Il topic dei trailer

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Re: Il topic dei trailer

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 11/05/2025, 21:37 Il film intero intendi?
Per ora non è ancora stato distribuito, ci sono stati casini con dei produttori che ne hanno bloccato la vendita dei diritti.
Ma sarebbe figo se, in caso di successo di sta presentazione, si decidessero a rilasciarlo.
prima di vederlo postato qui lo avevo già letto su IG mi pare dove parlavano che potevano farlo uscire fuori immediatamente proprio per la questione dei diritti.

Insomma, un liberi tutti prima di bloccarlo.

Così avevo letto.

Elios95
Città: Parma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Elios95 »

Come mai nessuno ha ancora messo il trailer di Weapons?

Promette benissimo e le case di produzione si sono fatte la guerra per aggiudicarselo, dalle prime visioni di prova se ne parla come di un capolavoro. Hype a mille

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

Interesse molto limitato, ma un pochino ne ho.

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Questo lo metto qui...

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1049 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

MacheteKowalski ha scritto: 12/06/2025, 21:01 Questo lo metto qui...

Provo un mix di hype e paura.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Son uno di quei film che quando l'ho rivisti anni dopo, avevo fortemente cambiato opinione, quindi il seguito , oltre ad esser uscito in ritardissima, mi intriga ancora meno.

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Per me i film di Mel Brooks, oltre a quelli con Leslie Nielsen e dei Zucker-Abrahams-Zucker, sono il top della comicità.
Tutto quello uscito dopo non riesco a trovarlo allo stesso livello (per dire, la serie Una notte da leoni non mi ha mai strappato mezzo sorriso).

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 13/06/2025, 11:00 Per me i film di Mel Brooks, oltre a quelli con Leslie Nielsen e dei Zucker-Abrahams-Zucker, sono il top della comicità.
Tutto quello uscito dopo non riesco a trovarlo allo stesso livello (per dire, la serie Una notte da leoni non mi ha mai strappato mezzo sorriso).
Io proprio tutti no, mentre "Balle spaziali" è un , Frankstein JR è il top, Robin Hood - Un uomo in calzamaglia e Dracula morto e contento non mi son mai piaciuti, l'ultimo visto pure al cinema, delusione totale.

Degli altri, son anni che devo rivedere "Vita da Cani" che ai tempi avevo visto più volte, mentre tutti i precedenti di BS mi son piaciuti più o meno tutti, ma non li rivedo pure questi da eoni.

Il più rivisto è sicuramente Frankstein JR , pure qualche mese fa.

Posso dire che tra i nì c'è anche quello con il titolo di richiamo in italiano "Mezzogiorno e mezzo di fuoco".

Kazarian88

io, invece, ho adorato Robin Hood, mi ha fatto sganasciare dall'inizio alla fine.

Vita da cani è fantastico, si discosta parecchio dagli altri film di Brooks perché ha anche una morale e ti regala pure qualche momento triste.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 13/06/2025, 13:32 io, invece, ho adorato Robin Hood, mi ha fatto sganasciare dall'inizio alla fine.

Vita da cani è fantastico, si discosta parecchio dagli altri film di Brooks perché ha anche una morale e ti regala pure qualche momento triste.
Pensa che per anni pensavo che le parole che diceva il ragazzino per prendere i soldi erano a caso, invece poi dopo anni, riascoltandolo, scopro che non è così:

"Ziggity Bing Bam Boom!"
sta scena mi era rimasta letteralmente impressa nella mente.

Su Robin Hood, beh, dopo anni avevo capito anche qua che mi ero fatto influenzare dal film disney, tanto che qualunque trasposizione cinematografica non mi è mai particorlamente piaciuta, pure sa commedia l'ho guardata con poco interesse e pochi spunti ho trovato divertenti, e l'ho rivista eh, e parlo di qualche anno fa.
Ultima modifica di Tigermask il 13/06/2025, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Kazarian88

Tigermask ha scritto: 13/06/2025, 13:37 Pensa che per anni pensavo che le parole che diceva il ragazzino per prendere i soldi erano a caso, invece poi dopo anni, riascoltandolo, scopro che non è così:

"Ziggity Bing Bam Boom!"
sta scena mi era rimasta letteralmente impressa nella mente.
Scena iconica, tra l'altro la passavano sempre quando mandavano in onda il trailer :LOL2:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 13/06/2025, 13:38 Scena iconica, tra l'altro la passavano sempre quando mandavano in onda il trailer :LOL2:
scena semplice e fantastica , ecco perché voglio rivederlo , e mai ribeccato finora.

che poi ovviamente, non sapendo le parole, diventava qualcosa come:
"acciù, uacciù... (e poi a seconda di come uno interpretava le ultime parole) "

Kazarian88

Tigermask ha scritto: 13/06/2025, 13:46 scena semplice e fantastica , ecco perché voglio rivederlo , e mai ribeccato finora.

che poi ovviamente, non sapendo le parole, diventava qualcosa come:
"acciù, uacciù... (e poi a seconda di come uno interpretava le ultime parole) "
Io la cantavo "acciù acciù sighirighimbambù acciù" :divertito2:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 13/06/2025, 14:05 Io la cantavo "acciù acciù sighirighimbambù acciù" :divertito2:
io quella di mezzo l'avrò cambiata una marea di volte, infatti non ne ricordo una precisa, però l'inizio lo pensavo sempre uguale "acciù uacciù", il finale sempre acciù

PS: e non sai il fastidio il fatto che gli amici di allora non avevano visto il film, e quindi era inutile citare sto spezzone che mi faceva sempre ridere.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MacheteKowalski ha scritto: 12/06/2025, 21:01 Questo lo metto qui...

Forse è tardi, forse non ce n'era bisogno...ma cazzo, sto annuncio con tutta la roba uscita tra il primo e il futuro secondo film mi ha ucciso :party:

Rispondi