É morto Sid

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 114 times

Re: É morto Sid

Messaggio da 3:16 »

In tutta realtà mi è un pò difficile accettare la cosa: per carità Sid non è un mostro sacro del business ma quello che rappresenta personalmente è un qualcosa di molto particolare perché di fatto è un pezzo della mia adolescenza. Dire che l'abbia vissuto è falso però grazie ad internet, con i primi torrent e streaming mi feci il mio primo Rewatch dell'attitude Era e vedere quel periodo a livello di passione fu un qualcosa di iimportante, mi aiutò a capire un determinato concetto: il carisma naturale, quel qualcosa di misterioso, quell'aurea incredibile, Sid fu uno dei primi personaggi che mi fascinò, un What if per me più grande del periodo insieme ad Ahmed Johnson.

con la sua morte non se ne va un mio eroe, ma se ne va un punto cardine di quel periodo, un tassello fondamentale del mio amore per il wrestling e rappresenta di fatto uno dei miei ricordi più cari che ho di quel periodo che rappresenta per me la perfezione in ambito wrestling pur con la sua "sporcizia", con i suoi difetti. Gli voglio bene in un certo senso e gliene vorrò sempre. Cito un commento sul video tributo You Tube:

He Served Justice.

He Was Vicious

He Was Sycho.

He Mastered e Ruled The World.

Riposa in pace, ci si vede nella prossima vita.

PS- Qualcuno sa dirmi la canzone in sottofondo nel video WWE dedicatogli?

Rispondi