzione fisica?