Ma non esiste mai di sacrificare Hangman per Mark. Mark lo lanci solo dopo che MJF gli frega l'occasione della vita.
Il problema è appunto che uno scenario del genere mette in conto un regno di Hangman breve. Anche no.
Rispetto ai nomi che hai fatto, Mark ha una storia che ci mette 2 secondi a creare empatia e una overness mai avuta in carriera. Non è detto che ricapiti.
[/quote]
Ma ci sta che vada over e stia a feudare nelle zone alte della card, solo non mi sembra appropriato (butto un esempio), sacrificare la probabile storyline principale che ci porterà a All In 2026, e che presumibilmente vedrà il compimento dell'ascension di Ospreay, per capitalizzare l'overness di Mark Briscoe.
Cioè l'unica condizione percui potrei vedere Mark campione è una situazione emergenziale e per breve periodo, come era avvenuto con Joe dopo che era saltata la storyline del Devil.
Però anche lì magari dai la chance a un Darby Allin da lanciare piuttosto che a Mark.
Si potrebbe essere che la ROH abbia alterato la percezione che ho di Jay rispetto a Mark, però ho sempre visto nel primo un carisma naturale che al secondo manca (almeno fino a questa run stupenda che sta avendo in AEW), quel quid in più che a Mark manca.GMPunk ha scritto: ↑01/08/2025, 8:57
Ecco io adoro Mark Briscoe ma ahimè concordo su quasi tutto con Chainer: ha una fila di gente più appropriata davanti.
E' perfetto per un titolo secondario e come sfidante di transizione, ma assolutamente non materiale da titolo massimo.
Ho detto quasi tutto perché secondo me anche Jay Briscoe era un solido B+ player: in ROH era main eventer per scarsità di alternative, ma in un'AEW nel main event sarebbe tanto fuori posto quanto il fratello. Semplicemente essendo sempre stato quello più "serio" fra i due abbiamo una percezione diversa. Ma, al netto della serietà, sull'aspetto puramente tecnico, direi addirittura che Mark è un single wrestler migliore di Jay.