WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yellow Monster

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Messaggio da Yellow Monster »

norrisjak ha scritto:
Va bene.
Ma dire "è una cagata", "non è coerente", "spero non si verifichi" è una cosa (ed è legittimo dirlo); dire "È impossibile" è un'altra.
Cerca di capire la differenza, poi ne riparliamo.

E' esattamente quello che ho scritto, infatti.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
comunque devo ancora vedere il segmento finale, che già a leggerlo fa ribrezzo vero.
Hai presente quella notte di ferragosto, nella quale eravamo mano nella mano ?
Anche peggio.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

E se Bryan stesse trollando la Family? :intelligente:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Gsquared ha scritto: Sai che bello bullarsi che la WWE ha avallato idee demmerda.
Se ci sta uno scusa a loro come minimo ci stanno miliardi di insulti alla WWE.
Non è dire "wow, LEsnar contro Orton" (a pensarci ho questa faccia :manineicapelli: ) ma tutto l'insieme.

Lo ha detto il Principe, quindi è una stronzata,i LOL e le :facepalm2: si sono sprecate, quando a ragionarci se Heyman scrive una cosa del genere su Twitter (controllato dalla WWE,mi pare anche ovvio) un motivo dietro può anche esserci, dato che non è il rookie di NXT che scrive "sono a Philadelphia, stasera ppv.. chissà", qui è Heyman e le possibilità che si avverino sono parechio alte.

E giustificarlo è facilissimo, best for business

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Yellow Monster ha scritto:

Vabbeh ma anche il più idiota mentecatto della storia potrebbe indovinare quel che accadrà fra 20 anni, il punto è chissenefrega.

Hanno sbagliato certi utenti a prendere come impossibili certe previsioni sicuramente, ma sai che vittoria per chi le ha azzeccate... Poi se a loro piace quanto avvenuto, nessun problema.
l'ho già detto una volta. se qualcuno sistematicamente sbaglia, e qualcuno sistematicamente azzecca, non è questione di lanci di monetina o sfera di cristallo.

anche perché io non mi sono mai lanciato a dire "sicuramente Lesnar torna, coglioni, ed è anche bellissimo e sensato".

e poi t'ha risposto Norrisjak

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Lesnar #1 contender? Deve essere confermato ma sembra che si vada verso questa direzione. Ad occhio sembra che ci si stia dirigendo verso Lesnar vs Punk a WM30 riprendendo la faida tra Heyman e Punk e ricordando che Punk vuole vendetta contro Brock Lesnar.
Però questa storia lascia molti punti in sospeso. Bisogna capire se per Bryan questo turn sia un punto di partenza o d'arrivo. Ad ora è impossibile capire cosa accadrà. Se il turn è falso, porterebbe Bryan a vincere la Rumble e il titolo a WM30. Se il turn è reale, allora potrebbe anche essere Undertaker vs Bryan e la Famliy (a livello di gimmick sembrano quelli che hanno più sinergia con il becchino).

Non mi sbilancio, tutto può accadere, però è stata un'ottima puntata, speriamo che continuino così. Han spiazzato tutti con Lesnar e ne sono contento.

PS
Le foto di Lesnar ciccione nell'altro thread :party: Sta sempre in forma quella bestia lì. Sarà anche antipatico e fa la primadonna, ma è un gran professinista e quando c'è da mostrarsi alle telecamere è sempre in gran forma. A dire il vero, a me sembra addirittura più magro rispetto Summerslam, le braccia sono molto più definite. Che voglia tornare in UFC davvero? :sconsolato:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Marco Frediani ha scritto:
Non è dire "wow, LEsnar contro Orton" (a pensarci ho questa faccia :manineicapelli: ) ma tutto l'insieme.

Lo ha detto il Principe, quindi è una stronzata,i LOL e le :facepalm2: si sono sprecate, quando a ragionarci se Heyman scrive una cosa del genere su Twitter (controllato dalla WWE,mi pare anche ovvio) un motivo dietro può anche esserci, dato che non è il rookie di NXT che scrive "sono a Philadelphia, stasera ppv.. chissà", qui è Heyman e le possibilità che si avverino sono parechio alte.

