Horror movies official topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Onizuka_619
Città: brescia

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Onizuka_619 »

jack ha scritto:http://www.badtaste.it/articoli/nazisti ... ed-vs-dead

Qualcun' altro che lo attende?
Io lo attendo tantissimo, il primo mi è piaciuto da morire!

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Visto il prequel di Cabin Fever, Patient Zero, film da dividere in due: prima ora veramente noiosa, ok che in film di sto genere è abbastanza normale una prima parte piatta praticamente priva di eventi ma qui si è esagerato, un'ora poteva tranquillamente essere condensata in 20 minuti.
Per fortuna la mezzora finale mi ha fatto ricredere in parte, un bel pò di splatter, anche se da questo punto di vista ho preferito Spring Fever, però
Spoiler:
il catfight tra le due bonazze in putrefazione con tanto di mazzuolate finali con il fallo di gomma gigante è una chicca :LOL: , e mi è piaciuto il finale, giustamente cattivello e che viene spiegato solo durante i titoli di coda.
Più o meno sullo stesso livello di Spring Fever, il primo rimane a mio parere il migliore.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

E' in uscita Oculus "lo specchio maledetto". Ho visto il trailer e secondo me è un filmone!
Dopo i due Insidious e L'evocazione questo si candida seriamente [leggendo le recensioni] ad uno dei film horror più paurosi degli ultimi anni.
Se qualcuno lo ha visto sub ita non spoileri nulla please.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ho visto "The last exorcism 2: liberaci dal male":

Che merda colossale, una puttanata ignobile (e Roth ormai, anche se solo da produttore, colleziona un altro mezzo passo falso secondo me).

Commander Cool

Visto Begotten, film in B/N del 1991. Film molto particolare, uno di quegli horror che mi piacciono molto, guardatevelo se non lo avete ancora fatto.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 159 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Der Metzgermeister ha scritto:Ho visto "The last exorcism 2: liberaci dal male":

Che merda colossale, una puttanata ignobile (e Roth ormai, anche se solo da produttore, colleziona un altro mezzo passo falso secondo me).
Già il primo fu una mezza merda, immagino questo che già mi dissero essere ancora peggio.
Tipo la doppietta Ghost Rider-Ghost Rider 2. :stupito:
Su Sky On Demand hanno messo "La Setta" di Michele Soavi e l'ho registrato sul Decoder, quando riesco ci do un'occhiata. Chi l'ha visto?

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Backbone Crusher ha scritto:
Su Sky On Demand hanno messo "La Setta" di Michele Soavi e l'ho registrato sul Decoder, quando riesco ci do un'occhiata. Chi l'ha visto?

Io, guardalo senza ricercare l'originalità. Goditi l'ottima regia (e con Soavi, c'è sempre da godere).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 159 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Backbone Crusher »

SaintJust ha scritto:

Io, guardalo senza ricercare l'originalità. Goditi l'ottima regia (e con Soavi, c'è sempre da godere).
Uh, ok.
Soavi non mi è mai dispiaciuto, La Chiesa è stato uno dei miei primi film horror e ce l'ho ancora qui sullo sterno, soprattutto scene come il massacro dei Crociati all'inizio e il tizio che si strappa il fegato a mani nude.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Backbone Crusher ha scritto: Uh, ok.
Soavi non mi è mai dispiaciuto, La Chiesa è stato uno dei miei primi film horror e ce l'ho ancora qui sullo sterno, soprattutto scene come il massacro dei Crociati all'inizio e il tizio che si strappa il fegato a mani nude.
Sì, purtroppo si è dovuto abbassare a fare paccotaglia nel corso della sua carriere.
Tuttavia, anche se fuori dal genere horror, sono buoni anche "Dallamorte Dellamore'' e ''Arrivederci Amore, Ciao''.

Commander Cool

Visto Oculus, buon film, certo non presenta nessun elemento particolarmente innovativo ed originale, anzi, però il tutto è confezionato davvero bene e il risultato è un prodotto più che godibile.

Tutto sommato il miglior horror visto al cinema nei primi 4 mesi dell'anno, anche se a dire la verità la concorrenza è stata pressocchè nulla.

Der Metzgermeister

Ho visto "Sinister".
Che merda immonda.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Der Metzgermeister ha scritto:Ho visto "Sinister".
Che merda immonda.
Io reputo Sinister uno degli horror più riusciti negli ultimi anni insieme a The Possession.

Lasciando stare i due Insidous e l'Evocazione che sono i miei 3 film horror preferiti all time e sono fuori classifica un pò per tutti.

Der Metzgermeister

De gustibus.
Sarà che i filoni "ghost" e "possession" sono quelli che meno preferisco in ambito horror.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 26/04/2014, 14:17, modificato 1 volta in totale.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Ah e ho visto pure Dead Silence che incredibilmente mi mancava... che dire, James Wann non sbaglia proprio un colpo.
Regista da 10.

Peccato che Insidous 3, l'Evocazione 2 e lo spin off di quest'ultimo [Annabelle, la bambola], non saranno diretti da lui :(

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Der Metzgermeister ha scritto:De gustibus.
Sarà che a me i filoni "ghost" e "possession" sono quelli che meno preferisco in ambito horror.
Andiamo già d'accordo per quel che riguarda il capolavoro di Hannibal, per cui basta e avanza :ave:

Rispondi