Minchia Saco.. ero alle elementari e mi ricordo che qualsiasi punizia o tiro entro i 30 m dall'area poteva esser un gol per l'inter.. e questo correva e si sbatteva.. lo adoravo!! ( un altro underrated passato in quel della Milano nerazzurra, o del quale ci si ricorda sol un gol prolrio contro di Voi era Juri Djorkaeff)Sacopus ha scritto:
Minchia Ruben Sosa!
Ho uno zio interista e secondo lui , dopo Ronaldo , Ruben Sosa è stato il migliore che abbia visto giocare all'Inter , ne era e ne è letteralmente innamorato.
Comunque un wallpost sui rispettivi mercati delle big lo vorrei fare , perché alcune cose che ho letto sono abbastanza inesatte , peccato che possa scrivere solo dal telefono quindi nisba.
Detto ciò in Italia oltre al Milan alla sufficienza , per me eh , ci arriva solo il Napoli , per quanto sia molto stiracchiata (Maggio prima riserva a destra...)
Se posso dir la mia, pure la Juve (con un allenatore diverso) avrebbe una piena sufficienza del mercato
son dal cel e scrivere e un bordello perdonate gli errori
ri-edit: e pensa che Sosa pisciava abbondantemente in testa a Recoba e nonostante ciò sempre abbondantemente dietro stavate (in quel caso ai rossoneri