E giustificarlo è facilissimo, best for business
Si, ma "Best for Business" è una cagata come il fatto che quando turni heel tutti gli altri heel sono tuoi amici.
Poi vabbè, sticazzi, capisco i rimproveri per i toni un po' eccessivi, ma da qui a rivalutare il principe ce ne passa.
Grazie al cazzo che ogni tanto ci azzecca, pronostica in continuazione. Alla lunga ogni tanto capita.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:Gli urletti di Lesnar mi hanno ammazzato. :incredulo:

Triple H e tutta la storyline dell'Authority mi stanno iniziando a fare innervosire, non è che ora uno può fare cose al limite della psicolabilità mentale perché sono "best for business". Quando ancora la storyline funzionava Triple H era CONTRO Heyman e voleva che Punk lo facesse fuori. Adesso improvvisamente Heyman va bene e gli stringe la mano perché c'è Lesnar? No, mi spiace, non funziona così.

Buono Punk vs Shield, hanno trovato un buon modo per farlo andare avanti. E la settimana prossima c'è Punk vs Reigns che mi incuriosisce.

Che sia temporaneo o definitivo o a qualsiasi cosa porti, l'ingresso di Bryan nella Family è una cagata e concordo con il post di MM in merito. Non c'è scusa che tenga, anche perché non c'è nessun motivo per cui Bryan avrebbe dovuto entrare nella Family, nessuno, come se poi il fatto di essere entrato nella Family facesse sì che Triple H gli consenta di vincere. Bryan che chiede di entrare nella Family, in ginocchio, e si presta alle demenze di Wyatt non ha nessun senso. È come se Stone Cold Steve Austin fosse entrato a suo tempo nel Kiss My Ass Club (con le dovute differenze, ma siamo lì), ovvero accettare un compromesso per raggiungere un obiettivo. E la cosa più stupida è che l'obiettivo non lo raggiungerebbe comunque. Mi sa che ho abbracciato la visione .Tarveriana, meglio tardi che mai.

Detto ciò, da come è cominciato il nuovo stint di Lesnar ho come l'impressione che lo scopo sia farlo andare contro Batista, cosa che spero NON si realizzi.

Comunque, devo "dare credito quando è meritato", la WWE ha messo su una buona puntata anche col roster dimezzato. Mattatori Punk e Bryan, ma non è una novità.
Rob, tu sbagli a pensare a Triple H come copia carbone di Vince, Triple H non è il classico boss heel che ti dice in faccia se sei con lui o contro di lui; Triple è l'assassino cerebrale è subdolo, il fatto che mesi fa disse a Heyman di essere stato lui a volere l'Handicap Match di Night of Champions, non vuol dire che voleva Heyman fuori dalle balle, tanto è vero che in quel match casualmente è apparzo dal nulla Ryback a salvarlo.
Col senno di poi si può supporre che Triple H, più che ad Heyman, pensasse ad avere Punk fuori dalle balle; piuttosto chiediti perché Triple H abbia riportato Lesnar in WWE sapendo che ha come obiettivo il titolo in mano a colui che dovrebbe essere il suo uomo....

Sallent

Messaggio da Sallent »

DenisPirola ha scritto:
Forse non hai tutti i torti.
Ma allora -e lo chiedo a te propriò perchè in questa occasione hai dimostrato di averci visto giusto- quando arriverà il "momento Daniel Bryan" ?
E' un po' quello che mi chiedo anche io. Il fatto è che quando si tratta della Road to Wrestlemania, l'attrazione principale cambia sempre. Se è per questo non c'è ancora stato neppure un "momento CM Punk" a Wrestlemania, da Main Eventer per il titolo. A WM 28 contro Y2J ci è andato solo perché Cena era impegnato con The Rock, ma non era l'attrazione principale. Lo scorso anno, idem, lo hanno accantonato quando si trattava di dare spazio alle attrazioni principali, e l'hanno mandato contro Undertaker in un match che per quanto buono, non era venduto come l'attrazione principale.
Invece Punk è stato l'attrazione principale per tutti i mesi precedenti a Wrestlemania. Purtroppo sembra che quando si inizia a parlare di Wrestlemania la WWE cambi tutto.
Mi viene difficile pensare che Daniel Bryan possa prendersi il suo "momento" da Main Eventer, visto che non ci è riuscito CM Punk negli scorsi 2 anni.

Forse, dopo tante fatiche e prediche ai 4 venti, è arrivato finalmente il momento di CM Punk come attrazione principale di Wrestlemania (ma col rientro di Batista nutro ancora dei dubbi), e solo l'anno prossimo potrebbe essere quello di Daniel Bryan.

