É morto Sid
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Re: É morto Sid
si il figlio ha comunicato sui social. Fu una delle tante "vittime" di Hogan nel backstage.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2537 times
- Been thanked: 2476 times
Che cazzo. Vero unificatore del Wrestling, WCW, WWF, ECW, ovunque e comunque rimaneva il "Master and ruler of the World".
RIP.
RIP.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 433 times
Quando pensi a un wrestler pensi a SidDarth_Dario ha scritto: ↑26/08/2024, 21:31 Che cazzo. Vero unificatore del Wrestling, WCW, WWF, ECW, ovunque e comunque rimaneva il "Master and ruler of the World".
RIP.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Stronzissimi Vince e Triple H a non invitarlo mai a quella Hall of Fame in cui sono entrati centinaia di wrestler meno grandi e importanti di lui.
Potranno indurlo da deceduto ma non sarà la stessa cosa. Rischiano di dimenticarselo per sempre.
Se ci fosse giustizia, nel Raw di stanotte farebbero un bellissimo video tributo per lui come quelli dedicati a Terry Funk e ai Samoans.
Potranno indurlo da deceduto ma non sarà la stessa cosa. Rischiano di dimenticarselo per sempre.
Se ci fosse giustizia, nel Raw di stanotte farebbero un bellissimo video tributo per lui come quelli dedicati a Terry Funk e ai Samoans.
- deadman3:16
- Has thanked: 4410 times
- Been thanked: 2890 times
Recuperando il '96/97 della WWF non posso che associarmi alle parole di Geno.
Wrestler orribile ma overissimo come pochi, si prendeva dei pop da paura.
Ricordo con piacere quando tornò, peraltro in ottima forma fisica, nelle puntate di RAW precedenti a RAW 1000.
Mi spiace molto, RIP
Wrestler orribile ma overissimo come pochi, si prendeva dei pop da paura.
Ricordo con piacere quando tornò, peraltro in ottima forma fisica, nelle puntate di RAW precedenti a RAW 1000.
Mi spiace molto, RIP
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 277 times
L'unico che era riuscito a mantenere la serietà e a non uscire dal personaggio durante il disastroso debutto di Shockmaster. L'ho sempre rispettato tantissimo per questo.
Ciao, Sid.
Ciao, Sid.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Non sapevo avesse il cancro... anch'io ricordo quando tornò prima di RAW 1000 e sembrava in forma... RIP
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 707 times
- Been thanked: 528 times
Dispiace molto, un vero fulmine a ciel sereno, nemmeno a farlo apposta ieri mi sono rivisto King of the ring 1995 dove è nel ME con Tatanka contro Diesel e Bam Bam Bigelow.
Era un big man che bucava lo schermo e alla gente piaceva. Non era chissà cosa nel ring ma non gli era certo richiesto di fare mille mosse o altro, gli bastava la sola presenza. Zitto zitto si è fatto due main event di Wrestlemania, ha avuto un ruolo importante nella Rumble 92 e ha scritto a suo modo pagine di storia pure fuori dal ring come la rissa a forbiciate con Arn Anderson che lo fece licenziare dalla WCW.
Con un approccio diverso al business forse sarebbe potuto essere davvero il successore di Hogan.
Era un big man che bucava lo schermo e alla gente piaceva. Non era chissà cosa nel ring ma non gli era certo richiesto di fare mille mosse o altro, gli bastava la sola presenza. Zitto zitto si è fatto due main event di Wrestlemania, ha avuto un ruolo importante nella Rumble 92 e ha scritto a suo modo pagine di storia pure fuori dal ring come la rissa a forbiciate con Arn Anderson che lo fece licenziare dalla WCW.
Con un approccio diverso al business forse sarebbe potuto essere davvero il successore di Hogan.
- Darth_Dario
Io un po' il suo approccio lo rispetto: ha fatto quello che voleva, ha sempre tenuto la testa lucida e non si è fatto travolgere dal business in un periodo in cui di vittime ne faceva tante (e lui sembrava rischiare inizialmente, vista la storia ridicola con Anderson).Marco Frediani ha scritto: ↑26/08/2024, 21:41 Dispiace molto, un vero fulmine a ciel sereno, nemmeno a farlo apposta ieri mi sono rivisto King of the ring 1995 dove è nel ME con Tatanka contro Diesel e Bam Bam Bigelow.
L'infortunio in WCW rimane una grossa cattiveria che gli è stata fatta.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Non ho mai nascosto la mia ammirazione per Sid, che chiamavo affettuosamente "la mia sega preferita".
Ho un sacco di ricordi legati a lui, su tutti quando trasmettevano Nitro su Italia 1. Ero un pischello, tifavo spudoratamente per lui e mi ricordo ancora la mia esultanza quando divenne face e fece coppia per un periodo con Goldberg.
Davvero una brutta notizia
Rest In Power, 'Sycho.
Ho un sacco di ricordi legati a lui, su tutti quando trasmettevano Nitro su Italia 1. Ero un pischello, tifavo spudoratamente per lui e mi ricordo ancora la mia esultanza quando divenne face e fece coppia per un periodo con Goldberg.
Davvero una brutta notizia
Rest In Power, 'Sycho.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Darth_Dario ha scritto: ↑26/08/2024, 21:57 L'infortunio in WCW rimane una grossa cattiveria che gli è stata fatta.
Puoi spiegarmi questa cosa?
- Darth_Dario
La storia che lessi anni fa in giro: intorno al 2000 qualcuno disse a Sid che doveva variare il suo moveset per rimanere accattivante per il pubblico, magari integrando qualche nuovo mossa, tipo voli dal paletto. Sid non si sentiva affatto sicuro ma fu convinto/costretto a farlo, col risultato che tutti videro a WCW Sin 2001.
Ecco, a questo link è riportata un'intervista di Sid stesso che dice che fu un consiglio/ordine di John Laurinaitis:
https://nodq.com/features/behind-the-sc ... t-in-2001/
- deadman3:16
- Has thanked: 4410 times
- Been thanked: 2890 times
Credo non esista essere che abbia fatto più danni al wrestling di John Laurinaitis.Darth_Dario ha scritto: ↑26/08/2024, 23:33 La storia che lessi anni fa in giro: intorno al 2000 qualcuno disse a Sid che doveva variare il suo moveset per rimanere accattivante per il pubblico, magari integrando qualche nuovo mossa, tipo voli dal paletto. Sid non si sentiva affatto sicuro ma fu convinto/costretto a farlo, col risultato che tutti videro a WCW Sin 2001.
Ecco, a questo link è riportata un'intervista di Sid stesso che dice che fu un consiglio/ordine di John Laurinaitis:
https://nodq.com/features/behind-the-sc ... t-in-2001/