Oggi voto in velocità, però prima:
El Principe ha scritto: ↑08/09/2020, 1:56
Accidenti, un punto in favore delle vecchie
Mi scusi presidente, mi ricorda per piacere qual'era quella lottatrice che secondo lei doveva stare in serie B?
Emperador Horace ha scritto: ↑08/09/2020, 7:47
Aja Kong, che è ancora decisiva nella scena joshi era il passato da sconfiggere, la Martinez che è conosciuta solo dai nerd che sanno cos'è PWI, invece domina, dall'alto del suo posticino a NXT come rincalzo.
Eh Horace vale la notorietà, in un certo senso è una vittoria della WWE, l'hanno presentata così e la gente è corsa dietro a questa versione.
Perchè parliamoci chiaro, sarà anche una veterana, ma il suo contributo non è minimamente paragonabile ad altre e pure al top della forma non ha mai raggiunto il livello delle altre due in termini di mero workrate (ma pure come personaggio dai). Secondo quel criterio allora dovevano passare Melissa, LuFisto che sono le vere pioniere (e Melissa avrebbe dalla sua il fatto di aver lottato
davvero nel circuito major).
Vabbè, votiamo
Nanae Takahashi vs Tegan Nox
Nanae vince sotto qualsiasi aspetto scontro improbabile e non solo per lo scarto in termini di cronologia.
Voto finale: Nanae Takahashi
Mayu Iwatani vs Konami
Molto difficile, se in termini di importanza relativa alla Stardom stravince Mayu, Konami ha la sua importanza in quanto erede di Kana e di quello che rappresenta (anche se per esserlo a pieno probabilmente avrebbe dovuto rimanere freelance). La Iwatani vince anche come personaggio, ma la mia preferenza personale va a Konami, anche per quanto riguarda il lottato ho un occhio di riguardo per il suo stile, perciò stavolta mi sbilancio.
Voto finale: Konami
Tsukushi vs Toni Storm
Vado con la nana bastarda, lei almeno è da considerare ancora come lottatrice attiva
E comunque vale sempre lo stesso discorso, NXT = morte (peggio ancora la versione UK)
Voto finale: Tsukushi
Meiko Satomura vs Hana Kimura
La Satomura vince in tutto, tranne nelle abilità al microfono e sul discorso carisma se la giocano essendo due animali da palcoscenico totalmente differenti.
Voto finale: Meiko Satomura
Utami Hayashishita vs Hiroyo Matsumoto
Voto finale: Hiroyo Matsumoto
Syuri vs Allie
Non scherziamo, Syuri poi al microfono e come personaggio spacca e sono le abilità in cui Allie eccede.
E comunque vale il discorso divisione femminile AEW = morte.
Voto finale: Syuri
Maika vs La Amapola
Maika si farà e la voterò a fine anno, però mantengo la mia gimmick pro vecchie
Voto finale: La Amapola
Kay Lee Ray vs Jetta
Sarò l'unico a votare Jetta forse, ma
Nobody does it jettaaaaaaaaaaa (El Principe recuperala che comunque vale la pena!)
Voto finale: Jetta