Se invece parli di "momento Daniel Bryan" solo come campione mondiale, allora ti posso dire tranquillamente nei mesi successivi a Wrestlemania. Però la consacrazione vera a Wrestlemania tarderà ancora ad arrivare.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Gsquared ha scritto: Si, ma "Best for Business" è una cagata come il fatto che quando turni heel tutti gli altri heel sono tuoi amici.
Poi vabbè, sticazzi, capisco i rimproveri per i toni un po' eccessivi, ma da qui a rivalutare il principe ce ne passa.
Grazie al cazzo che ogni tanto ci azzecca, pronostica in continuazione. Alla lunga ogni tanto capita.
ma infatti la domanda è perché per Triple H, Lesnar che torna per prendersi il titolo sarebbe Best of buisness, quanto il meglio per il suo buisness sarebbe proteggere il suo campione e non mettergli contro i peggior avversari sulla piazza come Cena e Lesnar?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Gsquared ha scritto: Si, ma "Best for Business" è una cagata come il fatto che quando turni heel tutti gli altri heel sono tuoi amici.
Il cattivo quando turna miracolosamente diventa amico di chi tentava di uccidere dieci minuti prima. Succede nel 90% dei casi dall'alba dei tempi (e mi tengo anche stretto), Big Show su tutti o Matt Hardy che aiuta Edge contro il fratello e l'estate torna a farci tag

E "best for business" sarà anche una cagata ma è la stessa motivazione per cui HHH e Orton dopo essersi uccisi a martellate, incursioni in casa e calci in testa a parenti si sono dati la mano, e per il personaggio di HHH ci stà a pennello.

Lo rivaluto (mica dico che ha ragione, al massimo lo tolgo dall'ignore) perchè non ha reagito, ha tenuto i toni bassi nonostante i LOL che gli arrivavano da tutti, fermo restando che quando giustifica qualsiasi scempio è illeggibile.
Ultima modifica di Marco Frediani il 31/12/2013, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 2 times

Messaggio da Swanton »

Cioè, ma fanculo le critiche alle puntate natalizie, a big show in mutande eccetera.
Bryan che si unisce alla family perchè incapace di batterli uno contro tre (con la chicca finale di bryan che E' CONTENTO di affrontarli in un gauntlet match e di arrivare tre volte stanco a bray) si che è una vera stronzata.
Spero anche io che li stia trollando, ma si è comunque messo a 90.

Dopotutto, è l'apice di una puntata in cui sembrava non esserci passato (bryan/hhh, hhh/lesnar ...)

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
l'ho già detto una volta. se qualcuno sistematicamente sbaglia, e qualcuno sistematicamente azzecca, non è questione di lanci di monetina o sfera di cristallo.

anche perché io non mi sono mai lanciato a dire "sicuramente Lesnar torna, coglioni, ed è anche bellissimo e sensato".

Ma difatti anche io son d'accordo con te o altri che se la prendono con chi bolla a prescindere certi ragionamenti impossibili perchè gli ha scritti questo o quell'utente, eh.

Bravo a chi ha creduto al tweet di Heyman, ma ciò non toglie che l'abbiano gestita di merda, e il futuro fa paura.

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma infatti la domanda è perché per Triple H, Lesnar che torna per prendersi il titolo sarebbe Best of buisness, quanto il meglio per il suo buisness sarebbe proteggere il suo campione e non mettergli contro i peggior avversari sulla piazza come Cena e Lesnar?
Ma non direi, Best for Business invece è mettere continuamente avversari di livello al campione. Soprattutto se è gente che fa fare soldi e che attrae.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Lesnar poteva entrare solo con heyman senza alcun intervento di HHH, invece è stato lui a presentarlo. E' un chiaro segnale!
A parte le cazzate non ho ancora capito dove si va a parare con Orton, Cena e Triple H. Quest'ultimo fa fare sempre il culo a Orton, ma poi lo fa anche vincere. E ora Lesnar. Mah, io cerco di commentare il meno possibile e aspettare che le cose si rivelino, ma temo sempre più che sta cosa porti a un nulla di fatto e che venga accantonata distraendoci con un balletto di qualche nano vestito di verde. :addolorato:

Rispondi